Advertise on DISCO3.CO.UK
Forum · Gallery · Wiki · Shop · Sponsors
DISCO3.CO.UK > Generale

MSV2
Post Reply  Down to end
Page 7 of 14 <123 ... 678 ... 121314>
01coccobet
 


Member Since: 23 Feb 2009
Location: on air
Posts: 2624

Italy 2007 Discovery 3 TDV6 XS Auto Tangiers OrangeDiscovery 3

conta che ad ogni incrocio non metti l'EPB…o la P,quindi…..a me non sembra male!!! Rolling Eyes
 figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne. 
 
Post #68731429th Aug 2010 7:54 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
SuperMario
 


Member Since: 20 Jun 2008
Location: Italy
Posts: 327

Italy 2008 Discovery 3 TDV6 HSE Auto Buckingham BlueDiscovery 3

Dovrei verificare, ma mi pare che i miei si accendano all'avvio della macchina indipendente da EPB e P.
  
Post #68737129th Aug 2010 10:23 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
Riccardo
 


Member Since: 20 Feb 2010
Location: Porto (was Kent)
Posts: 4123

Portugal 

Non e' che qualcuno sa dove c'e' una lista di tutte le funzioni attivabili e/o modificabili con questo apparecchietto "infernale" e per quelle che lo richiedono che moduli, predisposizioni o accessori aggiuntivi sono necesari?

Io ancora aspetto che Wiggs passi da queste parti e se mai riusciro a beccarlo vorrei sfruttarlo al massimo!!!!
  
Post #68744430th Aug 2010 10:03 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
michele
 


Member Since: 07 Jul 2009
Location: gelderland
Posts: 216

Netherlands 2005 Discovery 3 4.4 V8 HSE Auto Buckingham BlueDiscovery 3

Ciao 01coccobet, mi presento, Michele e sono Sardo, mi fa piacere sentire che Wiggs (Adrian) non e il solo ad aiutere i Discovery, dal momento che e dificile per lui trovare tempo x tutti. Io vivo in Olanda, ma rientro spesso in Sardegna, visto da quanto ho capito lavori a Cagliari. Non mi dispiacerebbe il tuo aiuto, io ho gia comprato il FAULTMATE FCR, come sai e solo x i fault, a me serve sblocare il 4x4 e il voicecotrol che ho montato io stesso.Io saro in Sardegna a fine Ottobre sperando che piova, per la caccia hai porcini.Fammi sapere se vuoi puoi mandarmi anche un PM. Ti ringrazio x ora. Michele
  
Post #68746030th Aug 2010 10:40 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
01coccobet
 


Member Since: 23 Feb 2009
Location: on air
Posts: 2624

Italy 2007 Discovery 3 TDV6 XS Auto Tangiers OrangeDiscovery 3

ciao Michele,é un piacere,la passione ci unisce!
Purtroppo ho concluso la mia avventura in sardegna 2mesi fà....ogni tanto giro per l'italia,ma la sardegna é nei piani 2011.
se venendo giù,tu deviassi verso la romagna,con piacere,se no proviamo ad organizzarci....conta che sto cambiando lavoro,quindi tempo libero ne ho meno....il19 sett a varano de melegari ci sarò!
 figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne. 
 
Post #68746530th Aug 2010 10:59 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
michele
 


Member Since: 07 Jul 2009
Location: gelderland
Posts: 216

Netherlands 2005 Discovery 3 4.4 V8 HSE Auto Buckingham BlueDiscovery 3

Spero che la passione che ci unisce siano i porci, ad ogni modo siquramente se possibile sara Ottobre,se no proviamo ad organizzarci.... vieni tu in Olanda sei il benvenuto nella mia piccola fattoria,anche se sei impegnato con la ricerca di un lavoro(tanti auguri di un buon risultato).Ciao
  
Post #68752730th Aug 2010 3:45 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
lillo1966
 


Member Since: 26 Jan 2008
Location: foggia
Posts: 432

Italy 2007 Discovery 3 TDV6 XS Auto Zermatt SilverDiscovery 3

michele wrote:
Spero che la passione che ci unisce siano i porci, ad ogni modo siquramente se possibile sara Ottobre,se no proviamo ad organizzarci.... vieni tu in Olanda sei il benvenuto nella mia piccola fattoria,anche se sei impegnato con la ricerca di un lavoro(tanti auguri di un buon risultato).Ciao


cocco ..... la passione per i porci .... un nuovo lavoro , magari dietro una vetrina in olanda ,terra di trasgressioni .... cosa ti sta succedendo Question Question Question Question Question

Non è che per rivederti mi devo riempire le tasche di monetine Whistle Mr. Green Rolling with laughter
  
Post #68758630th Aug 2010 8:19 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
SuperMario
 


Member Since: 20 Jun 2008
Location: Italy
Posts: 327

Italy 2008 Discovery 3 TDV6 HSE Auto Buckingham BlueDiscovery 3

Riccardo wrote:
Non e' che qualcuno sa dove c'e' una lista di tutte le funzioni attivabili e/o modificabili con questo apparecchietto "infernale" e per quelle che lo richiedono che moduli, predisposizioni o accessori aggiuntivi sono necesari?


