una volta iscritto al sito
non leggi le istruzioni,eh?!?!
ma certo che le leggo (insomma), infatti risulta che ero anche gia' iscritto, adesso mi dice di scaricare 60 mega di aggiornamento, dopodiche' vado a vedere il forum.
intanto vedo che c'e' queesta opzione:
PROCEDURE TO REQUEST LOCK SET BAR CODE CONVERSION TO FOB CODE [-]
che e'sto lock set bar code??P. Bianchi, D3 TDV6 HSE - manual, nav 4x4 info, electric roof, rear diff, EGR blanked, EPB actuator changed 3rd times --> twirling balls, compressor twice, no longer MSV-2, Oltrepo' Pavese Hills, Pavia, Italy
30th May 2010 9:02 pm
DiscoRagno
SAlve ragazzi,
ho capito che si tratta di una scatola magica, mi interessa la riprogrammazione del pedale acceleratore o mappa.
Sinceramente quel pedale dell'acceceratore che si sveglia dopo 10 minuti mi da molto fastidio.
Grande CHECCO....la prossima volta che vengo dalle tue parti vengo con lo scatolone per la modifica....
CiaoLook my video gallery
click my logo
30th May 2010 10:04 pm
01coccobet
@ p.bianchi......anch'io ho lo sto scprendo ora,mi è arrivato il codice TUP solo ora e devo scaricare tutti gli aggiornamenti del caso.
@discoragno....non credo si possa cambiare la risposta del drive by wire dell'acceleratore,ma non posso ancora darlo per certo,visto che non l'ho potuto ancora collegare al D3....
intanto però ho preso appuntamento con la concessionaria per un controllo prescadenza garanzia.... e gli farò una bella sorpresa quando gli dirò:
Allora risovetemi questi tot codici errore e cambiatemi questo e quello!!!
che grasse risate ------------------finalmente
figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
31st May 2010 10:48 am
Riccardo
01coccobet wrote:
Allora risovetemi questi tot codici errore e cambiatemi questo e quello!!!
che grasse risate ------------------finalmente
Gia' solo per la soddisfazione di vedere le facce varrebbe la pena di comprarlo!!
Tienici aggiornato sulle tue scoperte riguardo le funzioni disponibili!!!
31st May 2010 11:09 am
01coccobet
nooooooooooooooooo
devo trovare un adattatore cavo da seriale a usb......ma come si fà a non averci pensato prima!!!!!
rimandato la prima accensione figuring it out!!!!
31st May 2010 11:40 am
BBS SPY Site Sponsor
It is almost always the lady who keeps you in anticipation the longest who eventually presents tha greatest degree of satisfaction, Good luck with the translation
31st May 2010 4:54 pm
01coccobet
the translation of the DISCOVERY 3 (LR3) (SM129) is all done,but I need your agreement to show it to the other....
and if you want,I could be your official translator!!! figuring it out!!!!
1st Jun 2010 5:39 pm
01coccobet
Fotonico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
gioca gioca ed il tempo è passato senza accorgermene3 ore a macchina spenta e ............mi sono giocato la batteria!!!!
4X4 info molto semplice,come le luci di svolta ed altre piccole cose......appena torno in romagna(domani),subito dal conce....ho circa 180 errori loggati....alcuni dal Km0....cosa mai mi hanno fatto nei tagliandi passati,a loro detta avevano azzerato tutto......ma valà !!!
me li inderetano tutti!!!! figuring it out!!!!
6th Jun 2010 11:44 am
Panoramix
Quanto ci hai messo per le info 4x4?
Ce la fai ad attivarmele a Varano prima di iniziare il giro? Se sì mi prenoto!
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
6th Jun 2010 11:52 am
fedster
Panoramix wrote:
Quanto ci hai messo per le info 4x4?
Ce la fai ad attivarmele a Varano prima di iniziare il giro? Se sì mi prenoto!
secondo in lista!!
6th Jun 2010 12:03 pm
VxX
01coccobet wrote:
Fotonico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
me li inderetano tutti!!!!
Dopo questa affermazione di 01coccobet, al posto di Panoramix e fedster farei molta attenzione a "mettermi in lista"
6th Jun 2010 12:15 pm
BBS SPY Site Sponsor
No worries 01coccobet.
The english version is on line anyway.
I will certainly bear you in mind for any future translation jobs
6th Jun 2010 5:37 pm
01coccobet
BBSpy
figuring it out!!!!
6th Jun 2010 9:53 pm
01coccobet
aspettate che ripristini la macchina.....poi faccio altre 2 prove e vi dico se tutto è fattibile in pochi minuti!!!! figuring it out!!!!
Grande Cocco! è davvero così facile anche per i fari di svolta? eheh... mi dissipi tutti i miei dubbi sulla compessità dell'oprazione, sembra che l'aggeggino funzioni bene insomma!
Quando avrai fatto esperienza, magari prendi nota dei tempi per le modifiche (e dei relativi costi di "compartecipazione" al tuo investimento ), ovviamente mi prenoto... magari faccio un salto da te direttamente!
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum