conta che ad ogni incrocio non metti l'EPB…o la P,quindi…..a me non sembra male!!! figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
29th Aug 2010 6:54 pm
SuperMario
Dovrei verificare, ma mi pare che i miei si accendano all'avvio della macchina indipendente da EPB e P.
29th Aug 2010 9:23 pm
Riccardo
Non e' che qualcuno sa dove c'e' una lista di tutte le funzioni attivabili e/o modificabili con questo apparecchietto "infernale" e per quelle che lo richiedono che moduli, predisposizioni o accessori aggiuntivi sono necesari?
Io ancora aspetto che Wiggs passi da queste parti e se mai riusciro a beccarlo vorrei sfruttarlo al massimo!!!!
30th Aug 2010 9:03 am
michele
Ciao 01coccobet, mi presento, Michele e sono Sardo, mi fa piacere sentire che Wiggs (Adrian) non e il solo ad aiutere i Discovery, dal momento che e dificile per lui trovare tempo x tutti. Io vivo in Olanda, ma rientro spesso in Sardegna, visto da quanto ho capito lavori a Cagliari. Non mi dispiacerebbe il tuo aiuto, io ho gia comprato il FAULTMATE FCR, come sai e solo x i fault, a me serve sblocare il 4x4 e il voicecotrol che ho montato io stesso.Io saro in Sardegna a fine Ottobre sperando che piova, per la caccia hai porcini.Fammi sapere se vuoi puoi mandarmi anche un PM. Ti ringrazio x ora. Michele
30th Aug 2010 9:40 am
01coccobet
Spero che la passione che ci unisce siano i porci, ad ogni modo siquramente se possibile sara Ottobre,se no proviamo ad organizzarci.... vieni tu in Olanda sei il benvenuto nella mia piccola fattoria,anche se sei impegnato con la ricerca di un lavoro(tanti auguri di un buon risultato).Ciao
30th Aug 2010 2:45 pm
lillo1966
michele wrote:
Spero che la passione che ci unisce siano i porci, ad ogni modo siquramente se possibile sara Ottobre,se no proviamo ad organizzarci.... vieni tu in Olanda sei il benvenuto nella mia piccola fattoria,anche se sei impegnato con la ricerca di un lavoro(tanti auguri di un buon risultato).Ciao
cocco ..... la passione per i porci .... un nuovo lavoro , magari dietro una vetrina in olanda ,terra di trasgressioni .... cosa ti sta succedendo
Non è che per rivederti mi devo riempire le tasche di monetine
30th Aug 2010 7:19 pm
SuperMario
Riccardo wrote:
Non e' che qualcuno sa dove c'e' una lista di tutte le funzioni attivabili e/o modificabili con questo apparecchietto "infernale" e per quelle che lo richiedono che moduli, predisposizioni o accessori aggiuntivi sono necesari?
MI associo alla domanda
30th Aug 2010 9:54 pm
michele
Hei lillo 1966, mi dispiace che hai un solo conceto dell'Olanda, conoscendo gli Olandesi e sposato con una Olandese, penso che l'Italia e piu trasgressiva... ad ogni modo non e che sei geloso..!?
31st Aug 2010 6:21 am
01coccobet
attenti…fate i bravi che ho lo snorkel "facile"…….
la lista non esiste perchè è in continua evoluzione,esce un nuovo aggiornamento e "puff"…cose che non si facevano,poi si fanno…cmq se chiedi a BBSpy,ti dirà molto sull'MSV2 ,io sono ancora un pivello…..Wiggs ci cambia pure i colori delle icone del dispaly
figuring it out!!!!
1st Sep 2010 9:51 pm
01coccobet
Sarò breve e coinciso
Primo cliente tornato a casa a mani vuote se non per la sola lettura e cancellazione faults...
sembra che il mio MSV2 non riesca a scrivere nei CCF.....sono in fase indagine con BBSpy....quasi 2000€ e non funziona mi fà girare gli zebedei
Giomis ancora mi dispiace per il tuo viaggio a vuoto e niente crz control!! figuring it out!!!!
13th Sep 2010 9:59 am
Panoramix
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
13th Sep 2010 10:23 am
giomis
Tranquillo Cocco ....
Sarà per la prossima volta (spero prima possibile) così magari ci incontriamo e facciamo quel giro di cui ti ho parlato
Ciaooooo
13th Sep 2010 11:52 am
lillo1966
michele wrote:
Hei lillo 1966, mi dispiace che hai un solo conceto dell'Olanda, conoscendo gli Olandesi e sposato con una Olandese, penso che l'Italia e piu trasgressiva... ad ogni modo non e che sei geloso..!?
No era solo per scherzare un pò con cocco,non ci sono mai stato e gli unici olandesi che conosco li ho visti soltanto in tele ai mondiali (che spettacolo Robben!!!!!!) però ..... se inviti in olanda soltanto lui ed offri i porcini soltanto a lui .... beh allora si, anzi più che geloso direi invidioso
13th Sep 2010 2:08 pm
giubba90
01coccobet wrote:
Sarò breve e coinciso
Primo cliente tornato a casa a mani vuote se non per la sola lettura e cancellazione faults...
sembra che il mio MSV2 non riesca a scrivere nei CCF.....sono in fase indagine con BBSpy....quasi 2000€ e non funziona mi fà girare gli zebedei
Giomis ancora mi dispiace per il tuo viaggio a vuoto e niente crz control!!
quindi ti hanno fregato? io che ho il cruise controll da attivare me lo scordo?
tienimi aggiornato per favore!!!!!
io non riesco a venire al raduno ma un salto da te per ciapinare l'avrei fatto.
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum