le MT/R sono sul podio
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
18th Dec 2010 9:04 am
DIEGUS
Per chi volesse esagerare ........
Click image to enlarge
ci sono anche le 19".....
secondo questo calcolo siamo sotto al 5%....
Che ne dici Pano..... ci sono anche le 255/55 r18
Diego
19th Dec 2010 7:46 pm
Panoramix
Centro! Quando parlavo dei cerchi da 17" intendevo proprio queste gomme
Almeno ti resta un po' di spalla
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
20th Dec 2010 5:19 am
Antonello64
vi informo che ho strappato (tolto) le invernali da 17
la premessa è che tali gomme si sono comportate benissimo, ottimo grip, silenziosità , ca zzi e ma zzi: quindi niente da ridire, però... PERO'!!! Gesù bambino, quelle davanti sono finite.
Ci sarà rimasto 1,5mm o 2 sulla tacca di fine gomma e ci ho fatto 10000km tondi tondi.
Sembra di girare con gli pneumatici di gomma pane! Ste macchine si "taffiano" le gomme che non gliene anche "indiviso", dal latino "a 'gnè gnan indivis".
Tutto ciò premesso vi chiedo un consiglio su cosa montare per l'estate. Naturalmente vorrei una gomma carnosa, che non si fottesse in due secondi.
Mi dicono le Fulda, ma leggo bene dei Grabber, ma anche no.
Insomma cosa comprare?
Sto girando con dei ricoperti di Tagomtires (di MO) e vi garantisco che sono schifosissimi. Son rumorosi, vibrano ecc ecc
ciao
F.
25th Mar 2011 10:54 am
01coccobet
se vai per le 18"....
allora pirelli ATR,vanno bene un pò dappertutto(a parte in curva su bagnato),sono molto silenziose e dopo 35000 km sono a metà vita....
ma le ziarelli però!?!? figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
25th Mar 2011 11:05 am
Skeggia
filo, che aspetti....!!! general grabber at2..... avrai così discolo inarrrrrrrestabile e maschio, oltre ai pochi svantaggi e tanti pregi che ho scritto in post precedenti.... io ho già 7000 km e sono felicissimo, poi decidi tu....ciao ciao.....
le Ziarelli vanno bene per andare su per i muri. Le grabber sono belle ma qui a Reggio c'è uno che le vende ma son care come il chinino.
Si trovano in rete a cifre accettabili ma non ho mai pensato di comprare sta roba online.
Te dove le hai prese?
F.
25th Mar 2011 2:11 pm
Skeggia
neanch'io, mai preso gomme online, le mie le ho prese i primi di ottobre da un gommista mio di fiducia a 190 euri cadauna,....e credo, quasi sicuro che qui a messina sono l'unico con le grabber....mai visto un fuoristrada qui con queste gomme.....figuriamoci un d3..... la gente non le conosce, e non si sforza neanche di conoscerle......bha, perchè non provi a fare un giro per gommisti, chissà , insisti...insisti..
ci sono, ma visto che sono esotiche vanno oltre i 200
ho chiesto una quotazione per i nuovi AT ad Andy AJS 4x4 visto che ho 4 cerchi da 18 appena presi in UK ancora da BigDave
i nuovi AT son bellissimi, come anche i "vecchi" AT2 ma dicono che sono un pelo più stradali il che non guasta
Andy mi dice che mi da 4 grabber AT a £604.80 che al cambio fanno 173 euro a gomma vale a dire 40 o 50 euro meno di quel che le pagherei qui.
inoltre ha le grabber UHP che sono parimenti stupende, anche se direi totalmente stradali. 4 UHP a £547.20 che fanno 156 euri a gomma
su pneusonline costano di più
non dimentichiamo che ho i cerchi da bigdave
cribbio: voi che fareste, eh mi consenta
F.
26th Mar 2011 7:23 pm
Skeggia
tra le due, io sceglierei subito 4 grabber at senza pensare ad altro... poi.... fai tu...
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum