A VOLTE RITORNANO ....... (forse ....)
Ciao a tutti. E' trascorso ormai un anno da quando ho "alienato" il D3 e .............. sono da tempo in crisi di astinenza
Vi seguo comunque costantemente e sono in fase di valutazione per due possibili soluzioni all'astinenza e vi chiedo un'opinione:
Ipotesi 1) - D3 del 2007, XS, con circa 140.000 Km, tagliandi documentati, etc... Mi "farebbe gola" ritornare in questa casa da fratello, ma eventualmente dovrei vendere la mia utilitaria (che si è dimostrata molto "utile" e risparmiosa) e visto il periodo ....
Ipotesi 2) - Defender 90 del 1993, autocarro 3 posti, già preparato con rialzo +5, snorkel, staccamolla escursione 90 cm e qualche altra cosetta In questo caso questo "giocattolo" lo aggiungerei all'utilitaria e lo utilizzerei quasi solo per divertimento : tornerei quindi in questa casa da cugino
Ti aspettiamo! con D3 o con il Def sei sempre dei nostri
24th May 2012 8:48 am
Land Lover
il defender sarebbe veramente il giocattolo di casa
x definirla auto ce ne vuole, OTTIMA INARRESTABILE, ma altrettanto scomoda, non la definirei nemmeno una seconda macchina, ottimo giocattolo x il fine settimana o un ottimo utensile x lavorare in zone impervie
mentre con il D3 sali e ti fai 1000 Km tutti di un fiato
cmq senza LR non ci si sta, indipendentemente da come si comporta ......
24th May 2012 9:06 am
01coccobet
sarai cmq il benvenuto!!!
se posso dire la mia e riesci a fare le cose importanti con l'utilitaria e userai il def per tragitti non troppo lunghi....
il DEF
altrimenti il D3!!figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
24th May 2012 9:07 am
Riccardo
Difficile guarire dalla Land Roverite ehhh
Beh se fai viaggi lunghi con famiglia di conviene forse passare al D3 se no ti tieni utilitaria e prendi "il giocattolo"
24th May 2012 9:56 am
giomis
01coccobet wrote:
sarai cmq il benvenuto!!!
se posso dire la mia e riesci a fare le cose importanti con l'utilitaria e userai il def per tragitti non troppo lunghi....
il DEF
altrimenti il D3!!
Grazie a tutti. Oltre l'utilitaria ho un'altra auto (molto più bassa del D3 8) 8) 8) ) con la quale potrei continuare a fare i viaggi lunghi ..... Il D3 o il DEF li lo userei solo per lavoro o per divertimento
24th May 2012 10:11 am
Riccardo
Beh se non devi fare viaggi lunghi per lavoro o divertimento allora andrei di defender
24th May 2012 10:22 am
moquito
Defender tutta la vita!
Il D3 l'hai avuto, altre macchine per i servizi socialmente utili le hai. Comprati il giocattolo che si vive una volta sola. Ti costa meno l'acquisto, ti costa meno la manutenzione, ci vai al lavoro senza problemi (a meno che non lavori troppo lontano) e il sabato lo righi senza rimpianti.... :link:
Questo se non hai una moglie oppure riesci ad eludere la commissione di vigilanza che di certo lei rappresenta. In caso contrario il D3 è la soluzione così salvi capra e cavoli.....
Teniamoci in contatto che sei l'unico che sta dalle mie parti e mi manca un Lucignolo per condividere gioie e dolori del Paese dei Balocchi.....
24th May 2012 1:28 pm
giomis
moquito wrote:
Defender tutta la vita!
Il D3 l'hai avuto, altre macchine per i servizi socialmente utili le hai. Comprati il giocattolo che si vive una volta sola. Ti costa meno l'acquisto, ti costa meno la manutenzione, ci vai al lavoro senza problemi (a meno che non lavori troppo lontano) e il sabato lo righi senza rimpianti.... :link:
Questo se non hai una moglie oppure riesci ad eludere la commissione di vigilanza che di certo lei rappresenta. In caso contrario il D3 è la soluzione così salvi capra e cavoli.....
Teniamoci in contatto che sei l'unico che sta dalle mie parti e mi manca un Lucignolo per condividere gioie e dolori del Paese dei Balocchi.....
Grazie Moquito
Ci sentiamo presto, così, se vuoi, ci vediamo per un caffè
24th May 2012 4:17 pm
moquito
giomis wrote:
Grazie Moquito
Ci sentiamo presto, così, se vuoi, ci vediamo per un caffè
Volentieri.....e magari anche un'oretta di stradacce!
Federico
24th May 2012 5:16 pm
giomis
Il DEF sarebbe questo :
Click image to enlarge
Click image to enlarge
Il dubbio atroce è che è immatricolato come autocarro ..... con tutte le limitazioni del caso (possibili rotture di p.... da parte delle forze dell'ordine in caso di controlli).
Comunque devo dare una riposta entro domani. Help !!!!!
25th May 2012 7:07 am
Riccardo
Gran bel giocattolo!!!!
25th May 2012 7:17 am
moquito
giomis wrote:
Il DEF sarebbe questo :
Click image to enlarge
Toh, un FUORISTRADA!
25th May 2012 7:53 am
Land Lover
Tienine conto anche in fase di trattativa che magari lo scali dal conto finale di acquisto
Gran bel giocattolo ......
....ricordati che devi mettere in conto, poi, anche le panchine ( da scalare anche quelle )
25th May 2012 8:03 am
giomis
Purtroppo, avendo appena parlato con un mio parente vigile urbano, devo desistere dall'acquisto del DEF in quanto autocarro
Sembra infatti che, in caso di controllo, tutto dipenda dall'interpretazione del soggetto che controlla. In effetti il codice vieterebbe l'utilizzo per scopi "non professionali" e il trasporto di altre persone non addette al carico-scarico ma, in italia, dipende .....
Se è vero che probabilmente nella maggioranza dei casi nessuno dice niente è pur vero che se volessero rompere i co ne avrebbero modo ....
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum