Ci manca appena che mi porti sfiga; manco non bastasse quella che ho già avuto
Se mi capita qualcosa d'altro saprò a chi rivolgermi
Ciao
p.s.: a proposito, non avresti mica idea di dove potrei reperire il pezzo incriminato? In LR è indisponibile; ho mandato una mail alla ZF ma figuriamoci; accetto indicazioni.Landy lover
Membro del Club
non è un condensatore commerciale... il supporto è fatto ad hoc e pure la guida del cavetto è qualcosa di specifico.
Come soluzione temporanea basterebbe vedere se dalla stampigliatura si riesce a risalire al tipo di condensatore (capacità e tensione massima, eventualmente se è polarizzato...).
Sembra comunque che sia un condensatore costampato insieme al supporto... vedere magari su conce di altre marche di auto che montano cambi ZF dello stesso tipo, oppure in alternativa nel mercato del recupero (in UK ho un riferimento, se vuoi possiamo provare...) o ancora ebay (in particolare UK).
24th Aug 2010 9:28 am
crazy
Mi sono messo in contatto con un'officina che tratta roba della ZF e vediamo che succede; si è un pezzo dedicato con supporto costampato. Sul corpo sono incise NNW 502820 che dovrebbe essere l'identificativo LR e PBT - GF50 che non so cosa significhi (per via della mia competenza elettrica)
Se hai un riferimento in Uk e provassi a contattarlo te ne sarei infinitamente grato; io proverò su ebay, tanto prima che arrivi da LR mi sa che faccio a tempo a farmelo io.
CiaoLandy lover
Membro del Club
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum