jerrone
|
ciao ragazzi ci sono anch'io da Napoli col mio disco3!!!!!!! .....Un Jerrone è per sempre.....
|
15th Mar 2008 11:03 am |
|
|
a_paolo
Regional Moderator
|
Benvenuto Jerrone
|
15th Mar 2008 5:24 pm |
|
|
giomis
|
Ciao a tutti. Sono un nuovo iscritto.
Faccio innanzi tutto i complimenti per il forum (utilissimo) e per la competenza degli iscritti.
Possiedo da una settimana un Disco 3 SE con cambio automatico, acquistato usato del 2005 con 54k chilometri.
Ho letto su questo e su altri forum dei problemi avuti dal Disco nel primo periodo dopo la commercializzazione; ovviamente terrorizzato spero di essere tra quelli che non avranno (hanno avuto) problemi.
Per il momento ho percorso "appena" 500 km con il sorriso stampato in faccia a 32 denti. Macchina (forse è riduttivo) eccezionale, comodissima, silenziosa, etc. etc..
Appena finito il timore riverenziale, comincerò con un pò di o/r, che faccio anche per motivi di lavoro, per saggiare le stratosferiche doti di questo mezzo.
Scusatemi la lungaggine ma sono assolatamente al settimo cielo.
Un saluto a tutti con l'augurio di vederci quanto prima (ho già letto del raduno in Abruzzo ma purtroppo per quella data non posso essere dei vostri).
|
21st Mar 2008 9:18 pm |
|
|
AndrewW
|
Ciao! Mario, Luigi, gerrone e giomis!
Benvenuti! Ed auguri dal UK
Quote:il sorriso stampato in faccia a 32 denti. - e` denominato il "Permagrin" e si sviluppa soltanto più grande dopo un remap
Tutti - ho scelto il TorqTune - è magnifico!
Andrew 2006 D3 finally swapped for a 2016 D4 Graphite in Graphite grey. No mods
|
21st Mar 2008 10:21 pm |
|
|
the alone
|
Ciao a tutti! Sono un neoiscritto e non possiedo un disco 3.
Dopo l'esperienza con un vecchio cherokee più di dieci anni fa e dopo aver posseduto una Mercedes classe E di cui non ho proprio nulla di cui lamentarmi, pensavo di ritornare ad un fuoristrada ed avevo identificato proprio con il discovery la scelta giusta. Ora,ho purtroppo letto solamente cose disastrose nel forum... spero ,nel corso del tempo,di capire bene cosa è esagerato e cosa no...spero, infine,di fare delle ottime chiacchere con voi e magari di decidermi,finalmente,nel'acquisto di questo veicolo. Grazie a tutti. Francesco.
|
30th Mar 2008 11:13 pm |
|
|
AndrewW
|
Ciao, amico abbandonato!
Guardi il mio messaggio appena prima il tuo
Ci sono stati molti problemi, ma l'amore conquista tutti!
Andrew 2006 D3 finally swapped for a 2016 D4 Graphite in Graphite grey. No mods
|
1st Apr 2008 10:26 am |
|
|
ferrfrancesco
|
RAGAZZI MA SIAMO TUTTI SCOMPARSI???? CI VUOLE UN Pò DI VITA!!!!
|
13th Apr 2008 6:38 am |
|
|
a_paolo
Regional Moderator
|
Hai ragione, sono incasinatissimo per il lavoro... in più ora ho preso anche un'altra consulenza esterna
|
14th Apr 2008 9:27 am |
|
|
bass07
|
Ciao Discoverysti, sono Max di Venezia, sto cercando un LR3 per diventare anche io discoverysta...
Per ora giro più che in fuoristrada giro molte inserzioni e concessionarie...ma manca poco...
Ciao!
bass07
|
17th Apr 2008 12:48 pm |
|
|
a_paolo
Regional Moderator
|
Ciao Bass, speriamo di vederti presto in giro con la DISCO3!
A presto!
|
17th Apr 2008 6:38 pm |
|
|
korung
|
ciao a tutti, dopo il Disco2 eccomi da una settimana con la 3 nuova nuova. Ho subito un problema da sottoporvi:
ho le frecce a LED del mio carrello (nuovissimo) che appena connesse al Disco3 lampeggiano in continuazione. Sia la concessionaria che la Land Italia non sanno che dirmi. Qualcuno sa' di una soluzione? ciao a tutti. Vito
|
23rd Apr 2008 3:39 pm |
|
|
a_paolo
Regional Moderator
|
Korung,
benvenuto!
Non so darti la risposta sul tuo quesito me ti consiglio, per dare maggiore visibilità alla tua richiesta, di inserire un nuovo post su DISCO3.CO.UK --> Italiano ed eventualmente su quello generale in inglese (lì ci sono molti + utenti che probabilmente sanno qualcosa).
Ciao
|
24th Apr 2008 12:31 pm |
|
|
Piadina
|
eccomi, nuovo nuovo e fresco fresco.
ancora non hoil discovolante, domani vado a firmare
Dopo aver girato mezzo mondo in moto, per lavoro e non, dopo aver girato un pò di deserti, e dopo aver visto in mezzo al nulla tante Land....mi è venuta voglia di land rover!
ecco perchè il disco3
Il problema è che si rovinerà un pò....ma spero non tanto!
ciao a tutti
|
27th Apr 2008 7:55 pm |
|
|
ferrfrancesco
|
Benvenuto nel club dei fortunatissimi possesori del disco 3 o LR3 ....!!!
come lo ordinerai??? allestimento, colore, optionals.... tanto per fare un pò le comari....
|
28th Apr 2008 11:05 am |
|
|
Piadina
|
ferrfrancesco wrote:Benvenuto nel club dei fortunatissimi possesori del disco 3 o LR3 ....!!!
come lo ordinerai??? allestimento, colore, optionals.... tanto per fare un pò le comari....
trovato una demo XS con 9.000 km di 6 mesi.
aggiunto xeno e pelle after market.
Pagata il giusto, 38 e direi che per portarla nella sabbia va benissimo.... _____________________________________________
una land griffata!!!, anzi GRAFFIATA
|
28th Apr 2008 11:10 am |
|
|