Panoramix
|
Ciao, mi chiamo Max e giracchiando per la rete ho scovato questo forum
Venerdì 19 realizzerò il mio sogno diventando proprietario di una Disco 3 SE
è una settimana che dormo pochissimo... non ce la faccio più ad aspettare!
Sono dell'hinterland di milano e la ritirerò a Roma direttamente dalla Land Rover italia, pronti via mi sparerò 600km per portarla a casa.
che dite, nel tratto appenninico mi devo augurare la neve?!
Bye
Max
|
16th Dec 2008 8:21 pm |
|
|
ferrfrancesco
|
Benvenuto max nel forum e nel club dei fortunati possesori......
600 km per iniziare non sono niente male..... vedrai che poi ne farai altri 600 per portare qualcuno un altra volta nella capitale.... .....
Se sul tratto appenninico troverai la neve, beh... hai tutto l' armamentario per procedere in sicurezza
|
16th Dec 2008 8:54 pm |
|
|
nespolone
|
ciao a tutti!.... da ieri sono anche io entrato a far parte del club disco3. Mi sono fatto il "regalino di Natale", con l'occasione auguro a tutti un buon NATALE
|
25th Dec 2008 6:34 pm |
|
|
lillo1966
|
Doppi auguri Buon Natale e Buon Disco
Certo che averlo il 24 dicembre è una libidine, tra l'altro arriva pure la neve ... Doppia libidine anzi come diceva jerry cala libidine coi fiocchi, e chi ti ferma più !
|
25th Dec 2008 6:58 pm |
|
|
ferrfrancesco
|
auguri nespolone!!!! auguri anche al tuo mostro!!!! ma l avevi messo sotto l' albero o sotto il garage???? ù
|
25th Dec 2008 10:42 pm |
|
|
mrkmirko
|
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, vi leggo da un pò, da quando ho comprato ilmio Disco, ora mi sono deciso a iscrivermi e a postare perchè vorrei iniziare un progetto per installare un CAR-PC in auto ed essendo il percorso lungo, tortuoso e complicato spero di trovare nel forum qualcuno ho che ha già avuto esperienze simili o che voglia iniziare con me questo progetto portandolo avanti virtualmente assieme, più teste ragionano meglio di una no?
Comunque questa non è la sezione giusto, aprirò un apposito post.
Adesso vi presento il mio Disco:
Anno 2006
Autmatico, TDV6 SE ma full optional, praticamente è un HSE ma senza pelle.
Navigatore
Radio 6cd H.K.
Fari adattivi xeno
Centralina rimappata
Ciao e chi fosse interessato può vedere l'apposito post e contattarmi anche via PM per cominciare a ragionare sul progetto.
|
16th Jan 2009 9:09 am |
|
|
Laird
|
Buona sera tutti.
Mi chiamo Ian. Sono Scozzese, ma abito nel Gargano, in vicino della bella spiaggia di Calinella nel territorio di Vico del Gargano.
Fra poco spero comprare un Disco3 in GB e portarlo qui ad auitare il Mitsubishi Jeep, che a fatto tanto lavoro durante la ricostruzione della nostra bella villa negli ulive (www.villaoleando.com).
Voglio specialmente mettermi in contato con lillo1966 per sapere dove posso trovare assistenza technica per la machina nella provincia di Foggia.
SWMBO (LCDEO* (lei che deve essere obbedita)) ... Good one Andrew era nata anche in Scozia, ma suo padre e di Vico.
Siamo stati qui addesso dal'anno 2003.
Grande sito
|
19th Jan 2009 8:22 pm |
|
|
a_paolo
Regional Moderator
|
Ciao Laird e benvenuto tra di noi
Ehm, bella foto...
|
19th Jan 2009 9:01 pm |
|
|
Laird
|
Hmm, e un piccolo sogno come il Disco3, per addesso
|
19th Jan 2009 9:12 pm |
|
|
lillo1966
|
good morning Laird (e con questo esaurisco le mie conoscenze dell'inglese), io ho comprato l'auto al concessionario land a Foggia e vado sempre li per tagliandi e problemi, ma forse per te è un pò troppo lontano.
Se vuoi ti mando l'indirizzo in privato.
Ho visto il tuo sito , anzi mi permetto di correggerlo, non è
www.villaoleando.com
bensi
www.villaoleandro.com
magari con l'arrivo della primavera e delle belle giornate farò un salto a vedere di persona il tuo lavoro
Ciao
|
20th Jan 2009 7:12 am |
|
|
Laird
|
www.villaoleandro.com hai ragione scusami.
Si e lontano, ma penso che e l'unica possibilita qui. Se compro un altro marche di macchina (Mitsubishi, Toyota) devo andare a Foggia/San Severo lo stesso.
Fa mi sapere l'indirizzo in privato, e si puoi aggungere altri commenti sara molto utile. Mio indirizzo email dovrebbe essere disponibile in mio profile.
Con l'arrivo della primavera sarei vieni pure a vistare.
Cioa
Ian
|
20th Jan 2009 8:28 am |
|
|
Laird
|
Con l'arrivo della primavera sarei vieni pure a vistare.
Con l'arrivo della primavera vieni pure a visitare.
|
20th Jan 2009 9:03 pm |
|
|
Fabrizio
|
Ciao a tutti! Mi chiamo Fabrizio, sono ammalato di landroverite in forma acuta e ho un Disco3 dell'inizio del 2005, mi dicono uno dei primi prodotti a considerare i codici. Caratterizzato da una serie di malfunzionamenti e difettosità fuori dal comune (spero per voi). Da un paio di anni ho anche un defender td5 che non ha mai avuto nulla (!).
Spero di portare un contributo al forum, che tengo d'occhio da qualche tempo e mi sembra ben tenuto, e di avere anche notizie utili per il mio bestione.
Un saluto a tutti.
|
25th Jan 2009 6:41 pm |
|
|
Bigcruise
|
Ciao a tutti ragazzi, ben trovati, mi chiamo Daniele e sono possessore di un favoloso disc 3 My 05.....complimenti per il forum..la mia disco ha un problemone grosso grosso che vi descriverò nella sezione apposita.....un saluto a tutti Saluti
Daniele
|
3rd Feb 2009 9:30 pm |
|
|
a_paolo
Regional Moderator
|
Big benvenuto, solo uno? Allora tutto ok!
Scherzo, a presto!
|
4th Feb 2009 12:42 pm |
|
|