MI associo alla domanda Smile
  
Post #68766030th Aug 2010 10:54 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
michele
 


Member Since: 07 Jul 2009
Location: gelderland
Posts: 216

Netherlands 2005 Discovery 3 4.4 V8 HSE Auto Buckingham BlueDiscovery 3

Hei lillo 1966, mi dispiace che hai un solo conceto dell'Olanda, conoscendo gli Olandesi e sposato con una Olandese, penso che l'Italia e piu trasgressiva... ad ogni modo non e che sei geloso..!?
  
Post #68769231st Aug 2010 7:21 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
01coccobet
 


Member Since: 23 Feb 2009
Location: on air
Posts: 2624

Italy 2007 Discovery 3 TDV6 XS Auto Tangiers OrangeDiscovery 3

attenti…fate i bravi che ho lo snorkel "facile"……. Rolling with laughter

la lista non esiste perchè è in continua evoluzione,esce un nuovo aggiornamento e "puff"…cose che non si facevano,poi si fanno…cmq se chiedi a BBSpy,ti dirà molto sull'MSV2 ,io sono ancora un pivello…..Wiggs ci cambia pure i colori delle icone del dispaly Bow down
Thumbs Up
 figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne. 
 
Post #6885091st Sep 2010 10:51 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
01coccobet
 


Member Since: 23 Feb 2009
Location: on air
Posts: 2624

Italy 2007 Discovery 3 TDV6 XS Auto Tangiers OrangeDiscovery 3

Sarò breve e coinciso


Primo cliente tornato a casa a mani vuote se non per la sola lettura e cancellazione faults... Big Cry

sembra che il mio MSV2 non riesca a scrivere nei CCF.....sono in fase indagine con BBSpy....quasi 2000€ e non funziona mi fà girare gli zebedei Twisted Evil

Giomis ancora mi dispiace per il tuo viaggio a vuoto e niente crz control!! Bow down
 figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne. 
 
Post #69244113th Sep 2010 10:59 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
Panoramix
 


Member Since: 16 Dec 2008
Location: Milan Area
Posts: 3249

Italy 2013 LR4 5.0 V8 HSE Lux Auto Alaska WhiteLR4

01coccobet wrote:
Sarò breve e coinciso



noooooooooooooooooooooooooooooooo

Risolvi in fretta perché Varano è alle porte altrimenti sarai "breve e circoinciso!" Rolling with laughter
 

Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time Smile
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress Smile 
 
Post #69244813th Sep 2010 11:23 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
giomis
 


Member Since: 21 Mar 2008
Location: Perugia
Posts: 185

Italy 

Tranquillo Cocco .... Big Cry Big Cry Big Cry

Sarà per la prossima volta (spero prima possibile) così magari ci incontriamo e facciamo quel giro di cui ti ho parlato Thumbs Up

Ciaooooo
  
Post #69247913th Sep 2010 12:52 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
lillo1966
 


Member Since: 26 Jan 2008
Location: foggia
Posts: 432

Italy 2007 Discovery 3 TDV6 XS Auto Zermatt SilverDiscovery 3

michele wrote:
Hei lillo 1966, mi dispiace che hai un solo conceto dell'Olanda, conoscendo gli Olandesi e sposato con una Olandese, penso che l'Italia e piu trasgressiva... ad ogni modo non e che sei geloso..!?


Mr. Green No era solo per scherzare un pò con cocco,non ci sono mai stato e gli unici olandesi che conosco li ho visti soltanto in tele ai mondiali (che spettacolo Robben!!!!!!) però ..... se inviti in olanda soltanto lui ed offri i porcini soltanto a lui .... beh allora si, anzi più che geloso direi invidioso Sad
  
Post #69252413th Sep 2010 3:08 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
giubba90
 


Member Since: 08 Jun 2009
Location: ferrara
Posts: 273

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 SE Auto Buckingham BlueDiscovery 3

01coccobet wrote:
Sarò breve e coinciso


Primo cliente tornato a casa a mani vuote se non per la sola lettura e cancellazione faults... Big Cry

sembra che il mio MSV2 non riesca a scrivere nei CCF.....sono in fase indagine con BBSpy....quasi 2000€ e non funziona mi fà girare gli zebedei Twisted Evil

Giomis ancora mi dispiace per il tuo viaggio a vuoto e niente crz control!! Bow down


quindi ti hanno fregato? io che ho il cruise controll da attivare me lo scordo?

tienimi aggiornato per favore!!!!!

io non riesco a venire al raduno ma un salto da te per ciapinare l'avrei fatto.

ciao
  
Post #69257213th Sep 2010 5:55 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
Display posts from the last:  
Post Reply Back to top
Page 7 of 14 <123 ... 678 ... 121314>
Jump to:  
Previous Topic | Next Topic >


Posting Rules
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum



DISCO3.CO.UK Copyright © 2004-2024 Futuranet Ltd & Martin Lewis
DISCO3.CO.UK RSS Feed - All Forums

DISCO3.CO.UK is independent and not affiliated to Land Rover.
Switch to Mobile Site