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ANDAVA PIANISSIMO!!!
Il video non rende ma la pendenza c'era, alla fine, in barba a tutti gli accrocchi elettronici, ci ha salvato un bel colpo di claxon!!
Concordo sul giudizio delle MTR, forse qualcosa meglio si poteva fare sgonfiandole un po', ma la tenuta laterale è davvero limitata.
Penso comunque che il D4 di Diegus si sia difeso alla grande, nonostante sia stato "massacrato" a parole dai puristi del BRIXIA4x4, è arrivato senza aiuto esattamente dove sono arrivati gli altri.
E forse la prossima volta si oserà di più, marcap599
1st Mar 2011 8:54 am
flydive
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marcap599 wrote:
Penso comunque che il D4 di Diegus si sia difeso alla grande, nonostante sia stato "massacrato" a parole dai puristi del BRIXIA4x4, è arrivato senza aiuto esattamente dove sono arrivati gli altri.
Già , i puri e duri
Quando sono andato a fare il giro in Val di Susa, avreste dovuto vedere le facce dei "veri fuoristradisti" che mi incontravano.
Prima vedevano incrociavano i 2 Defender del nostro gruppetto e li salutavano, poi arrivavo io con il RRS, con i due occupanti in maniche corte , e mi guardavano con facce strane, tra lo stupito e lo schifato ed in generale manco salutavano
1st Mar 2011 10:32 am
DiscoRagno
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POSSO DIRE CHE CU_LO?
A me è successa la stessa cosa col D2 e mi sono fermato su una quercia... Look my video gallery
click my logo
1st Mar 2011 11:21 am
lillo1966
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Questo conferma che il D3 è un fuoristrada maschio, molto maschio ....
infatti alla prima occasione ha provato ad inc@@arsi una TrOYOTA
1st Mar 2011 2:55 pm
myland
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1st Mar 2011 3:50 pm
DIEGUS
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Oggi sono passato dal conce, che non ha chiuso ma si è spostato, e mi sta facendo un preventivo per sostituire i dischi, pinze e mi da la fattibilità per montare quelli del D3.... così posso tornare ai 17" e gomme serie!!!!
Vi tengo informati....
Diego
1st Mar 2011 5:29 pm
Panoramix
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DIEGUS wrote:
Se guardi qui...... al minuto 9.00 in avanti....... rischio di TAMPONAMENTO..... la macchina non si ferma e grazie alla prontezza di riflessi del Toy abbiamo evitato il CIOCCO.....
vedo solo ora! Mi ricorda il raduno del Registro dello scorso anno.
Anche io mi ero attaccato al clacson ma su quella macchina non c'era nessuno
Diego è andata bene, avrai macchiato il sedile ma vedi il lato positivo, hai accresciuto la tua esperienza
Le MT/R vanno benino solo su neve non battuta e a velocità ridotte.
Sono fatte per far espellere il fango dai tasselli quindi per tenerle piene di neve bisogna farle girare piano
Nulla possono contro un bel treno di termiche
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
3rd Mar 2011 7:16 am
DIEGUS
Member Since: 11 Nov 2008
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Queste le prime foto, fatte di corsa, della "PROVA POSIZIONAMENTO" del portapacchi....
Click image to enlarge
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e poi ho montato il CB....
Sarò più dettagliato nel prossimo Week....
Diego
3rd Mar 2011 7:31 am
DIEGUS
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Tolte le canaline e questo ciò che si trova sotto....
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nell'ultima foto, si vede la canalina capovolta. Questa ha un'anima in metallo ed è ricoperta di plastica e gomma nella parte superiore.
io vorrei riempire lo spazio sottostante, ma in mezzo c'è un riporto di lamiera che rompe, in più dove ci sono i punti di fissaggio, la saldatura è fatta alla "CARLONA", quindi non ho superficie liscia....
Che ne dite????Diego
4th Mar 2011 4:02 pm
marcap599
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Cosa succede se infili due viti e tiri uno spago? E' allineato il foro centrale?marcap599
4th Mar 2011 8:32 pm
01coccobet
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FIUU''
figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
5th Mar 2011 12:50 pm
DIEGUS
Member Since: 11 Nov 2008
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Montato con fissaggi provvisori, per calcolare l'altezza minima dal tetto....
Qui si vede che ho considerato l'altezza minima da tetto per poter far aprire il tettuccio senza problemi
Nella parte anteriore, l'altezza da tetto a filo superiore è di 13,5 cm e nella parte posteriore e di 7,5 cm...
Ho deciso di fissare le traverse che corrispondono ai punti di fissaggio a tetto, con fori passanti, al contrario di quanto previsto inizialmente.....
In questo modo rimangono 2 traverse che possono essere spostate a piacimento; credo che siano sufficienti e volendo se ne possono mettere altre...
alcuni particolari....
angoli a 30 e 60 gradi nella parte anteriore....
i montanti del perimetro sono più stretti e con sole tre scanalature, per rendere esteticamente più piacevole l'esterno, ma funzionale l'interno..
mentre le traverse sono più grandi e scanalate su tutti i lati..
grazie ai dadi con angoli smussati, si può inserire a fissaggio tutto ciò che si vuole in qualunque punto del portapacchi...
Settimana prossima, mi metto in pista per costruire i fissaggi a tetto....
Unico neo, è abbastanza delicato, la vernice si segna immediatamente, ma risolvo con una banalissima bomboletta di nero opaco....
Diego
5th Mar 2011 11:10 pm
Panoramix
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Complimenti Diego, sta venendo un proprio un bel lavoro!
Fra un po' la maggiolina e poi via!
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6th Mar 2011 5:43 am
marcap599
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Ma che belle cosette che stai usando
Bravissimo! Fammi sapere le altezze a cui arrivi nei vari punti di ancoraggio, ho un idea.marcap599
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