VVTC wrote:
Giancarlo, visto che a regolamento nulla è scritto in merito alle porte dei box hai solo da seguire forme e colori di quelle esistenti. Ma tu saresti il primo a cambiarla?
Purtroppo si ... Ci sono altri due 4x4 uno è un Freelander, ma lo usa solo per accompagnare i figli a scuola , l'altro è un camioncino giapponese, ci stà al pelo in lunghezza ma è più basso
VVTC wrote:
Per ulteriore scrupolo chiama in amministrazione e fatti dare il nulla osta alla sostituzione così dormi sonni tranquilli, tu e il Disco e il portapacchi.
Aspetto il preventivo e poi seguirò il consiglio.
VVTC wrote:
PS le carrucole per portapacchi le fa bellissime anche Thule per le loro “bare†da tetto, puoi sempre prendere spunto dalle loro, e per farcela stare la carrucola con il portapacchi basta che la monti sul fondo del tetto del box e quando ti serve installarlo parcheggi di sedere… la faccio troppo facile? Però come misure ci stai, a meno che tu sul tetto non abbia già appeso di ogni….
Proprio quello che dovrò fare se mantengo la bascula, modificandola. L'inconveniente è che, prima di partire, dovrò caricare tutto l'interno. Se si opterà per la scorrevole laterale non avrò problemi di sorta, sarà comodo anche per il carico, ma sopratutto per l'accesso al posto di guida (il box è doppio senza parete interna, quindi la portiera si apre bene).
VVTC wrote:
E a me ora è partito l’embolo per la bascula da soffitto…..Panoramix TI ODIO !!!!!
Certo che il Disco è un allevatore di scimmie
Riccardo wrote:
Sidestick wrote:
Giancarlo altrimenti recuperi un paio di ragazzini che fanno murales con le bombolette spray e ti fai camuffare la nuova porta "disegnadoci" sopra quella vecchia...
Dai non suggerire ste cose che poi scoprono tutti che non ho una Audi R8 (o meglio che l'ho pagata solo 469.99 dollari)
Mah, l'idea di scavare 2 canali non la scarterei, puoi fare il lavoro di notte, mentre tutti dormono
25th Oct 2012 2:06 pm
VVTC
Sia l'idea di Disco Ragno che di Fly dive sono valide alternative.
Bisogna vedere anche quanto è differente la nuova serranda rispetto alle vecchie, con preventivo e progetto ti fai dare il nulla osta e non rischi più.
Alternativa: prendi una mazza e sfasci una dozzina di serrande, quello che la fa a te la fa anche agli altri e così sei a posto scherzo ovviamente..... Discovery 4 = 255 cavalli, però con alla guida un asino
KTM 950 SMR = 100 rumorosissimi cavalli ben carburati !!
25th Oct 2012 2:54 pm
DiscoRagno
flydive wrote:
Mah, l'idea di scavare 2 canali non la scarterei, puoi fare il lavoro di notte, mentre tutti dormono
Meglio dalle 9:00 alle 12:00 i ROMPICO)ONI sono tutti fuori casa. La notte ti sentono...
Cmq se vuoi tagliare il pavimento l'operazione sembra fattibile, prima accertati che non ci siano condutture o cavidotti subito al di sotto del piano di calpestio.
A prima vista mi pare di vedere che per terra c'è del cemento, per la stesura del quale sicuramente avranno previsto uno spessore di 4/8 cm di cemento industriale che poi hanno livellato e lucidato, al di sotto di quello dovresti trovare qualcosa di + impegnativo, forse pure con rete elettrosaldata, fai qualche tasta prima di sfasciare, le maglie della rete sono 20x20 cm.
CIao.Look my video gallery
click my logo
25th Oct 2012 4:52 pm
Giancarlo
Per quanto riguarda l'abbassamento del pavimento non l'ho preso in considerazione sia per il rumore (c'è gente che lavora con i turni) che per l'impegno (si tratterebbe di più di una giornata, penso sia meglio ridurre i tempi tipo mordi e fuggi).
Ieri ho sentito la segretaria dell'Amm. e gli ho accennato brevemente il progetto, ora attendo di essere richiamato.
Ho optato per un'ingaggio soft, per ora, circa la fattibilità (appunto perchè sarei il primo e forse l'unico) e la disponibilità , poi vedremo.Membro del Club
Scusate l' OT, ma come caspita li viziate i vostri Disco.......il mio ha sempre dormito sotto le stelle, e raramente si lavava prima di andare a nanna....
scusate ancora ma oggi è il mio cpmpleanno e volevo ridere un pò.......
LandsalutiDisco3 HSE Java Black My 2007, ma comprato usato.....
Cavolo li vizziano veramente...
anche il mio piccolo è sempre fuori al gelo e non si lamenta mai!!!!
Anzi di notte chiacchiera con i leprotti dei campi intorno...
MarcoD3 HSE AUTO 2005:
LLams PTY Heigth Controller
K&N air filter
High Power Engine
DeCat
KTM 690 Enduro R kit rally Twalcon
Membro del Club
26th Oct 2012 4:45 pm
Panoramix
myland wrote:
Scusate l' OT, ma come caspita li viziate i vostri Disco.......il mio ha sempre dormito sotto le stelle, e raramente si lavava prima di andare a nanna....
Landsaluti
AUGURI!!!!
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
26th Oct 2012 6:32 pm
Panoramix
myland wrote:
Landsaluti
AUGURI!!!!
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
26th Oct 2012 6:32 pm
Giancarlo
myland wrote:
Landsaluti
Mille grazie per gli auguri... giusto giusto mezzo secolo.. ....di cui venti alla guida di una LAND ROVER !!!!!!!Disco3 HSE Java Black My 2007, ma comprato usato.....
27th Oct 2012 11:50 am
Riccardo
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum