Ciao scrivo da Bergamo, attualmente ho un bel Touareg, ma mi servono i 7 posti, quindi sono in procinto di definire per un Disco HSE.
Ciao
SuperMario
4th Jul 2008 7:06 pm
lillo1966
auguri Aleila98 e benvenuto.
Qualche notizia in più della bestia o qualche foto ?
5th Jul 2008 7:09 am
johnpk
nuovo socio
Buongiorno a tutti, John (da Torino)
Quando pensavo di acquistare LR3 ricordo che navigavo nel forum e c'erano interventi da ogni parte del pianeta, e guardando la cartina c'erano pochi LR3isti in Italia.
Ora mi pare che la comunità sia cresciuta in modo incredibile.
Molti complimenti a chi ha avuto l'idea e a tutti Voi che rendete attivo questo forum.
Un saluto a tutti e auguri di buone vacanze...
John
LR3 V8
18th Jul 2008 9:45 am
lillo1966
I forum cresce con tutti noi, sta a noi infatti mantenerlo vivo e utile per chi cerca informazioni o vuole condividere le sue esperienze con il nostro caro DISCO3!
In ogni caso, metti qualche foto in Gallery del "bestione"
Paolo
22nd Jul 2008 5:57 am
ultimo_53
Ciao a tutti.
Appena iscritto al forum.
Giro su Discovery da circa 20 anni e il 3° acquisto non poteva essere che un Disco 3.
Su strada fenomenale anche in 7 (pure su lunghi tratti).
In fuoristrada (provato al raduno di, non LR, di Sellano) praticamente un trattore.
Grande mezzo in tutti i sensi.
ola a tutti
ciao a tutti..dopo tanto tempo a leggere le vostre discussioni eccomi finalmente registrato...ora mi posso sfogare con mille curiosità ..sul mio bel discolo...
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum