Foto del posizionamento comando centralina su D4
Click image to enlarge
Click image to enlarge
Come vedete ho utilizzato il foro esistente dell'accendisigari con una placchetta di alluminio ricoperta di finitura.
8) 8) 8)Diego
28th Sep 2011 9:41 am
GraemeS
[/img]Home of LLAMS, for LRs and Jeep GCs
28th Sep 2011 8:44 pm
01coccobet
sooo fancyyyy!!!!
figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
29th Sep 2011 8:52 am
Sprea
Quest'ultima foto m'ha fatto venire in mente una possibile installazione "stealth" sul D3...dotato di kit fumatori.
8)
29th Sep 2011 5:04 pm
salvoTao
scusate ma per poter aquistare la centralina adesso che doveri fare, un po di tempo addietro panoramix mi aveva detto come fare in qualche modo ,ma per via di un po di casini non ne ho fatto nulla,adesso sarei intenzionato all'aquisto anche seun po mi limita il montaggio,potresteper favor dirmi se o piu la possibilita'. grazie saluti ,
4th Oct 2011 8:00 pm
salvoTao
[quote="salvoTao"]scusate ma per poter aquistare la centralina adesso che dovrei fare. visto che con le barre che ingannano i sensori l ultima volta ci stavo rimanendo dentro perche mentre li toglievo la machina a iniziato a livellarsi abbassandosi un po. saluti salvotao
22nd Oct 2011 6:47 pm
Sprea
Dalla scorsa settimana - risolti alcuni problemi con il cablaggio, grazie alla assoluta disponibilità di Graeme - anch'io ho installato la centralina sul mio D3.
Se riesco, prossimamente posterò una foto riguardante l'installazione "stealth" dello switch (che lo protegge anche da involontarie manomissioni durante l'uso).
Superate anche le questioni riguardanti il settaggio (per chi avesse una centralina recente, ci sono nuove istruzioni da seguire per poter ottenere i risultati "promessi"), ieri ho provato il tutto su strada. La posizione -20mm è utile nell'uso quotidiano, abbassando sensibilmente il baricentro. Con il +50mm e le sospensioni in posizione off road quando son sceso dal Disco mi son davvero reso conto della differenza d'altezza...
Per una prova vera dovrò però attendere che scompaia definitivamente la neve dalle mie "mulattiere di prova". Ma mi pare che le esperienze di chi già l'ha usata siano eloquenti.
16th Mar 2012 8:06 am
Panoramix
Sprea wrote:
Per una prova vera dovrò però attendere che scompaia definitivamente la neve dalle mie "mulattiere di prova". Ma mi pare che le esperienze di chi già l'ha usata siano eloquenti.
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
Ciao Sprea...
che nuove istruzioni??
Ho appena montato la centralina, che adesso funziona perfettamente, ma all'inizio ho tribulato un pò per i settaggi e la calibrazione...
Poi sono riuscito a far passare il cavo senza smontare nulla del pannello centrale!! ci ho messo 10 minuti.... usando una molla da elettricista...
Dai vieni a Pavia cosi ci si conosce....
Marco
D3 HSE AUTO 2005:
LLams PTY Heigth Controller
K&N air filter
High Power Engine
DeCat
KTM 690 Enduro R kit rally Twalcon
Membro del Club
16th Mar 2012 9:08 am
Sprea
Sì, la centralina ha "perso" un pin (il numero 1) e "guadagnato" un cavetto con pulsante per le operazioni di settaggio. E per la messa in "recovery" (questa, devo ancora studiarmela...se qualcuno volesse spenderci 2 parole, sarebbe gradito).
Così ho scoperto che è stata fatta una versione 1.1 delle istruzioni (c'è il link nel post di Graeme).
Purtroppo, per le uscite "serie" dovrò aspettare ancora per un po': il D3 è in versione "invernale".
Ed inoltre, sto ancora cercando di capire che cerchi e che gomme acquistare...
19th Mar 2012 6:45 am
Panoramix
Proprio in questi giorno sono in contatto con Graeme che mi ha spiegato che ha fatto un upgrade di prodotto.
Ha aggiornato il già valido prodotto con qualche piccola funzionalità in più come il -50 ecc.
La cosa più interessante che mi sembra di aver capito è la possibilità di "uscire" dal recovery mode di mamma land in caso di fault delle sospensioni.
In questo caso potresti continuare a viaggiare fino alla soluzione del problema.
In attesa di maggiori info da Graeme, Sprea, dicci di più!
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
19th Mar 2012 7:03 am
giu
Ciao Pan, quanto costa la 2`versione della centralina di Graeme? Grazie ciao
19th Mar 2012 7:47 pm
Panoramix
Ai d'ont nou
Non lo so non glielo ho chiesto
19th Mar 2012 7:56 pm
Sprea
Non ho notizie da Graeme.
Ma ecco un paio di (brutte...) foto riguardanti il posizionamento dello switch della centralina:
occultato...
Click image to enlarge
...aperto
Click image to enlarge
[/img]2009 Discovery 3 HSE
Llams Controller
11th Apr 2012 6:29 am
salvoTao
scusate da quello che ho capito la nuova centralina riesce a far abbassare la macchina -5cm.ok. ma in modo permanente?mi spiego meglio. ho visto il kit nei link utili che mettendo gli spessori sotto i soffioni,e ingannando i sensori con le astine la macchina dovrebbe guadagnare 4pollici,che sarebbere poco piu di 8cm,ma in condizioni normali sarebbe troppo alta,se abbassandola quei -5cm potrebbe camminare,.? In fuoristrada anche usando i semplici spessori si avrebbe un ulteriore altezza di 5cm,con la centralina, ma forse andremmo a non far funzionare correttamente gli organi meccanici in movimento.be^ chi ha gia la centralina potrebbe dir che succederebbe ingannando uleriormente l'altezza.spero di non esserre stato confusionario su cio.. saluti salvotao
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum