Advertise on DISCO3.CO.UK
Forum · Gallery · Wiki · Shop · Sponsors
DISCO3.CO.UK > Generale

D4 MY2012 è molto diversa dal MY2010?
Post Reply  Down to end
Page 3 of 3 <123
GPS

Jamaica 2007 Discovery 3 4.4 V8 HSE Auto Buckingham BlueDiscovery 3

X Moquito
Il mio ragionamento vale sempre e solo per l'Italia visto che il mio D3 lo uso li.
Sono d'accordo con te sui costi d'uso anche se con una percorrenza di 15.000km. per anno visto i maggiori costi di manutenzione del diesel ed i suoi maggiori problemi alla fine non so' qual'e' il modello piu' conveniente, per cio' che riguarda il bollo purtroppo ti devo dare ragione al 100%, e' una cosa vergognosa che solo l'Italia ha, a Miami uso un MB R500, percio' stessa cilindrata, stessa potenza e con la targa personalizzata pago un bollo annuo di $102 (quei maledetti l'hanno aumentato dagli $85 che pagavo lo scorso anno....), a Montego Bay uso un Ford F.150 5.4L V8 ed un Toyota Tundra V8 e pago un registration di $55 (quella si che consuma Big Cry 4km/l Exclamation ).
Per l'elettronica il diesel credo ne abbia di piu del benzina e non credere che mettere le mani nel V6 turbodiesel sia piu' facile o meno costoso, turbina, intercooler, iniettori ad alta pressione,ect. non credo che sia economico come la Multlipla...
Alla fine e' solo una questione di gusti, fino a 10/15mila km. l'anno resto convinto che il V8 e' da considerare (non mi riferisco a chi ha il vecchio 2.7L), se poi lo si converte a gas ancora di piu, certo la differenza sul bollo puo' pesare non discuto pero' si ha anche un'altro tipo di soddisfazione Thumbs Up
 GPS
LR3 4.4 Hse B.B. 

Post #93513324th May 2012 9:12 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Post Reply
Display posts from the last:  
Post Reply Back to top
Page 3 of 3 <123
Jump to:  
Previous Topic | Next Topic >

Posting Rules
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum

DISCO3.CO.UK Copyright © 2004-2024 Futuranet Ltd & Martin Lewis
DISCO3.CO.UK RSS Feed - All Forums

DISCO3.CO.UK is independent and not affiliated to Land Rover.
Switch to Mobile Site