Benvenuto, dall’ultimo arrivato, in questo mondo per vecchi dal culomolle e pieni di aria!!!
Così va la vita! Si passa da auto da veri uomini ad auto da ......
16th May 2018 3:35 pm
Matti82
Grazie Marcello! E' proprio vero.. pensa, dopo mesi la mia compagna mi sta ancora prendendo per il chiul0, perchè son sempre stato uno da mezzi duri e puri.. niente cambi auto, niente cazzapuppoli elettronici.. mai mai!!
E ora non potrei più farne a meno.
Brutta bestia la vecchiaia..
o la paternità...
o più probabilmente il rincoglionimento
16th May 2018 3:43 pm
dgardel
Matti82 wrote:
Ciao a tutti.. Mi chiamo Mattia e sono di Vinci, dopo dieci anni di Defender, 90TD4 e 110TD5, da circa 9mesi sono un felice proprietario di D3.
Già or ne facevo proprio poco ultimamente, ma con la nascita di mio figlio, e complice anche il fatto che sto invecchiando (male ), ho abbandonato (momentaneamente) il mondo def, in favore di qualcosa più veloce, comodo e confortevole.. e l'unico mezzo non poteva che essere un D3.. che mi è sempre piaciuto.
Al momento mi sto trovando splendidamente, sperando che non mi dia troppe rogne.. ma si sa, son Land
Vengo da anni e anni di Africaland, quindi qualcuno già lo conosco virtualmente.. Sidestick (a cui ho già rotto le scatole), Dgardel.. e ora vedo con piacere che si è aggiunto anche il grande Arkadia, incredibile.. pensavo fosse un caso di omonimia!
Ciao a tutti
Matti82 wrote:
Grazie Marcello! E' proprio vero.. pensa, dopo mesi la mia compagna mi sta ancora prendendo per il chiul0, perchè son sempre stato uno da mezzi duri e puri.. niente cambi auto, niente cazzapuppoli elettronici.. mai mai!!
E ora non potrei più farne a meno.
Brutta bestia la vecchiaia..
o la paternità...
o più probabilmente il rincoglionimento
...pensa che oggi volevo comprare i bordi in argento satinato per le tasche dell'interno porte.
Ci rendiamo conto di che inutilità sia?
E sono ancora tentato.
una volta avrei cercato come prima cosa il blocco posteriore
ora guardo le cornici cromate
ma questa sera
a prendere il grande di ritorno dalla gita
le Milf guardavano sono il D4!
16th May 2018 8:35 pm
Sidestick
Benvenuto Mattia, bello il contrasto dei cerchi sulla macchina chiara - Easy-Lift suspension module 4.0
- GoodWinch 9500 lb
- Full underbody protections
- Tree/Rock sidebars
- Prospeed roofrack & ladder
- Compressor guard
- Raised Air Intake
- Driving lights (2+4)
- 50 mm Waffle boards
- Altox Heater control
- Overland Rooftop Tent
- Rear seats entertainment
- Front & Rear camera
- GVIF
- Removable tow bar
- Cubby box fridge
- BFG KO2 265/65R17
- iidTool BT
17th May 2018 3:22 pm
Matti82
Grazie del benvenuto!
Belli, vero Sirio??!!
17th May 2018 3:43 pm
corscale
ciao a tutti
Buona sera a tutti, sono nuovo del mondo Land Rover e cercando nel web sono arrivato fino a voi..
preciso che vivo in montagna "dolomiti" e faccio già fuoristrada dalla tenera età …. quindi non son più giovane. Ho sempre voluto comprarmi un Disco 3 ma non l'ho mai fatto finora.
Vediamo come va e spero di trovare aiuto e consigli sull'utilizzo, la cura, la manutenzione, e la preparazione di questo mostro d'acciaio.
Concludo con un post .... a me piace conoscere a fondo le mie vetture e se riesco posto la mia prima foto della mia disco 3......
6th Jul 2018 4:50 pm
Panoramix
Benvenuto
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
6th Jul 2018 7:33 pm
kelino
Michele from Gravina (Ba)
Ciao a tutti e ben trovati!
23rd Aug 2018 1:43 pm
Bixio0000
Ciao a tutti , felici possessori di discovery , io ne ho una del 2007 e tra gioie e dolori tiriamo avanti .
Un saluto
Davide
23rd Sep 2018 3:50 pm
Volandobasso75
Piacere
Ciao a tutti, sono Marco da Alatri, un paese in provincia di Frosinone, possiedo un Discovery 3 del 2006 e sono felicissimo di guidare un mezzo del genere e sono contento di entrare a far parte di questa famiglia. Buon weekend a tutti
1st Dec 2018 11:16 am
Sidestick
Benvenuto... ero a Tecchiena l'altro ieri - Easy-Lift suspension module 4.0
- GoodWinch 9500 lb
- Full underbody protections
- Tree/Rock sidebars
- Prospeed roofrack & ladder
- Compressor guard
- Raised Air Intake
- Driving lights (2+4)
- 50 mm Waffle boards
- Altox Heater control
- Overland Rooftop Tent
- Rear seats entertainment
- Front & Rear camera
- GVIF
- Removable tow bar
- Cubby box fridge
- BFG KO2 265/65R17
- iidTool BT
1st Dec 2018 2:14 pm
Massi78
Buonasera a tutti, anche io fresco possessore di un discovery 3 del 2005 , sono di Mondovi in provincia di cuneo
25th Jan 2019 6:07 pm
Pinello
Buon giorno a tutti, sono una new entry con una old entry essendo in possesso da circa 15 giorni di una Discovery 3 TDV6 HSE del 2005.
Ho gia fatto 1200 chilometri circa su e giu per i monti della Corsica e devo dire che oltre ai consumi da brividi, tutto il resto ha funzionato bene. Speriamo che continui così (consumi esclusi).
12th May 2019 10:00 am
Disc3
Buon giorno a tutti del gruppo sono un possessore di disco3 da sei mesi e grazie per avermi accetato nel guppo
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum