giubba90
|
ciao a tutti,
giovedì ho portato la macchina a fare il tagliando dei 120.000 km.
da quando l'ho ritirata, mi capita di essere fermo in coda, ai semafori ecc. e ad un certo putno campanello, comunicazione di guasto sospensioni con relativa spia arancione accesa, dopodichè passati 5 secondi scompare.
premetto che quando succede la macchina non si abbassa, rimane assolutamente ad altezza normale.
mi toccherà dover tornare in concessionaria per farla vedere.
a voi mai successo?
per la cronaca: tagliando €320,00 compreso filtro antipolline cambiato a mia insaputa.
|
29th Oct 2011 7:34 am |
|
|
01coccobet
|
controlla luci stop posteriori e stato della batteria...successo a me in svizzera x il freddo era la batteria! figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
|
29th Oct 2011 12:40 pm |
|
|
lillo1966
|
01coccobet wrote:controlla luci stop posteriori e stato della batteria...successo a me in svizzera x il freddo era la batteria!
confermo controlla gli stop posteriori come dice il saggio cocco ..... ah cocco sicuro che invece non siano le luci stop anteriori ???
è successo anche a me e con una lampadina nuova. Si era bruciata lo stop dx (posteriore ) e dopo averla cambiata il CDB ha cominciato a sparare tutta una serie di messaggi di guasti continuando però a funzionare perfettamente. mio cognato seguendomi si accorse che la luce stop dx (posteriore ...scusa cocco 'ultima risata e la smetto qua ) sembrava volesse imitare una serie dell'albero di natale lampeggiando allegramente a suo piacimento. Cambiata e tutti i guasti spariti come per magia.
|
30th Oct 2011 5:07 am |
|
|
01coccobet
|
errore filologico pagato caro!!!!
intendevo NON il 3* stop....
mi rifarò alla prima.
figuring it out!!!!
|
30th Oct 2011 8:44 am |
|
|
01coccobet
|
lillo hai visto il Dcocco in giro per campi foggiani sti giorni?
ieri sera ero a Brindisi.... figuring it out!!!!
|
30th Oct 2011 8:46 am |
|
|