Sono orgoglioso di inaugurare questa sezione in lingua italiana del forum sulla DISCOVERY 3!
Tutti sono benvenuti: postate domande, impressioni, consigli e tutto quanto interessa questo meraviglioso fuoristrada di casa Land Rover!
Una sola preghiera: prima di creare un nuovo Topic, vi prego di utilizzare la ricerca (comando Search sotto l'immagine della DISCO3 all'inizio della pagina per cercare le parole chiave desiderate), il tutto per evitare il proliferare di argomenti uguali su post diversi ed evitare il ripetere delle domande/risposte.
Grazie e buon Forum per tutti!
Paolo
P.S.: Un rigraziamento particolare per il buon Martin per la sua ospitalità in questo forum!
Last edited by a_paolo on 21st Apr 2009 4:48 pm. Edited 3 times in total
25th Jan 2008 7:40 pm
Paolo brescia
Ciao mi sono iscritto anch'io ,aspettando il mio lr3....
Ciao,la mia figlia 'e impara italiano alla scuola , lei 'e auita il mio da capire.
un'accoglienza calorosa dal'Inghilterra! fin qui tutto bene?
"I know that you believe that you understood what you think I said, but I am not sure you realize that what you read is not what I meant"
25th Jan 2008 10:41 pm
AndrewW
Benvenuti tutti!
LCDEO* (lei che deve essere obbedita) ed io, noi amiamo visitare spesso l'Italia come possibile.
(* = SWMBO, chaps ).
Uno dei miei nipoti sta attualmente funzionando a Padova**, e abbiamo parecchi buoni amici a Roma ed in Umbria. Ho parecchi amici coinvolgere in "Mountain Wilderness International" sotto la direzione di uno Prof Carlo Alberto Pinelli. Abbiamo insegnato insieme il alpinismo ecologico nel Pakistan ed in India.
Spero realmente di potere chiacchierare agli italiani su questo forum.
Andrew
**L'azienda per che lavora fa le rondelle di pressione (forse per pulire sotto la Disco3? )2006 D3 finally swapped for a 2016 D4 Graphite in Graphite grey. No mods
25th Jan 2008 11:17 pm
lillo1966
Ciao a tutti, spero di poter chacchierare con un mucchio di persone simpatiche.
Un Grazie a Martin ed un saluto a tutti
Sono felicissimo di vedere anche post di amici inglesi qui! Tutti sono ovviamente benvenuti (grazie Shiny Moose & AndrewW, "LCDEO" bellissimo! ), grazie!
A presto leggervi tutti quanti !
Paolo
Last edited by a_paolo on 21st Apr 2009 4:49 pm. Edited 1 time in total
26th Jan 2008 8:23 am
pier
pier
HeilÃ
Good Morning
Grazie paolo per aver dato inizio a quella, che già mi sento, diventerà una avventura non solo virtuale.
Intanto iniziamo ad organizzare un giro con i nostri bolidi in Inghilterra ....
che ne dite e poi li invitiamo a venire qui da noi da Padova a Pisa non ci sono problemi (vero francesco?!!)
Chi si mette all'opera per creare un po' di gadgets italiano da scambiare con UK?
dai che ci facciamo i soli.......
For English friends
I live in Padua and if you want to visit it i take you around very lovely... with my discovery naturally
(pardon my english language)
Bye Bye
Pier
donapier@libero,it Ho smesso di sognare quando ne sono salito a bordo!
26th Jan 2008 10:53 am
AndrewW
Quote:
diventerà una avventura non solo virtuale.
Ma certo!
Pier (ed altri) - veniamo ("LCDEO" ed io) vedere il mio nepote in Padova quest'anno - e forse possiamo vederli
Non sappiamo quando - la moglie del mio fratello è morta a Natale e lui ha bisogno di molto supporto... Anche abbiamo due cani chi devono imbarcarsi sul canile, se lasciamo il paese
Andrew (Andy)
PS Come fate le lettere accentate? Devo scrivere in Microsoft Word e copiare e collare il testo 2006 D3 finally swapped for a 2016 D4 Graphite in Graphite grey. No mods
PS Come fate le lettere accentate? Devo scrivere in Microsoft Word e copiare e collare il testo
Non preoccuparti per le lettere accentate Andy! scrivi benissimo così! (se proprio vuoi, magari ti mando una tastiera italiana che ha già gli accenti in tasti vicino all'Enter ).
Altrimenti usa pure il tasto con l'apostrofo ['] anche per fare gli accenti, lo uso spesso sui PC in ufficio che hanno la tastiera Americana.
Per il giro in England! Pensate che sono arrivato fino a Chamburg (Francia) con la Disco l'estate scorsa per ferie! eravamo così vicini a voi che quasi quasi potevamo sentire rombare i motori della tua DISCO Andy .
A presto!
Paolo
26th Jan 2008 12:16 pm
VxX
Ciao Ragazzi!
Sono nuovo del forum e nuovo di Discovery 3. Dopo lunghi mesi di attesa è arrivato al concessionario ed a giorni me lo consegnano!
Sono contentissimo che abbiate aperto questa sezione in italiano, per me era un vero massacro leggere le discussioni in inglese! Ergo grazie a tutti voi!
Ma devi spiegarmi una cosa: che facevi alzato stamane alle 4 di mattina
Fai anche tu come me che mi alzo in piena notte per accarezzare la mia DISCO?
A presto
27th Jan 2008 8:19 am
brcard2
ciao a tutti
ciao a tutti,girando per il web vi ho incontrati e visto che tra 5 giorni mi consegnano il nuovo disco 3 mi sono iscritto.ciao bruno
27th Jan 2008 2:26 pm
crazy
Un saluto a tutti i membri del Forum, sia italiani che inglesi. Un grazie a Martin per l'accoglienza. Partecipare a questo Forum sarà certamente un bellissima esperienza e l'occasione per conoscere persone che, come me, hanno una grande passione: la Land Rover Discovery 3.
Ciao.Landy lover
Membro del Club
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum