MSV2
oggi è un giorno molto importante per me e le mie misere finanze da quasi senza lavoro.............
ho fatto il grande passo e mi sono comprato l'MSV2 senza limiti di telaio,dopo quasi 10 mesi di studio e dopo avergli girato attorno come uno squalo.
Colin(BBSPY)ha subito le mie domande i miei dubbi i miei ripensamenti,ma pazientemente,mi ha seguito....e lo farà nel futuro,così come wiggs che ho cercato invano di coinvolgere per evitare questo mio collasso di finanze.
vorrei spiegarvi i motivi per i quali l'ho comprato:
1-il più ovvio,legge e cancella i codici errore spiegandoti anche cosa sono(alta/bassa pressione negli iniettori,bassa tensione CAN ecc)così i miei nemici concessionari non potranno più dirmi che non risulta nulla,è tutto a posto,ti ho fatto questo,c'è da cambiare quello ecc
2-ancora ovvio,quando ti trovi in posti sperduti e la macchina fà degli scherzi,te ne puoi tornare a casa
3-finita la garanzia,farmi i tagliandi ordinari da solo e azzerarmi la centralina
4-posso abilitare tutto quello che è latente nel D3
5-posso abilitare tutto quello che monto successivamente sul D3
6-posso caricare le mappe dedicate a ogni specifico D3 di BAS,il migliore sulla piazza mondiale per i motori PSA che usa LR
7-con i vari aggiornamenti futuri si potranno chiudere le valvole egr sui motori euro4(praticamente inutili per quel che riguarda la riduzione di emissioni nocive,tant'è che alla revisione manco se ne accorgono)che tanto spesso si rompono,evitando spese folli e destinate a ripresentarsi,visto il pezzo difettoso
8-lo posso fare a tutti i possessori di D3!
ora aspetto solo il momento di riceverlo!
buonanotte e spero di dormire dall'emozionefiguring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
6th May 2010 11:14 pm
Panoramix
già mi eri simpatico prima, figurati ora che hai il sacro graal!!!
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
già mi eri simpatico prima, figurati ora che hai il sacro graal!!!
7th May 2010 6:17 am
lillo1966
sei il nostro Guru , il nostro Messia, il nostro Salvatore ... mmmmmmhhhhh Salvatore ... ma non ti chiamavi francesco ???? Vabbè avete capito.
e solo che come ti becchiamo ??? mo stai in Sardegna e da guadare la vedo un pò lunghetta ... forse con la doppietta del nonno quando mi sorvoli ???
Appena vedo un aereo con lo snorkel lo tiro giù a schioppettate
Ottimo!!!
ora non ti resta che stilare un listino prezzi per i vari upgrade......che so...una birra per attivare la tv....2 birre per le egr....e via discorrendo..
e poi organizzeremo un pellegrinaggio a Cervia presso il......Santuario dei D3 !!! vedo già la fila di disco in attesa di essere ricevuti..
Ovviamente scherzo..(mica tanto..) comunque complimenti per l' acquisto, sperriamo che soddisfi le tue aspettative!!
7th May 2010 7:13 am
Panoramix
è deciso!
01Coccobet è stato eletto Santo patrono protettore delle Discovery3 per acclamazione!
La ricorrenza si festeggerà ogni anno, in corrispondenza del giorno in cui con il suo graal avrà fatto il primo miracolo
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
7th May 2010 8:19 am
01coccobet
sappiate che a fine maggio finisce il contratto con meridiana ,
e che da metà giugno in poi sarò di nuovo in magna romagna......
cmq a me piace il vino!!!!!
ma anche una bella birretta fresca và bene!!!!!
PS mi sto facendo fare anche un preventivo per il sw del D4,ma è solo per vedere come riuscirò ad arginare l'emoragia
figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
7th May 2010 9:00 am
DIEGUS
Diego
7th May 2010 9:18 am
lillo1966
intanto io martedi ho appuntamento dal conce perchè dal 5 maggio il D3 è fermo in garage con il solito "guasto sistema motore , guasto cambio programmi speciali disattivati, sospensioni out ...... "
giro con la C3 della metà ma .... non ci stò tutto
e se ci collegassimo in rete ???? Una bella diagnosi via internette con skype annesso così ci vediamo pure ???
Che dici cocco se po fà ?????
7th May 2010 10:29 am
crazy
Ti si apriranno nuove prospettive di lavor, visti i casini vari sempre in agguato con i nostri D3
Complimenti per l'investimento.
CiaoLandy lover
Membro del Club
7th May 2010 10:55 am
giubba90
Diventerò tuo cliente affezionato! Sono Felice e non di nome!!!
7th May 2010 11:01 am
VxX
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum