Salve a tutti , dovrei acquistare le invernali per il D3 e viste le vs. esperienze sarei orientato sulle Nokian; però ho visto anche le "Vredestein Wintrac 4 xtreme" che non sembrano male . voi cosa ne dite ? Qualcuno ha già avuto modo di provarle?
Saluti.
14th Nov 2010 10:30 am
MiniDavide
mi dispiace ma io non posso esserti d'aiuto,non ho mai montato delle winter sul mio d3
Marmotta, nessuna esperienza sulle Vredstein anche per il costo che spesso è abbastanza elevato delle stesse... in settimana monto le Nokian WRG2, costo circa 710 Euro con montaggio attraverso un centro convenzionato con Gommadiretto...
Ciao
15th Nov 2010 5:18 pm
salvoTao
ciao panoramix.. volevo chieder che quelle gomme piacciono tanto pure a me e o visto che quasi ci sarebbero le misure per il d3. sono pneumatici che possono permettersi di girare a bassissime pressioni perche studiate apposta. pensavo a poter installare una misura piu grande per poter alzar di piu , ma non so come fare per ottenere il nullaosta, .le misure che mi interesserebbero che tra l^altro userei per le sole uscite sarebbero 255/75/17. da usare con i distanziatori che ingannano i sensori. oppure alle piu basse e piccole 245/70/17. che alla fine e la misura che sto usando adesso sulle stt. ma comunque o visto che le gomme ottimali dovrebbero aver un diametro di circa ottanta cm,contro i nostri attuali 76cm. saluti salvotao
15th Nov 2010 6:34 pm
DIEGUS
Guardate queste...... ha fatto qualche modifica alla macchina, però..... vende anche kit per alzarla....
Comunque ho mandato il modulo di richiesta al cetoc per le 265/70 17.....vediamo
22nd Nov 2010 7:06 am
01coccobet
Ciao MiniDavide,
appena comprai il D3,feci la richiesta al cetoc per le stesse misure,ma me la bocciarono....
magari con il tempo si sono rinsaviti
...fammi sapere,perchè le BFGoodrich sono da sempre le mie gomme
PREFERITE!!!!! figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
23rd Nov 2010 12:46 pm
unreal boy
COCCOOOBET aspetto tue info ehehe leggi i pm thxxxx
e visto che sono nel topic gomme aggiungo...
ordinate nokian wrg2 255 55 19 pagate 3 sacchi a gomma ...com'è il prezzo?
ero indeciso con le pirelli ice and snow...che dite ho fatto bene?
ciaoo
23rd Nov 2010 12:56 pm
giu
Ciao ho montato da 2 settimane le Nokian, volevo el general grabber AT2, ma il gommista ha sbagliato ordine.
Quanto dici di averle pagate 300 euro a gomma? Ma in che misura, io in 255/60 r18 le ho pagate 190 euro/cadauna.
Ciao
23rd Nov 2010 2:36 pm
salvoTao
quella foto e stupenda me la sono trasferita sul telefonino, comunque a montate gomme da 33, e il kit di spessore sotto i soffioni in piu inganna i sensori con le barrette, fate un po il conto di quanto puo essere alta?. saluti salvotao
23rd Nov 2010 10:08 pm
MiniDavide
01coccobet wrote:
Ciao MiniDavide,
appena comprai il D3,feci la richiesta al cetoc per le stesse misure,ma me la bocciarono....
magari con il tempo si sono rinsaviti
...fammi sapere,perchè le BFGoodrich sono da sempre le mie gomme
PREFERITE!!!!!
ciao coccobet!! non mi dire così ti prego......
Porca miseria rotolamento
-misura originale è di 2386 mm
-delle 265/70 17 è 2543 mm
- il rotolamento originale sommato al 5% è 2505 mm
è un pelino sopra(38 mm),cavoli ma vuoi dire che per così poco bocciano?!?!?!?!
@ salvotao le 33" diametro nominale sono 83 cm
le nostre gomme originali sono 76 cm.........
e quindi sono 3.5 cm in più in altezza solo di gomma,e poi ci sono gli "ingannatori" dei sensori!!
24th Nov 2010 6:34 am
salvoTao
comunque minidavide facci sapere come andra perche sono pure io interessato a quella misura di gomme quelle che abbiamo sono troppo piccole e quei centimetri sono inportanti. se dovessero accettarti dovrai andare a collaudo con quella misura. quell^ d3 comunque penso sia alto da terra piu di 37cm, perche a gli ingannatori e spessori insieme, piu una bella misura di pneumatici, e stupenda e penso innarrestabile. saluti salvotao
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum