cuscinetto?
Da qualche settimana riscontro rumore abbastanza forte sull'anteriore sx. Ai 110-120 Km/h il rumore compare in modo importante con vibrazione percepibile sul passaruota. Se sterzo vs dx, e quindi alleggerendo l'assale sx il rumore il rumore aumenta. Ho pensato al cuscinetto ant sx. A 100.000 cambiai quello dx, ma c'è da dire che in quel caso il rumore si presentava a 80 km/h e con il tempo aumentava di intensità . Consigli? Nel dubbio ho già ordinato dal conce il cuscinetto, costa poco.
18th Oct 2011 8:20 pm
crazy
Ti cambiano solo il cuscinetto o tutto il mozzo, legevo sul Forum UK che cambiare il cuscinetto solamente è un pò una rogna e, per il prezzo non eccessivo, cambiano tutto il mozzo e via; ti risulta?
CiaoLandy lover
Membro del Club
19th Oct 2011 6:51 am
Marco3
mah...che ti devo dire, sinceramente nn so. Mi pareva di aver speso una settantina di euro per l'altro cuscinetto. Giovedì prox vado all'assistenza e rimango a vedere che fanno. Tra l'altro farò fare pure il cambio dell'olio della trasmissione e relativo lavaggio... dai 80-100 Km/h sento un leggero sibilo... tanto ho il conto aperto...
19th Oct 2011 11:59 am
Marco3
la voce dice: "cuscinetto mozzo"... il tutto a 148 Euro.
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum