ho perso la vecchia password.... sono sempre ferrfrancesco.... scusatemi per l' assenza in questo periodo, i libri reclamavano la mia presenza....
22nd Feb 2009 9:40 pm
01coccobet
presentazione
Vorrei nuovamente ringraziare tutti voi,sono nuovo e faccio domande scontate,inutili,già risolte ecc....,
ma posso dirvi che ho anche una gran voglia di imparare e godermi l'LR3 con chi lo conosce veramente.
sono reduce da un viaggio in francia dove la disco ha percorso in 4gg il 10%dei km che aveva fatto i un anno e mezzo(1200km dei 12000 che aveva)e mi chiedo come si riesca a scendere da un simile mezzo visto che ci puoi fare pure le scale per salire in casa!
cmq eccomi quà a vostra disposizione per essere erudito un pò in tutto....
conosco l'inglese,ho letto i post sui fari(tra l'altro se io scrivessi in inglese le ricevereste pure voi le mail? grazie MARTIN per la risposta),però le info sono un pò poco chiare riguardo il funzionamento diretto sugli xenon.
alcuni li hanno montati right away,altri sono andati in concessionaria per far sparire il codice errore(dicono in un batter d'occhio)altri hanno messo resistenze per eludere il carico elettrico alla centralina...tutti per quel che capisco possono funzionare,ma quello che più mi importa è quale sia il migliore in affidabilità (non vorrei trovarmi a spasso di notte con la nebbia id i fari e/o la centralina in panne)
grazie a voi ed al DISCO3.figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
2nd Mar 2009 7:47 am
biso
new entry
r u doig gentleman
ciao a tutti,
sono un nuovo iscirtto, e felicissimo possessore di una nuova d3 se, ho parcheggiato la mia vecchia luxury td5 d2 in concessionario dopo 170 mila km.
sono rientrato lo scorso anno da un'esperienza in gran bretagna di 3 anni ho lavorato per la network rail. mi sono innamorato della GB e se non fosse stato per la mia famiglia sarei rimasto volentieri.
comunque rinpianti a parte un'abbraccio a tutti i land roveristi.
see u soon
alex
10th Mar 2009 1:33 pm
crazy
Un caldo benvenuto a tutti i nuovi amici.
CiaoLandy lover
Membro del Club
10th Mar 2009 2:13 pm
Panoramix
la famiglia cresce... benvenuto a Biso!!!
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
buona sera uomo,
me ne sono accorto, se fai movimenti extra asfalto, navi permettendo, sentiamoci se vuoi.
eventualmente ti giro al mia email privata
biso
benvento biso...._____________________________________________
una land griffata!!!, anzi GRAFFIATA
15th Mar 2009 7:33 pm
Davidino77
Ciao a tutti
Ciao,
ho confermato ieri l'acquisto del mio Disco3 usato. Un HSE TDV6 full opt.
Non vedo l'ora di averlo Penso che arriverà per i primi di maggio
Per ora mi accontento di leggervi.
ciaoo
Davide
17th Apr 2009 9:37 am
01coccobet
benvenuto in questo gruppo di matti!figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
ciao a tutti!!!
è un pezzo che non torno nel forum... era ora!!!!hi, i'm francesco from italy, hope to found people with same interests of mine!! xcuse for my english, i know, it's not the top...
6th May 2009 12:09 pm
Marco3
Salve a tutti. Ho una Disco xs auto+navi acquistata nuova a giugno '07. Il mio primo amore Land risale al 1996 quando acquistai una RRclassic fuel injection dell'85. Ricordo ancora uno splendido viaggio in Scozia con tagliando presso una conce di Canterbury. Poi una P38 4.6 HSE, bellissima, strabordante ma quanti problemi..poi un Disco2 HSE Auto acquistata nel 2004, ed ora la Disco3. Che dire...si sente sempre l'anima "british" inalterata in questo mezzo.
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum