Discovery 3 TDV6 in USA
Ho gia postato nel forum USA ma non e' stato definitiva la risposta e mi sembra che qui ci sia anche qualche italiano che vive negli USA
Potrei dover traslocare negli USA (Connecticut) ed ovviamente volevo portarmi il D3 (ci sto facendo una serie di piccole aggiunte per renderlo esattamente come ci serve)
Ma e' vero che I'll diesel non lo posso portare?
20th Aug 2010 8:04 am
01coccobet
io ho vissuto 2 anni in USA,ma era dal 1996 al 1998,quindi tutto sarà cambiato…
però posso dirti che le auto diesel non vanno di moda,solo alcuni truck….ma cmq ci sono sia i distributori che i mezzi(pochi),quindi non vedo perchè non si possa….sempre che tu riesca ad omologare il mezzo là ,ma non perchè diesel,ma per le norme restrittive(per le auto a benzina,per esempio,ci vuole un impianto aggiuntivo di ossigenazione dei gas di scarico).
il mio consiglio è di affidarsi a delle agenzie apposite o di cercare sul sito DMV,che è molto preciso…….
good luck man! figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
20th Aug 2010 8:46 am
Riccardo
Grazie
Non so ancora se la cosa andra avanti ma siccome mi sa che prima o poi ...
20th Aug 2010 9:35 am
crazy
Leggendo qua e là su altri Forum non LR mi è parso di capire che immatricolare auto importate sia abbastanza complicato se non impossibile (ma qui è meglio se senti un'agenzia per avere certezze almeno sull'iter della pratica). I consigli che davano erano di vendere la macchina nel paese di residenza e ricomprarla in USA, tenendo conto anche delle spese di trasporto (ed erano Jeep, mi pare).
CiaoLandy lover
Membro del Club
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum