enricobruschi1
|
Uhm... ho provato a cercarle ma non sono sicuro siano quelle giuste!!! C'e' un codice di riferimento?
|
27th Mar 2013 2:08 pm |
|
|
moquito
|
enricobruschi1 wrote:Uhm... ho provato a cercarle ma non sono sicuro siano quelle giuste!!! C'e' un codice di riferimento?
LR015336 http://www.ebay.it/itm/300789051682?ssPage...500wt_1180
LR015339 http://www.ebay.it/itm/281038500887?ssPage...500wt_1180
Ma magari le trovi allo stesso prezzo al concessionario....non saprei bene la quotazione.
Le polibush le trovi nel sito che ti ho linkato ma ho letto pareri discordi in proposito. le nuove LR pare siano migliorate in quanto a materiale impiegato....
Io me le faccio cambiare al prossimo tagliando sperando siano loro le responsabili del tlok tlok che sento sullo sconnesso. E comunque ad una rapida ispezione sono praticamente finite e tra loro e la barra c'entra un mignolo...!!!
|
27th Mar 2013 2:53 pm |
|
|
enricobruschi1
|
Grazie mille, vedo se e' fattibile! A giudicare dal rumore della mia x me non e' rimasto neanche il mignolo...
|
27th Mar 2013 5:03 pm |
|
|
moquito
|
enricobruschi1 wrote:Grazie mille, vedo se e' fattibile! A giudicare dal rumore della mia x me non e' rimasto neanche il mignolo...
Il lavoro è semplice ma senza un ponte lo vedo più complicato......
Per le boccole senti il concessionario o vedi anche su http://www.aylmermotors.com/aylmer/modules...mp;ccid=72 (il prezzo è molto più basso ma non so di qualità siano.
|
27th Mar 2013 6:48 pm |
|
|
enricobruschi1
|
Appena telefonato al Conce ed esposto il problema mi ha messo il dubbio!!! Dice che lo "SDEREN SDEREN" sullo sconnesso potrebbero essere anche i braccetti da cambiare!!! boh...
|
19th Jul 2013 10:52 am |
|
|
DIEGUS
|
Attenzione a non fare confusione tra le boccole della barra antirollio e quelle dei braccetti!!! Sono due cose estremamente differenti.
Puoi sentire lo stesso rumore in entrambi i casi.... occhio alle diagnosi fai da te.. rischi di spendere di più!! Diego
|
19th Jul 2013 2:02 pm |
|
|
DIEGUS
|
Le boccole della barra antirollio, sono cosa sufficientemente semplice da sostituire, poca spesa, ma necessita di un ponte o una buca.... magari in giardino!! )
Per le boccole dei braccetti anteriori, ci sono due scuole di pensiero:
1) sostituire i braccetti completi: alcuni dicono che sia più semplice e dovrebbe portare ad un up-grade degli stessi, dove le nuove boccole "avrebbero" meno problemi nel tempo.
2) sostituzione delle sole boccole, per cui necessita un estrattore delle stesse e rimontare boccole vecchio tipo
Non so dirti quale sia la verità , le boccole sembrano identiche, presunte vecchie e presunte nuove.... i "cattivi" dicono che chi propone la sostituzione dei braccetti completi non abbia l'estrattore o non abbia voglia di fare un lavoraccio!!!
Rimarremo sempre nel dubbio!!! Io ho cambiato i braccetti interi perchè gratis, ti saprò dire fra 50.000 km se il rumore è tornato o meno!!! Diego
|
19th Jul 2013 2:11 pm |
|
|
enricobruschi1
|
Ok grazie proverò a verificare con un ponte! Cmq quello del conce mi ha detto che i braccetti andavano sostituiti completamente costando sui 150 euro l'uno...
|
20th Jul 2013 12:03 pm |
|
|