king_rava wrote:
Quote:
Ma a questo punto mi chiedo:
Non è che percaso sono TUTTI BARBONI quelli che si prendono il D4, l' HSE full full che più full non si può?
Diteci la verità ,
non potevate permettervi una Range Rover Sport V8 !!!
BARBONI !!!!!!!!!!!
nooooo.... non portiamo acqua al mulino di Flydive.....!!!!!!
Quando ho visto il thread volevo scriverlo, ma marcap599 mi ha preceduto, quindi non infierisco
king_rava wrote:
... e piuttosto di farmi "stroppare" da un RRS lascerei il D4 fermo finchè si sciogliesse la neve o si indurisse il fango...
Domenica ci sei arrivato moooolto vicino, peccato fossi già occupato con i vari Defender
Una tua foto avrebbe fatto una bella figura accanto a quello di Panoramix
13th Oct 2011 4:03 pm
king_rava
Le nostre strade un giorno si incroceranno ancora e finalmente potremo avanzare nel fango e nella neve su strade parallele senza doversi preoccupare l'uno dell'altro, orgogliosi della nostra altezza da terra, dei nostri cerchi e delle nostre gommazze.... Membro del Club
13th Oct 2011 4:10 pm
piero72
non sei l'unico pollo......ci sono anche io....
comprata nuova......3 anni di finanziamento......
ora giro con un solo rene.....ma lo faccio in LandRover
ad averlo saputo dei costi,fastidi avuti e dei consumi non lo rifarei.....
avrei comprato una Disco3 HSE V8 fullissima con impianto a metano.....USATA!!.....
avevo un desiderio ma ho preferito fare il barbone...... LR discovery 3, HSE, TDV6 manuale,7 posti, rimini red, interni pelle nera.
Toyota LandCruiser BJ42, 3490TurboD manuale,6 posti, verde pisello , interni racing.
Volkswagen Eos, TD manuale, 4 posti, rosso peperoncino, interni pelle nera.
13th Oct 2011 4:33 pm
DIEGUS
Ancora una volta ti rispondo....
E' una questine di punti di vista, tu hai espresso la tua opinione dando del barbone ad un sacco di gente, gli altri no!!!
Le opinioni, come tali non possono essere definite verità assolute, tu preferisci un'auto super accessoriata, io no!!
Dei sedili elettrici, visto che sono l'unico ad usarla, non me ne faccio niente.
Dei 7 posti, visto che ho un caratteraccio e pochi amici, non me ne faccio niente.
Dei fari adattivi, visto che al 90% sono in autostrada, non me ne faccio niente.
Dell'aria condizionata posteriore, visto che sono in macchina per lo più da solo, non ma ne faccio niente.
Gli interni in pelle li ho messi perchè pensavo fossero più pratici, ma si sporcano ugualmente e d'estate ti scotti le chiappe, in compenso d'inverno sono ghiacciati, quindi ho sbagliato, non me ne faccio niente.
Del navigatore satellitare a 3500 €, visto che trovo alternative più prestazionali a costi notevolmente inferiori, non me ne faccio niente.
Ho la radio con 6 CD, ma ascolto un'unica stazione radio, e per lo più ad un volume ridicolo, quindi non me ne faccio niente.
In compenso trovo utili gli xenon, il tetto apribile, il cruise control, la centralina aggiuntiva per le sospensioni, i 245 cv, e troverei utile poter montare dei semplici cerchi da 17". Inoltre faccio 40.000 km/anno e preferisco, per le mie esigenze, avere una macchina che gode della garanzia.
Io però, al contrario di te, che continui a darci dei barboni, non dico nulla su chi ha necessità differenti dalle mie!
Non capisco, qui c'è gente che potrebbe dirci che tutto ciò che noi cerchiamo sia inutile in un fuoristrada!! Quindi??
P.S.: Complimenti comunque per l'ortografia, anche nell'ultimo post hai fatto vari errori, ma lascio a te il gusto di cercarli.... Diego
13th Oct 2011 4:44 pm
GPS
Ha Proposito di BARBONI:
Qualcuno che sa', mi riesce a spieghare che cose' questa nuova caccia alle streghe della finanza???
Quando ero in Italia quest'estate mi hanno fermato un 2/3 di volte, poi vedendo la mia patente d'oltre oceano ed il libretto che riporta il nome di mia moglie (americana), mi lasciavano andare stizziti senza neanche dirmi scio'pa
o fat vergota de mal? (in bergamasco)GPS
LR3 4.4 Hse B.B.
13th Oct 2011 4:52 pm
marcap599
marcap599 wrote:
Ciao Piero
apprezzo il chiarimento in PM.
Intendevo GPS, piero72 è della categoria... lasciamo stare.
E' curioso però, non ho mai pensato ad una LR come auto di lusso, chissà perchè il mio concetto di LR è sempre stato associato a..
Click image to enlarge
voi non sò.... di lusso in LR... ma che centra?
E' come voler far fare ad una body bulder la modella... ma prenditi una modella no?marcap599
Last edited by marcap599 on 13th Oct 2011 5:23 pm. Edited 1 time in total
13th Oct 2011 5:11 pm
GPS
YOU'RE RIGHT
Anche se ad onor del vero le cose sono cambiate dopo la presentazione della Range e dello Sport
PS: c'e' qualcosa che devi correggere nell'impaginare i tuoi post Marc, me li trovo sempre completamente spostati a destra dello schermo.GPS
LR3 4.4 Hse B.B.
13th Oct 2011 5:15 pm
marcap599
a destra? I li vedo tutti a sinistra.... con cosa navighi? Io uso firefoxmarcap599
13th Oct 2011 5:25 pm
GPS
Explorer9
Destra,destraGPS
LR3 4.4 Hse B.B.
13th Oct 2011 5:27 pm
piero72
GPS wrote:
Explorer9
Destra,destra
Anch'io li vedo a dx cpn explorer 7 e 8
13th Oct 2011 8:02 pm
GPS
A titolo d'informazione (credo che Riccardo possa confermare) la familgia Reale inglese usa le Discovery come auto per i trasferimenti al di fuori della city.GPS
LR3 4.4 Hse B.B.
13th Oct 2011 8:08 pm
GPS
A titolo d'informazione (credo che Riccardo possa confermare) la famiglia Reale inglese usa le Discovery come auto per i trasferimenti al di fuori della city.GPS
LR3 4.4 Hse B.B.
13th Oct 2011 8:09 pm
marcap599
piero72 wrote:
marcap ti sei sempre sbagliato....
ma quella nel poster è una defender e non una discovery3...e anche di qualche anno addietro....
sai le differenze e non solo di prezzo??
Ma te ta le set le diferense? O te ciciaret apena perchè te ghet la lengua? (non provate con il traduttore di google)
Azzolina mi hai illuminato, la Land rover non costruisce più fuoristrada! Cavolo mica me n'ero accorto! E voi ragazzuoli c'avevate fatto caso?
E ti sei sbagliato tu? Pensavi che il D3 fosse una sorta di Jaguar economica? No, perche se io volessi un auto di lusso non punterei a LR in prima battuta....marcap599
13th Oct 2011 10:40 pm
01coccobet
Piero basta,ti appoggio spesso e credo di aver capito cosa intendi,
ma stai esagerando....
Diegus,che conosco di persona,non e' uno che fa' lo sborone(come si dice in romagna)...
anzi e' sempre molto sobrio e sportivo....come mi ritengo io e tanti altri che ho frequentato nei vari giri!!!
se dalle tue parti sono così,mi dispiace,vieni ai nostri raduni e capirai(macchine rigate,pic-nic col vino e salsiccia,rutti scurregge ecc),non credo sia roba da fighetti che vogliono farsi vedere o dire che viaggiano sul lusso!
per quel che mi riguarda,ho fatto una scelta mista,il def va' meglio in or,ma poi in autostrada fa130 max e pure male!!!
il D3 va' un Po bene ovunque e per uno che non ha 2 auto come te,e' una scelta accettabile...
poi tu sei veramente sfigato....non tutti i D3 si scassano come il tuo!!!
infine,comprati almeno altre 10 auto di marche non LR/Tata/jag e dimmi che non avranno difetti nei vari anni e ti dirò che da sfigato sei diventato fortunato....
possibile che nel tuo passato non ci siano state auto che ti hanno dato dei problemi??
poi il toy,se continui a smontarlo e migliorarlo,non vuol dire che se tu non ci mettessi le mani,non si sarebbe già rotto!!!
anche il mio Ciao 75 malossi era perfetto,peccato che ogni sabato era smontato e quindi non aveva nemmeno il tempo di rompersi!!!!
ora il tuo King of the barbons ti saluta e va' a nanna dopo una giornata distruttiva di 5 voli!figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum