Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
17th Jan 2011 5:03 pm
Panoramix
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king_rava wrote:
Pan, Niente guida all'istallazione???
Nella fretta di fare tutte le installazioni non abbiamo fatto le foto, soprattutto quelle del D4 di Diegus
Come detto da Flydive il montaggio è proprio semplice, se riesco nel prossimo weekend faccio comunque una piccola guida
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17th Jan 2011 5:07 pm
salvoTao
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scusate ragazzi ,leggo in ritardo le vostre info. sulla centralina e visto che sarei intaressato potreste gentilmente dirmi come comprarla e sopratutto come installarla,? grazie salvotao
18th Jan 2011 12:32 am
Panoramix
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salvoTao wrote:
scusate ragazzi ,leggo in ritardo le vostre info. sulla centralina e visto che sarei intaressato potreste gentilmente dirmi come comprarla e sopratutto come installarla,? grazie salvotao
Ciao salvoTao, più che letti in ritardo direi letti "parzialmente".
Se leggi qualche post più indietro trovi tutte le risposte.
Non devi andare molto lontano, le info per il montaggio le trovi già tre post sopra il tuo...
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18th Jan 2011 5:11 am
king_rava
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Merry Christmas on a great invention Graeme
Regards Rich.
Le istruzioni sono chiare. Intendevo consigli e/o suggerimenti provenienti dal "campo"...
18th Jan 2011 10:56 am
DIEGUS
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Se intendi anche come smontare i vari pezzi della consolle centrale, cerco di fare foto sulla mia e te le mando.....
Io il comando l'ho piazzato al posto della presa accendisigari di sx, ma devo trovare una placchetta diversa ed esteticamente più bella....
Solo un filo di pazienza.... sono nei casini con il lavoro!!Diego
18th Jan 2011 11:11 am
flydive
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- Tieni a disposizione un paio di cerottini, possono sempre far comodo
- Se possibile fai il lavoro in un luogo riscaldato o almeno con l'interno dell'auto caldo, le plastiche sono meno fragili.
- Magari passa da Stefano e fatti dare un paio di fermi di scorta
- Il cavo dell'interruttore non è lunghissimo, fai un paio di prove prima per trovare la posizione dove montarlo(oppure allungalo, non troppo difficile)
- Motore acceso per la calibrazione. Se giochi un po' con le altezze il serbatoio si scarica.
- un passo in più delle istruzioni, devi smontare anche il poggiapiede, togli il coperchio(a pressione) e poi i due dadi con chiave da 10
18th Jan 2011 11:41 am
salvoTao
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un saluto a tutti, o provato a leggere tutti i pos. e o capito di quanto entusiasmo ci sia nel provare ed avere maggiore delucitazioni in riguardo, la cosa stupenda e poter abbassare alle andature autostradali migliorando di conseguenza l^assetto e poi appunto la super altezza che credo abbia gia provato con l^adozione delle astine, adesso dovrei suplicare o quasi panoramix affinche mi dica come comprarla e visto che la prossima settimana dovrei essere a rimini potrei incontrar qualcuno e magari scambiare qualche info. visto che sono disposto a girovagare un bel po per il nord italia. grazie e un saluto salvotao
18th Jan 2011 10:56 pm
Panoramix
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salvoTao wrote:
[...]adesso dovrei suplicare o quasi panoramix affinche mi dica come comprarla[...]
salvotao, qui non bisogna supplicare nessuno!
ecco cosa c'è scritto a pagina 1, sesto post:
Panoramix wrote:
[...]Se vi interessa non fate acquisti individuali, contattatemi che per tre mesi avrò ancora la possibilità dello sconto
Come hanno del resto giò fatto almeno altre 4 persone, basta mandarmi un semplice MP...
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19th Jan 2011 7:12 am
Panoramix
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Allora cari ragazzi centralinizzati, impressioni ad una settimana dall'installazione???
Non ditemi che non l'avete ancora provata che non ci credo!
Io posso perlomeno dirvi che moglie e suocera hanno apprezzato il -20 da posizione di accesso
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23rd Jan 2011 5:04 am
Giancarlo
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Anch'io l'estensione non l'ho ancora provata, ma l'abbassamento mi è tornato utile anche per caricare un paio di mobiletti Membro del Club
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Ogni tanto uso il -20 in autostrada, mi sembra più stabile, ma probabilmente è solo autosuggestione
Non ho provato l'estensione, a parte una volta che sono andato a prendere un amico, anche lui piccolino come me e mi sono presentato in fuoristrada +50
Sulla mia ho un piccolo problema con la posizione accesso e -20, quando la seleziono l'auto si abbassa, ma poi va in esteso, probabilmente un sensore un po' problematico(passerò in officina a controllare i codici errore) oppure qualcosa che tocca, magari piegato in fuoristrada, e che fa rialzare la macchina. Se mi serve veramente il tutto basso ho visto che se blocco la posizione accesso(funzione garage basso) e poi seleziono - 20 funziona.
A parte questo problemino per niente grave, tutto bene.
23rd Jan 2011 9:03 am
Panoramix
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flydive wrote:
...Non ho provato l'estensione, a parte una volta che sono andato a prendere un amico, anche lui piccolino come me e mi sono presentato in fuoristrada +50
Io ho fatto il contrario.
Sono andato a prenderlo in posizione di accesso e, strada facendo l'ho alzata sempre di più fino a farlo scendere da fuoristrada +50
Ancora un po' e doveva andare giù in corda doppia!
IL -20 in autostrada lo uso spesso. Sembra un filo più morbida anche a me pare più stabile.
davanti al giudice 2 impressioni uguali fanno una prova???
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23rd Jan 2011 12:54 pm
DIEGUS
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A me il -20 in autostrada obbliga a restare sotto i 160 km/h.... non mi piace l'idea di scendere ancora...... e questo è un bene!!!!
Il +30 mi fa sentire grande!!!!!
Il +50 non lo uso.... ancora.... aspetto momenti migliori!!!!!!
Comunque per la maggior parte del tempo resto in condizioni normali, ma so di poter usare e osare, e ciò mi piace!!!
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