il cambio sw non è una cosa veloce ed immediata….
poi bisogna contare che non avrei nessuna esperienza personale…non potrò fare nessuna prova in anticipo.
direi che è una cosa da fare solo se alla fine ci si raduna in almeno 5 D4 in una volta per un giorno intero e si può rischiare di concludere con un nulla di fatto…se non pagare il doppio cambio sw….
non sò se sia conveniente.
Io direi: faccio tanti soldi con il sw D3,che il prossimo anno mi compro anche il sw D4
a Vs disposizione figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
6th Nov 2010 8:48 am
unreal boy
mmmm... per il momento all'ora pensiamo se è fattibile attivare gli xenon con msv2 per d3 sul d4 2.7
boh chi si puo sentire? bellaautos ??
6th Nov 2010 9:02 am
iz6byo
ciao Cocco
scusa per la "richiesta" fuori luogo
ma per un Range Rover Sport TDV6 puoi fare qualche upgrade???
grazie
10th Nov 2010 11:33 pm
01coccobet
attualmente no,
però cambiando sw sicuramente.....il problema è che costa 1600€
....ed io non me lo posso permettere ora....chissà in futuro?!?! figuring it out!!!!
11th Nov 2010 2:05 pm
01coccobet
altro giro altra news
oggi con Testadura,arrivato da Roma...(è vero era nelle marche già ,ha solo allungato il passo.... )
abbiamo giocato con l'MSV2.....
morale,
ormai le cose già viste sono andate liscie come l'olio(4X4,
fari xenon scandinavi disabilitati...stranamente lui li aveva abilitati di default,warning cinture di sicurezza ecc....
solo la ricerca delle voci ci ha portato via un pò di tempo,ma nulla di più)....tutto sommato ero contento,
attivazioni/disattivazioni,clear dei faults...e giro di prova,il tutto non più di 30 min.
poi decidiamo di fare la cosa più stupida,resettare il conteggio dei tagliandi.....
e dopo 3 ore,non ne siamo venuti fuori.....
ora ho già scitto a Wiggs che mi ha risposto immediatamente.............che sant'uomo......
e scopriamo che esiste una seconda procedura più lunga,ma sicura....peccato che Testadura fosse già in
autostrada verso le marche,con il suo bel reminder acceso......
MORALE DELLA FAVOLA:con l'MSV2 non ci si annoia mai e bisogna dedicare ore ed ore per fare esperienza
PS contate che non esiste un manuale con scritto cosa bisogna fare e come fare...quindi
grazie a tutti per la pazienza e comprensione che avete,SPECILAMENTE i primi faranno sempre da cavia per i
futuri,
GRAZIE a:
GIOMIS
PANORAMIX
TESTADURA
e a me stesso che continuo a combattere con sto arnese,senza mai offrire quello che io chiamerei un
SERVIZIO IMPECCABILE
bello essere parte di una grande famiglia di appassionati
PPS ora possiamo piangere per l'emozione figuring it out!!!!
11th Dec 2010 2:54 pm
giomis
Grazie a te !
Camillo
11th Dec 2010 3:22 pm
testadura
Arrivato a casa, tutto testato e funzionante Per il conteggio del service sarà per la prossima volta tanto ormai mi sono abituato
Grazie comunque di tutto e soprattutto della piadinona salame gorgonzola e radicchio !!!
11th Dec 2010 5:22 pm
01coccobet
vedi un pò te.....
prima sono andato a fare il reset alla mia,dopo i consigli di Wiggs......
e tutto ha funzionato..... figuring it out!!!!
11th Dec 2010 6:03 pm
01coccobet
la piadina era d'obbligo....gli altri lo sanno già ! figuring it out!!!!
11th Dec 2010 6:04 pm
Panoramix
Cocco, se non l'hai già testato su altri, io sono pronto per farti fare esperienza con l'attivazione del parabrezza
Come ci si organizza?
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
12th Dec 2010 5:17 pm
testadura
Andando su da Cocco un sasso mi ha scheggiato il parabrezza, avendo la polizza cristalli lo farò sostituire a questo punto con il parabrezza termico. Mi date i dettagli di cosa prendere e controllare, oltre al parabrezza naturalmente
12th Dec 2010 7:20 pm
Panoramix
Ciao Testadura, QUIdovresti trovare tutte le info che ti servono.
Se non fossero sufficienti fai un altro fischio
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
13th Dec 2010 7:08 am
01coccobet
Lo sapevo che avrebbe raccolto il sasso....
Pan;Testadura è un'altro della tua pasta......gli ho accennato la cose e subito..........zzzzzzzzzzaaaaacchete
figuring it out!!!!
14th Dec 2010 3:11 pm
testadura
E' più forte di me...quando arriverà il giorno che non potrò più modificare nulla cambierò auto
Sono alla ricerca dell'hevac per adesso
O.T. per far passare la serpentina e scaldare i sedili qualcuno ha mai osato magari in uk?
14th Dec 2010 3:39 pm
iz6byo
ciao Cocco...
ancora io.......perdonami
se volessi acquistare anche io l'MSV2 per aggiornare il mio RangeSport,solo per il mio....non sono buono come te
quale hardware e software dovrei comprare?
cioè il software è quello ufficiale Land oppure non c'è possibilità di aggiornare la versione ma solo di "ampliarla"?
il mio è un MY06 e ho visto da un amico che il MY08 ha diverse cose in più,luci adattive,menu + ampio,orologio sul display dashboard ecc.
sai che ogni 6 mesi circa esce un update dalla casa madre...è possibile avere questi up e scaricarli con l'MSV2???
scusa ma non ho le idee molto chiare.
buona giornata
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum