Member Since: 13 Dec 2010
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@KoC
Sì il diff centrale merita qualcosina. Appena ho l'auto sul ponte vediamo che fori sfruttare, eviterei totalmente di forare il telaio.
Per i carroarmati e le saldature non so che dire... questione di gusti!!!
Di solito una saldatura bella da vedere è stata fatta da un professionista patentato, ed è proprio quella la garanzia di sicurezza.
Per il compressore sarà una cosa del genere... in un modo o nell' altro il concetto è coprire senza impigliare!marcap599
21st Dec 2012 10:23 am
KoC
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Vedo che la pensi come me sul fatto di non stravolgere i pezzi originali quali telaio,guarnizioni di gomma sportelli ecc... Questo mi fa molto piacere!
Member Since: 22 Apr 2012
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Ragazzi okkio a non "tappare" tutto altrimenti il disco scalda e comincia a dare segnali di errrore,
Io sulla mia ho trovato montate 3 piastre e tutte sui fori originali.
Quella che protegge il diff. Centrale lascia un bello sfogo d'aria x raffreddare il tutto!- Easy-Lift suspension module 4.0
- GoodWinch 9500 lb
- Full underbody protections
- Tree/Rock sidebars
- Prospeed roofrack & ladder
- Compressor guard
- Raised Air Intake
- Driving lights (2+4)
- 50 mm Waffle boards
- Altox Heater control
- Overland Rooftop Tent
- Rear seats entertainment
- Front & Rear camera
- GVIF
- Removable tow bar
- Cubby box fridge
- BFG KO2 265/65R17
- iidTool BT
22nd Dec 2012 9:10 am
Sidestick
Member Since: 22 Apr 2012
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Webasto timer
Complici le temperature in gioco in questi giorni che sono in settimana bianca, mi sono regalato il timer della webasto per far accendere la caldaietta e trovare la macchina calda al mattino,
cablato per prova e al momento poggiato nel vano seconda batteria, l'aggeggio fa il suo lurido mestiere e quando sali in macchina esce subito l'aria calda, anche con -13° come stamane!
Si allega foto dell'incriminato
Click image to enlarge
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22nd Dec 2012 3:19 pm
01coccobet
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Side,
sei pronto per le presvisioni MAYA
figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
23rd Dec 2012 12:35 pm
taeniura74
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Vorrei anche io proporre una cosa e spero che non sia già stata detta
Ci sono alcune ditte estere che producono il cancello portaruota esterno per il D3 ma tutte con prezzi proibitivi e con spese di spedizione spesso improponibili.
Non se ne potrebbe realizzare uno made in Italy? Sarebbe molto complesso da fare?
Grazie e un saluto.
1st Jan 2013 6:12 pm
marcap599
Member Since: 13 Dec 2010
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taeniura74 wrote:
Vorrei anche io proporre una cosa e spero che non sia già stata detta
Ci sono alcune ditte estere che producono il cancello portaruota esterno per il D3 ma tutte con prezzi proibitivi e con spese di spedizione spesso improponibili.
Non se ne potrebbe realizzare uno made in Italy? Sarebbe molto complesso da fare?
Grazie e un saluto.
Come idea ci stà !
Sicuramente potrebbe essere un opzione per il paraurti posteriore... da verificare il discorso omologazioni.
Ma hai intenzione di mettere un serbatoio aggiuntivo??? Di solito si sposta per questo motivo...marcap599
2nd Jan 2013 9:47 am
taeniura74
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Quella del serbatoio aggiuntivo potrebbe essere una soluzione successiva.
La mia idea è quella di portare la ruota in una posizione più agevole da prendere e montare in caso di necessità .
Purtroppo, come dicevo, chi produce il cancello lo mette in vendita a prezzi proibitivi...
2nd Jan 2013 10:20 am
salvoTao
Member Since: 16 Jul 2010
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salve comunque il cancelletto e una buona idea, che si potrebbe associare a un paraurti piu performante in sostituzione del originale,e poi il serbatoio aggiuntivo ci sta sia per lunghi viaggi, sia per un futuro non molto prossimo, visto la possibilita' di far andare a gpl i nostri motori. c'e gia uno studio in corso con relativa realizzazione, anche se il tutto e su motori di cilindrata maggiore.saluti salvotao
2nd Jan 2013 10:13 pm
taeniura74
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Io, il paraurti, l'ho modificato. E' venuto bello e ho un angolo d'uscita nettamente migliore.
Io mi accontenterei del cancello
Ciao,
avresti delle foto delle modifiche al paraurti??
sarebbe una bella idea....
grazie,
Marco
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3rd Jan 2013 10:19 am
taeniura74
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Certo. Un attimo che le recupero e le posto
3rd Jan 2013 11:18 am
taeniura74
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Ecco qualche scatto.
Dopo aver applicato del nastro da carrozziere, come riferimento, si è proceduto al taglio.
La parte in "eccesso".
A taglio ultimato si procede alla rifinitura.
Le viste laterali.
Una visione d'insieme da lontano.
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Una vista posteriore ravvicinata.
E un paio di scatti presi dal web per notare la differenza.
Click image to enlarge
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Ammetto candidamente che per realizzare il taglio mi sono ispirato al paraurti uso gravoso della kaymar anche se il loro, ad occhio, mi sembra più basso
Spero di essere stato utile.
Un Land saluto.
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3rd Jan 2013 1:39 pm
salvoTao
Member Since: 16 Jul 2010
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ottimo lavoro,non avevo mai considerato l'idea di tagliarlo. in effetti la parte tagliata,e'quella che maggiormente tocca ,strisciando con conseguente staccamento del paraurti.certo quello kAiman e un altra storia,cosi come i 2mila euro che mi hanno chiesto.adesso potresti pure vedere, visto che sotto c'e il telaio ,di applicare una piastra se pur leggera tale da raccordare il tutto.comunque ti faccio i miei complimenti. saluti salvotao
3rd Jan 2013 2:36 pm
taeniura74
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