Advertise on DISCO3.CO.UK
Forum · Gallery · Wiki · Shop · Sponsors
DISCO3.CO.UK > Generale

idea
Post Reply  Down to end
Page 3 of 4 <1234>
Sign Up
(9)  
(0)  
(1)  
User Registered Confirmed
01coccobet18th Mar 2013 10:38 pm
flydive18th Mar 2013 11:26 pm
Sidestick18th Mar 2013 11:31 pm
Riccardo18th Mar 2013 11:41 pm
moquito19th Mar 2013 7:11 am
Giancarlo19th Mar 2013 8:19 am
myland19th Mar 2013 9:27 am
marcomd19th Mar 2013 2:16 pm
stelvio ntx21st Mar 2013 11:41 pm
User Registered Confirmed
User Registered Confirmed
marcap59919th Mar 2013 11:15 pm

DIEGUS
 


Member Since: 11 Nov 2008
Location: Arese (MI)
Posts: 1416

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 SE Auto Orkney GreyDiscovery 3

Riccardo wrote:


DIEGUS wrote:
Ho anche riso delle tue pessime battute!!

Come stai diventando sgradevole ed infantile. Crying or Very sad Peraltro stai quindi dicendo che sei falso quindi, mica eri costretto a ridere?
Per renderti la cortesia e restare al livello a cui hai portato la discussione potrei dirti che non c'e' bisogno di farlo se vuoi convincermi a comprare i tuo prodotti ma ora temo che mi arrivi una lettera del tuo avvocato


Questa è la battuta sgradevole e infantile di cui ho riso, sperando capissi che stavi esagerando:

DIEGUS wrote:
Riccardo wrote:

Ue Sfizzero va che ti denuncio se lo dici ancora Laughing Laughing



Rolling with laughter Rolling with laughter Rolling with laughter


ma vedo che non hai capito, visto che prosegui sullo stesso piano.

Ma visto che ci siamo, credi che la tua opinione su di me non sia stata influenza anche da quello che Panoramix ha riportato del mio messaggio in PM??? Ti sembra sia stato corretto? Ho la coda di paglia o ritengo di aver ragione? Continui a dire di aver "paura di una lettera del mio avvocato", ovviamente in modo ironico. Se il mio PM non fosse stato reso pubblico, probabilmente saremmo qui a chiacchierare di altro!!
 Diego  
Post #107498520th Mar 2013 6:52 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
01coccobet
 


Member Since: 23 Feb 2009
Location: on air
Posts: 2624

Italy 2007 Discovery 3 TDV6 XS Auto Tangiers OrangeDiscovery 3

Diegus,hai ragione a dire che si potrebbero accavallare i post nell'unica sazione sponsor sticky,

ma sarebbe cmq meglio che vivere questo incubo. Confused

Poi chi mai potrebbe scrivere lì?Per il momento ci sarebbe solo la Mudtech,e questo sarebbe pure vantaggioso imho.

Non ho capito,ma sei uscito dalla Mudtech?

Il trd è nato per votare democraticamente una possibile soluzione e

non è assolutamente diretto a valutare la bontà dei vs prodotti o la vs societá.

Come diretti interessati(Max,Diegus,Marcap)se siete dietro ad una causa,come avrebbero dovuto insegnarvi i vs avvocati,

non dovete rispondere alle provocazioni,ma semplicemente raccogliere le prove.

Ora credo che si debba tornare OT,cosa che ha fatto Diegus nel suo ultimo post.

Aspettiamo la scadenza dei 90 gg e poi tiriamo le somme.

PS Q8 Moquito sul senso della passione,condividere difficoltà,ma anche idee geniali Thumbs Up
 figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne. 
 
Post #107498720th Mar 2013 6:54 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
01coccobet
 


Member Since: 23 Feb 2009
Location: on air
Posts: 2624

Italy 2007 Discovery 3 TDV6 XS Auto Tangiers OrangeDiscovery 3

non faccio tempo a scrivere un post che si crea un mostro....

siamo adulti,chi è il più intelligente e ci dà un taglio?!?

torniamo e RIMANIAMO in topic

meglio uno sticky sponsor o no?!?

il resto scrivetevelo via PM o come preferite.

Sono su D3.co.uk per passione e svago,mica posso aumentare lo stress,

se no mi tocca smettere di leggere(ecchissenefrega direte voi),

ma magari a qualcuno potrebbe dispiacere,specialmente se nei momenti del bisogno mi tirassi indietro

(no msv2,no verricello,no piadine,no squaquerone,no risate)

Forza ragazzi
 figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne. 
 
Post #107499320th Mar 2013 7:04 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
flydive
 


Member Since: 21 Aug 2007
Location: Lugano
Posts: 1535

Switzerland 

DIEGUS wrote:
Ma visto che ci siamo, credi che la tua opinione su di me non sia stata influenza anche da quello che Panoramix ha riportato del mio messaggio in PM??? Ti sembra sia stato corretto? Ho la coda di paglia o ritengo di aver ragione? Continui a dire di aver "paura di una lettera del mio avvocato", ovviamente in modo ironico. Se il mio PM non fosse stato reso pubblico, probabilmente saremmo qui a chiacchierare di altro!!


Ricardo non so, non posso parlare per lui.

Ma per me no.

Quello che ha formato la mia opinione sono i vari post pubblici di marcap599, molti dei quali cancellati dal mod perché oltre l'accettabile e per i quali tu stesso ti sei dovuto scusare e alcuni dei tuoi post su thread dove ci siamo "scontrati", che sono andati peggiorando negli ultimi giorni, fino addirittura all'insulto.

Non ho mai detto niente dei vostri prodotti perché non li conosco non avendoli mai utilizzati, ma quello che mi ha infastidito è il vostro modo di porvi su questo forum, verso clienti, potenziali tali e semplici utenti.

Questo thread è stato aperto per portare portare un idea e testare il terreno per risolvere un possibile problema percepito da più utenti.
Utenti che hanno portato con tranquillità opinioni ed esperienze.
Purtroppo il tutto è stato rapidamente trasformato in litigio dai vostri interventi.

DIEGUS wrote:
Ma visto che ci siamo, credi che la tua opinione su di me non sia stata influenza anche da quello che Panoramix ha riportato del mio messaggio in PM???


P.S. dubbio, non è che la domanda sopra è un modo per avere un punto di forza in più da portare al vostro avvocato? Spero di no
  
Post #107499920th Mar 2013 7:20 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
DIEGUS
 


Member Since: 11 Nov 2008
Location: Arese (MI)
Posts: 1416

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 SE Auto Orkney GreyDiscovery 3

flydive wrote:

DIEGUS wrote:
Ma visto che ci siamo, credi che la tua opinione su di me non sia stata influenza anche da quello che Panoramix ha riportato del mio messaggio in PM???


P.S. dubbio, non è che la domanda sopra è un modo per avere un punto di forza in più da portare al vostro avvocato? Spero di no


Credo di aver già risposto.......

DIEGUS wrote:
Dopo una doccia scrivo nuovamente....

Ma ti rendi conto? Se io fossi il stronzo che vuoi farmi apparire, con la storia del PM pubblicato e quest'ultima illazione, probabilmente ci potrei tirar fuori soldi per pagarti il dovuto e avanzare qualcosa......

La questione è semplice, durante l'accordo avevi due strade aperte, la prima venderci le quote e non chiedere altro ed essere libero di far concorrenza e parlare come vuoi della società e la seconda, chiedere altri soldi, oltre alle quote e per questo ti sei impegnato a non fare concorrenza e a non far alcuna azione che possa ledere l'immagine della società per la durata di un anno. Hai liberamente scelto la strada economica. Ora chiedo a te di comportarti come sottoscritto nell'accordo, in caso contrario, mi sento cornuto e mazziato.

Hai creato un polverone inutile, per giustificare solo tu sai cosa e mettere me in cattiva luce!
D'altra parte me lo avevi promesso..... "sarò la tua spina nel fianco".

mmmm.... sono uno stratega con i fiocchi..... alla fine resto senza sponsor, perchè a questo punto trovo siano soldi buttati, con una immagine messa in discussione, senza possibilità di parlare apertamente dei miei progetti, che poi portino dove chissà e pagandoti una quota extra per tutto questo....
mi sa che lo stratega sei tu!! Complimenti e auguri.....

Un ultimo consiglio da un figlio di puttana..... cambia i dadi per i cerchi da 19", sono sbagliati, per questo si rompono!!! a, no, scusa, tu sai tutto......


Ti ripeto che avevo tenuto tutto in PM. Quando vengo messo in discussione, ho la tendenza a rispondere.
 Diego  
Post #107500920th Mar 2013 7:40 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
DIEGUS
 


Member Since: 11 Nov 2008
Location: Arese (MI)
Posts: 1416

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 SE Auto Orkney GreyDiscovery 3

01coccobet wrote:
Diegus,hai ragione a dire che si potrebbero accavallare i post nell'unica sazione sponsor sticky,

ma sarebbe cmq meglio che vivere questo incubo. Confused

Poi chi mai potrebbe scrivere lì?Per il momento ci sarebbe solo la Mudtech,e questo sarebbe pure vantaggioso imho.

Non ho capito,ma sei uscito dalla Mudtech?

Il trd è nato per votare democraticamente una possibile soluzione e

non è assolutamente diretto a valutare la bontà dei vs prodotti o la vs societá.

Come diretti interessati(Max,Diegus,Marcap)se siete dietro ad una causa,come avrebbero dovuto insegnarvi i vs avvocati,

non dovete rispondere alle provocazioni,ma semplicemente raccogliere le prove.

Ora credo che si debba tornare OT,cosa che ha fatto Diegus nel suo ultimo post.

Aspettiamo la scadenza dei 90 gg e poi tiriamo le somme.

PS Q8 Moquito sul senso della passione,condividere difficoltà,ma anche idee geniali Thumbs Up


No Cocco, non sono uscito dalla Mudtech4x4, ho solo deciso di non essere più site sponsor.

Detto questo, la mia opinione diventa assolutamente non interessata.

Forse ho espresso male il concetto in precedenza, intendevo dire che un unico Topic per Sponsor, perchè ad oggi non vedo altra soluzione, porterebbe a inserire nello stesso tutte le diverse proposte di prodotti, creando confusione per l'azienda sponsorizzata e per gli utenti interessati, si creerebbe un topic di troppe pagine, dove non si sa dove e come trovare l'argomento che interessa.
 Diego  
Post #107501420th Mar 2013 7:47 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
moquito
 


Member Since: 12 Dec 2011
Location: Perugia, Italy
Posts: 659

Italy 2008 Discovery 3 TDV6 HSE Auto Tonga GreenDiscovery 3

Marco, quello della piastra era un esempio e non scendo in merito all'invito a farmene una io anzichè cercare aiuto in un forum anche se avrei da replicare ma potrebbe essere male interpretato.

In ogni caso quello che dici mi pare piuttosto chiaro finalmente. Almeno per te tutto questo è un lavoro e chiunque non può che rispettare il lavoro degli altri. Tanto più se aggiungi che è fonte di sostentamento per una famiglia. Se lo facciamo passare per una missione o per filantropia non ci capiamo più niente e diventa imbarazzante anche solo capire se vendi qualcosa o organizzi dei gruppi di acquisto (quello dei cerchi era un altro esempio ma pazienza).

Chiarito questo non capisco quali problemi ci potrebbero essere a parlare di quello che produci o vendi senza inquinare il discorso con polemiche. Non dico sia colpa tua o di Diego ma trovai alcuni tuoi interventi "poco simpatici" così come oggi quelli di Diego. Forse Panoramix non vi vede di buonocchio, forse avrà i suoi buoni motivi, forse no, forse potrebbe evitare provocazioni, forse potreste evitare di raccoglierle...... mah!?!

Ricordo ancora la foto di voi tre in garage a combattere con schemi diagrammi. Ricordo che al primo tentativo di tarparvi le ali dall'altra parte del mondo ci fu un'insurrezione. Ricordo che lì lo spirito era forse diverso. E mi pare che tutto il forum stava lì a fare il tifo.
La società, il business, farlo diventare un lavoro....tutto questo probabilmente ha cambiato lo spirito che avrei stasera io andando sotto la macchina come mi consigli tu. E se un sabato non basta ce ne metterò 4 o 52 come con la Niva....ma lo posso permettere perchè per me non è un lavoro ma un passatempo.
E poi le questioni con Panoramix che per un motivo o per l'altro sono diventate pubbliche. Insomma che ti devo dire? Non so nemmeno io.....forse perché è tutto di così scarso interesse e poco "romantico" rispetto a quel garage alla Jobs ma seguo le vostre iniziative con qualche difficoltà. Ma è un mio problema.

Spero che le posizioni si concilino e che l'attività possa andare bene anche e soprattutto al di fuori del forum che è una vetrina troppo ristretta per farci completo affidamento. Wink
  
Post #107501520th Mar 2013 7:47 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
DIEGUS
 


Member Since: 11 Nov 2008
Location: Arese (MI)
Posts: 1416

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 SE Auto Orkney GreyDiscovery 3

Per chiarire la situazione, al di là del pensiero personale di ognuno di sul fatto di passione o lavoro, condivisibile o meno, non sta a me giudicare, io non sto raccogliendo niente di niente, dall'avvocato ci sono già stato, ho firmato un accordo ed un atto notarile. Per me la questione si era conclusa. Ho semplicemente fatto presente all'interessato, a modo mio, condivisibile o meno, ma ripeto in PM la mia disapprovazione.

La messa in pubblico della cosa ha scatenato opinioni diverse a cui ho risposto a modo mio, condivisibile o meno.

Mi prendo la responsabilità completa di ciò che scrivo e do opinioni personali, non mi piace essere preso in giro per ciò che per me è importante, quindi rispondo.

Dato che tale situazione si è venuta a creare da quando esiste Mudtech4x4 site sponsor, trovo corretto che ognuno esprima il proprio disappunto per un forum che accetta gli sponsor, ma trovo anche corretto da parte mia di poter modificare la decisione di essere sponsor nel momento in cui cambiano le regole con cui posso promuovere i miei prodotti. Spero e sono sicuro che questa discussione potrà essere utile ad eventuali futuri sponsor italiani.
 Diego  
Post #107502220th Mar 2013 8:07 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
DIEGUS
 


Member Since: 11 Nov 2008
Location: Arese (MI)
Posts: 1416

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 SE Auto Orkney GreyDiscovery 3

Post doppio
 Diego  
Post #107502320th Mar 2013 8:07 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
flydive
 


Member Since: 21 Aug 2007
Location: Lugano
Posts: 1535

Switzerland 

Comunque, per terminare(da parte mia)

Non conosco il phpBB, ma mi suona strano che non si possa creare un sotto gruppo della sezione Italiana dedicato ai thread commerciali.
Un'altra possibilità forse potrebbe essere quella di creare una sezione "Italiano commerciale" nel gruppo "region specific)
  
Post #107502920th Mar 2013 8:16 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
moquito
 


Member Since: 12 Dec 2011
Location: Perugia, Italy
Posts: 659

Italy 2008 Discovery 3 TDV6 HSE Auto Tonga GreenDiscovery 3

Le opinioni personali Diego qui contano eccome e non devo starti a spiegare perchè dovresti tenerne conto al di là di quello che interessa o non interessa a te.

Hai anche tu le tue ragioni per come si sono svolti i fatti e non sta a me conoscere i retroscena o giudicare le persone.
A me non da nemmeno fastidio che Mudtech4x4 pubblicizzi e venda i suoi articoli nel forum. Non ho fastidio nemmeno che voi paghiate un pedaggio per poterlo fare o che lo facciate in una sezione piuttosto che in un'altra. Sono abbastanza grande per poter valutare se quello che proponete mi interessa o meno o se non valga la pena piuttosto sdraiarmi sotto la macchina o rivolgermi altrove come ho sempre fatto.
Certi toni però sono venuti fuori in conseguenza dei vostri dissapori societari e non perchè siete sponsor o perchè non avete una (per altri motivi) auspicabile sezione commerciale dedicata. Credo quindi che se non risolverete il problema fra voi tre prima (come dove e quando sono assolutamente caxxi vostri) con un patto di non belligeranza (per amore o per forza) sarà difficile iniziare qualunque argomento che riguardi voi o i vostri prodotti senza innescare un flame di alcune pagine. E questo oltre a rendere ad alcuni antipatico il marchio e quello che propone, mi pare ogni volta di più di scarso interesse per completare qualunque discorso.
Io la finisco qui per non risultare noioso ma auguro prima anche a te tutto il meglio per la vostra attività. Qui e fuori da qui. Thumbs Up
  
Post #107505120th Mar 2013 8:53 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
DIEGUS
 


Member Since: 11 Nov 2008
Location: Arese (MI)
Posts: 1416

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 SE Auto Orkney GreyDiscovery 3

moquito wrote:
Le opinioni personali Diego qui contano eccome e non devo starti a spiegare perchè dovresti tenerne conto al di là di quello che interessa o non interessa a te.

Hai anche tu le tue ragioni per come si sono svolti i fatti e non sta a me conoscere i retroscena o giudicare le persone.
A me non da nemmeno fastidio che Mudtech4x4 pubblicizzi e venda i suoi articoli nel forum. Non ho fastidio nemmeno che voi paghiate un pedaggio per poterlo fare o che lo facciate in una sezione piuttosto che in un'altra. Sono abbastanza grande per poter valutare se quello che proponete mi interessa o meno o se non valga la pena piuttosto sdraiarmi sotto la macchina o rivolgermi altrove come ho sempre fatto.
Certi toni però sono venuti fuori in conseguenza dei vostri dissapori societari e non perchè siete sponsor o perchè non avete una (per altri motivi) auspicabile sezione commerciale dedicata. Credo quindi che se non risolverete il problema fra voi tre prima (come dove e quando sono assolutamente caxxi vostri) con un patto di non belligeranza (per amore o per forza) sarà difficile iniziare qualunque argomento che riguardi voi o i vostri prodotti senza innescare un flame di alcune pagine. E questo oltre a rendere ad alcuni antipatico il marchio e quello che propone, mi pare ogni volta di più di scarso interesse per completare qualunque discorso.
Io la finisco qui per non risultare noioso ma auguro prima anche a te tutto il meglio per la vostra attività. Qui e fuori da qui. Thumbs Up


Sono assolutamente d'accordo con te! Ho scritto sopra più o meno concetti simili.
Al momento preferisco tirarmene fuori per evitare di continuare in questa direzione, non mi sentirete più parlare della questione pubblicamente!

Ringrazio degli auguri e buona notte!
 Diego  
Post #107507120th Mar 2013 9:08 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
marcap599
 


Member Since: 13 Dec 2010
Location: Munchen
Posts: 959

Germany 2010 Discovery 4 3.0 TDV6 S Auto Aintree GreenDiscovery 4

moquito wrote:
Marco, quello della piastra era un esempio e non scendo in merito all'invito a farmene una io anzichè cercare aiuto in un forum anche se avrei da replicare ma potrebbe essere male interpretato.


... questo mi era chiaro, forse mi hai frainteso.... va beh, non sono bravo a scrivere....

Quote:
Almeno per te tutto questo è un lavoro e chiunque non può che rispettare il lavoro degli altri. Tanto più se aggiungi che è fonte di sostentamento per una famiglia. Se lo facciamo passare per una missione o per filantropia non ci capiamo più niente e diventa imbarazzante anche solo capire se vendi qualcosa o organizzi dei gruppi di acquisto (quello dei cerchi era un altro esempio ma pazienza).


Ma qui proprio non ci siamo.

FASE A: Io di mestiere invento. Quindi vivo di invenzioni e simili. Di questo sostento la famiglia. Le cose che faccio non riguardano il mondo del fuoristrada ma la meccanica e l'elettronica industriale.

FASE B: Mudtech4x4 sostenta la mia passione per il fuoristrada. Al momento NON è un lavoro, per il semplice fatto che sono piu i soldi che ci butto di quelli che non tiro fuori. Semplicissimo. Ed è per questo che vedo personalmente la cosa assai poco "commerciale", quando sarà messa in pari ne riparleremo. Wink

Quella dei cerchi era volutamente una replica per far capire con quale ottica stiamo facendo le cose, cosa c'è che non va nella spiegazione?
- Come ditta possiamo avere prezzi vantaggiosi se raggiungiamo un numero
- Se otteniamo lo sconto lo rigiriamo a tutti e tutti ne risparmiamo, il chè non guasta!

Mi sembra abbastanza diverso dal dire: "vuoi un cerchio? Te lo vendo io!!! "

Quote:
Chiarito questo non capisco quali problemi ci potrebbero essere a parlare di quello che produci o vendi senza inquinare il discorso con polemiche. Non dico sia colpa tua o di Diego ma trovai alcuni tuoi interventi "poco simpatici" così come oggi quelli di Diego. Forse Panoramix non vi vede di buonocchio, forse avrà i suoi buoni motivi, forse no, forse potrebbe evitare provocazioni, forse potreste evitare di raccoglierle...... mah!?!


Nessun problema, le polemiche nascono da altro (tipo pubblicare PM in pubblico, e di questo ne parla la legge, non solo le regole del forum). Forse hai ragione, e forse il non mandare a quel paese i provocatori corretti non è tra le mie migliori ablità.

Quote:
Ricordo ancora la foto di voi tre in garage a combattere con schemi diagrammi. Ricordo che al primo tentativo di tarparvi le ali dall'altra parte del mondo ci fu un'insurrezione. Ricordo che lì lo spirito era forse diverso.


No, stesso spirito (non sono mutato geneticamente negli ultimi 12 mesi), solo una persona in meno in quel garage. Ed è chiaro che voleva starci, ma purtroppo è finita diversamente, ognuno si prenda le proprie responsabilità. Credo sia evidente che ognuno c'ha messo del suo; ma adesso finiamola....

Quote:
ma seguo le vostre iniziative con qualche difficoltà. Ma è un mio problema.


Ti capisco... ti posterò la foto di come ho ridotto il mio box per questo grande business.... forse un po' ti ritorna la voglia di seguirci Mr. Green ... il problema è che il continuo e sistematico punzecchiare e provocare e cercare la polemica a tutti i costi me l'ha fatta passare la voglia di scrivere e pubblicare certi post.

Quote:
Spero che le posizioni si concilino e che l'attività possa andare bene anche e soprattutto al di fuori del forum che è una vetrina troppo ristretta per farci completo affidamento. Wink


Grazie, concordo, e ti confermo che l'attività è una bella passione. E' un po' come se tu mettessi la partita iva alla tua Niva... come faccio a spiegartelo? Come dire.. facciamolo per bene, è un hobby, ma vediamo cosa succede a farlo "come si deve".

Per via della conciliazione non saprei... vedo che sono sempre uno "pseudo filosofo lombardo". E deduco che il "fumante" panoramix voglia continuare a comportarsi da tale.
 marcap599  
Post #107516320th Mar 2013 10:39 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
Riccardo
 


Member Since: 20 Feb 2010
Location: Porto (was Kent)
Posts: 4123

Portugal 

Cocco non credo troveremo la soluzione perche' alla fine la decisione spettera a owner e moderatori.
Io un parere l'ho dato e mi sembra una buona idea
Sticky sommario con una lista delle discussioni ed i link alle discussioni stesse messe nella sezione sponsor (quella gia' presente e si puo postare in italiano o una messa da qualche altra parte). Mi sembra meglio anche dello spazio che hanno altri sponsor che postano solo nella sezione sponsor.
In aggiunta a quello non voglio leggere riferiferimenti commerciali o che supportino i propri prodotti (link etc) nelle altre discussioni

Mi sembra molto piu fattibile delle altre e non penalizzante (anzi con possibili vantaggi se nella sezione sponsor)

DIEGUS wrote:

Ma visto che ci siamo, credi che la tua opinione su di me

Scusa ma cosa ne sai di che opinione ho io di te? Ho mai espresso la mia opinione su di te qui o in questa discussione?
Va beh allora te la dico. Ho sempre letto con interesse i tuoi post e con un pizzico di invidia i vostri resoconti di uscite off road ed anche quelli di Panoramix e voglio continuare a leggerli.

E' evidente che la virata commerciale e i susseguenti eventi hanno una influenza sulla vostra partecipazione qui e mi piacerebbe che questa discussione aperta credo proprio per quello aiuti a ritrovare quell'atmosfera che io posso vivere piu che altro via computer (vista la lontananza). Onestamente per me la vostra questione (mudtech vs Panoramix) c'entra relativamente. Spero di leggerti di piu nelle discussioni senza riferimenti o legate a prodotti Mudtech (quelle puoi lasciarle ai soci) per avere pareri da persone che considero competenti ed esperte e magari divendo le cose e' possibile perche' credo e spero che tu non ti vada a rintanare nello spazio sponsor.
Poco mi importa di Mudtech. Se ci saranno cose convenienti e che mi interessano acquistero.

Non ti e' piaciuta la battuta? Pace lo spirito e' goliardico (e lo era anche l'atmosfera del forum fino a poco tempo fa come lo e' ancora piu fortemente la sezione inglese) e certe affermazioni e toni si prestano a battute. Alcune cose (le piu ridicole o incredibili) le metto in firma (ma senza riferimenti precisi a persone), su altre magari ci faccio una battuta

Questa discusione e' nata per migliorare la situazione e senza riferimenti o polemiche, il tuo socio le ha iniziate usando pure dotte citazioni da wikipedia
 It takes all sorts (to make a world).

D3 HSE LHD gone but not forgotten 
 
Post #107517120th Mar 2013 10:44 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
moquito
 


Member Since: 12 Dec 2011
Location: Perugia, Italy
Posts: 659

Italy 2008 Discovery 3 TDV6 HSE Auto Tonga GreenDiscovery 3

marcap599 wrote:

Credo sia evidente che ognuno c'ha messo del suo; ma adesso finiamola....


Su questo siamo tutti concordi. Perfetto.

Sul resto sorvolo perché aprirebbe discorsi inutili e di scarso interesse.
....corro dal commercialista per aprire anche io una "Partita Niva" Rolling with laughter Rolling with laughter Rolling with laughter
  
Post #107519820th Mar 2013 11:10 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
Display posts from the last:  
Post Reply Back to top
Page 3 of 4 <1234>
Jump to:  
Previous Topic | Next Topic >


Posting Rules
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum



DISCO3.CO.UK Copyright © 2004-2024 Futuranet Ltd & Martin Lewis
DISCO3.CO.UK RSS Feed - All Forums

DISCO3.CO.UK is independent and not affiliated to Land Rover.
Switch to Mobile Site