Per esperienza personale direi proprio che 4 stelle alle General Grabber AT2 su bagnato non le meritano - Easy-Lift suspension module 4.0
- GoodWinch 9500 lb
- Full underbody protections
- Tree/Rock sidebars
- Prospeed roofrack & ladder
- Compressor guard
- Raised Air Intake
- Driving lights (2+4)
- 50 mm Waffle boards
- Altox Heater control
- Overland Rooftop Tent
- Rear seats entertainment
- Front & Rear camera
- GVIF
- Removable tow bar
- Cubby box fridge
- BFG KO2 265/65R17
- iidTool BT
19th Nov 2012 7:17 pm
moquito
Beh, non per esperienza personale ma a buon senso nemmeno 4 stelle (su un massimo di 5) per l'uso sul fango. Per quanto bene possano andare mi pare un giudizio eccessivamente benevolo o una BFG, una Duratrac o qualunque altra mud uscirebbero fuori scala. Stesso dicasi per la neve fresca: meglio di un estiva stradale ma sicuramente con diversi limiti rispetto ad un invernale. Almeno credo...
20th Nov 2012 8:41 am
Skeggia
mah...ti dirò moquito,ho fatto già circa 20 mila km con le at2 tra fango,neve,sterrato tosto,pietraie,bagnato,,strade statali,ed autostrade,e devo dire che le ricomprerei tranquillamente... .L'unico neo a mio parere il rollio trai 50 e i70km,ma dopo scompare tutto con la velocità ....poi la bfg all terrain ha quasi lo stesso disegno della at2..4 stelle forse no, ma 3,3.5 si,poi esteticamente fanno il disco cattivo.....
22nd Nov 2012 6:05 pm
01coccobet
nessuno sa dove trovare un treno di General Grabber AT2 o AT 255/60 R18 usate a condizioni decenti?
L'8 dicembre a Gradisca potrei averne bisogno….
figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
26th Nov 2012 4:59 pm
Riccardo
Re: Pneumatici per DISCO3/4
a_paolo wrote:
Proviamo a mettere un po' di ordine sulla cosa: sulla base dei vostri commenti, sto cercando (da tempo...) di raccogliere le info e metterle in ordine.
Questo un primo risultato (aggiornato al 4 Novembre):
Click image to enlarge
Vi chiedo di commentare se può andare bene (sia a livello di impostazione che di giudizi) che di chiedere aggiunte/modifiche sui giudizi stessi.
Ora scatenate l'inferno...
Io vorrei spezzare una mezza lancia per le Goodyear Wrangler all season sulla neve.
Da nuove o quasi nuove le mie si sono comportate egregiamente in 30 cm di neve. Ero l'unico che riusciva a muoversi, salivo dalla stradina di casa con annesso avvallamento e piccola salita partendo da fermo senza programmi speciali con macchina sia carica che vuota.
Il problema e' che peggiorano rapidamente appena iniziano ad usurarsi
Per ora con le Vredstein Wintrax 4 extreme (18) mi trovo bene. Non sono rumorose (ie come le Wrangler), la tenuta su asfalto anche bagnato mi sembra molto buona
26th Nov 2012 5:11 pm
Sidestick
Montate ieri le Bridgestone DM-V1 da 18" sul Disco... già si sente una differenza enorme sul bagnato rispetto alle General Grabber AT2, non vedo l'ora di provarle sulla neve - Easy-Lift suspension module 4.0
- GoodWinch 9500 lb
- Full underbody protections
- Tree/Rock sidebars
- Prospeed roofrack & ladder
- Compressor guard
- Raised Air Intake
- Driving lights (2+4)
- 50 mm Waffle boards
- Altox Heater control
- Overland Rooftop Tent
- Rear seats entertainment
- Front & Rear camera
- GVIF
- Removable tow bar
- Cubby box fridge
- BFG KO2 265/65R17
- iidTool BT
29th Nov 2012 6:43 pm
ivantriple
appena montate le general grabber At 255/55-19..... di essere belle...son belle!! hanno vestito il disco
adesso vediamo come funzionano Ivan
Discovery 3 tdv6 hse
Discovery II td5
29th Nov 2012 7:28 pm
socio
a paolo ma che gomme porta il tuo disco 3?
io sto cercando delle gomme almeno A/T 235/70 R17 111H e non mi riesce di trovarle fuorchè le originali!
Qualcuno di voi ha mai cambiato i cerchi con quelli da R16?
20th Dec 2012 11:09 am
DIEGUS
MISURE A LIBRETTO
Ciao ragazzi, ho trovato un distributore di gomme che si è reso disponibile a fornirci le gomme di varie marche....
Per cercare di proporre delle gomme interessanti, le sto valutando tutte e sto cercando di estrapolare quelle che vadano bene per le misure a libretto e che non si trovino in giro a prezzi assurdi....
Avrei bisogno una mano per sapere se il codice di velocità riportato su tutte le misure è "H" anche per voi...
Non posso far altro che ringraziare in anticipo chi voglia darmi una mano.....
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum