Advertise on DISCO3.CO.UK
Forum · Gallery · Wiki · Shop · Sponsors
DISCO3.CO.UK > Generale

Varano de' Melegari - 19/09/2010 - Well Done!!!
Post Reply  Down to end
Page 5 of 12 <123 456 ... 101112>
Sign Up
(9)  
User Registered Confirmed
Panoramix21st Jun 2010 7:17 amPanoramix is confirmed
umberto5521st Jun 2010 6:25 pm
DIEGUS22nd Jun 2010 6:11 amDIEGUS is confirmed
lillo196622nd Jun 2010 6:05 pmlillo1966 is confirmed
01coccobet23rd Jun 2010 10:44 am01coccobet is confirmed
marcomd25th Jun 2010 5:42 ammarcomd is confirmed
andro8th Jul 2010 7:29 amandro is confirmed
DiscoRagno15th Jul 2010 9:00 pmDiscoRagno is confirmed
myland29th Jul 2010 2:07 pmmyland is confirmed

01coccobet

Italy 2007 Discovery 3 TDV6 XS Auto Tangiers OrangeDiscovery 3

Rolling with laughter portate i walkie talkie,non come l'ultima volta,che parlavo a me stesso e riuscivo pure a non essere daccordo......ah.....la perfezione......che cosa difficile....

@ VXx:come stai,non lavorare troppo!
 figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne. 

Post #68652626th Aug 2010 10:25 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
DiscoRagno

Italy 2007 LR3 TDV6 XS Auto Buckingham BlueLR3

Io credo che verrò il sabato, che mi suggerite per dormire?

Sono solo, per cui non indicatemi alberghi o agriturismi posti a inculonia, mica voglio passare il sabato sera coi lupi.

@ checco, io porto tutta la strumentazione video per camera car radioline, sempre...

Ciao.
 Look my video gallery
click my logo

Post #68652826th Aug 2010 10:32 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
surfacing

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 HSE Auto Galway GreenDiscovery 3

DiscoRagno wrote:
Io credo che verrò il sabato, che mi suggerite per dormire?

Sono solo, per cui non indicatemi alberghi o agriturismi posti a inculonia, mica voglio passare il sabato sera coi lupi.

@ checco, io porto tutta la strumentazione video per camera car radioline, sempre...

Ciao.

Puoi fare come ho fatto l'anno scorso che sono andato fino in danimarca col disco e mi sono fermato in area di sosta sull'autobahn, tirato giù i sedili, chiuso l'auto e ho dormito dietro Laughing

Comunque per soggiornare, il migliore l'Albergo della roccia, che è praticamente a 800 metri dall'autodromo e penso sia l'unico posto per soggiornare a varano, perchè gli altri sono tutti fuori (fuori...saranno ad una decina di km) però con precisione non sò dirvi nulla perchè è l'unico su cui mi è caduto l'occhio andando a varano ed essendo di parma poi non mi sono mai interessato..Comunque sul sito dell'autodromo di varano penso ci sia la sezione dedicata agli alloggi e sicuramente si trova qualcosa.

Post #68655027th Aug 2010 12:27 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
DIEGUS

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 SE Auto Orkney GreyDiscovery 3

Ecco i Road Book per la giornata del 19..... sperando che ancora qualcuno voglia iscriversi!!!!! Mr. Green

Questo con ponte traballante, ma da vedere se percorribile o meno....

http://www.disco3.co.uk/gallery/albums/use...0PONTE.pdf

In seconda analisi, esiste l'alternativa!!!!!!

http://www.disco3.co.uk/gallery/albums/use...0ponte.pdf

Dai che ci siamo!!!!!!

Ho bisogno di sapere con certezza il numero di macchine per far fare gli adesivi!!!!!

Thumbs Up Thumbs Up
 Diego  
Post #68667427th Aug 2010 1:37 pm
01coccobet

io c'è!!!! Thumbs Up
 figuring it out!!!!

Post #68681927th Aug 2010 8:30 pm
lillo1966

Italy 2007 Discovery 3 TDV6 XS Auto Zermatt SilverDiscovery 3

anch'io c'è .... voglio proprio vedere Pan e Diegus saltare il gradone come bo e luke Mr. Green
vorrei chiedere consiglio a voi tutti sulla mini vacanza che sto organizzando:
premetto per chi non lo sa che oltre alla MERAVIGLIOSA DOLCE META' (se non lo scrivo non mi approva il bilancio) porto su anche due gemelli di 5 anni . L'idea sarebbe :
sabato 18 : Prima tappa , Serracapriola - Oltremare con giornata dedicata allo svago dei piccolini(Qualcuno c'è stato e mi può confernare se la scelta è giusta oppure darmi indicazioni di un parco più adatto ai bimbi in zona Rimini)
Domenica 19 raduno con il famoso salto del gradone
Lunedi 20 : Gardaland per il divertimento di grandi e piccini Mr. Green
Martedi : tappa di rientro con sosta a Italia in miniatura ed a sera ..... sigh rientro a casa Big Cry
Mercoledi : a lavora' per saldare i debiti Evil or Very Mad
notte e .... come mi sta simpatico l'atletico madrid Whistle Twisted Evil Razz Mr. Green Rolling with laughter

Post #68687627th Aug 2010 10:10 pm
01coccobet

beh dalle parti di rimini,per i cinquenni,c'è piadina,ma non è un bello spettacolo Rolling with laughter ,

ecco allora che acquafanriccionea,se si vuole fare degli scivoli,se no fiabilandia(appena provato con i miei nipoti di 7,5,3anni)che riscuote sempre molto successo,poi per i più temerari,c'è mirabilandia,ma alcuni giochi sono limitati per altezza,quindi controlla….

enjoy! Thumbs Up
 figuring it out!!!!

Post #68695928th Aug 2010 10:30 am
lillo1966

il piada l'hanno visto al discoromagna 2009 e da allora hanno incubi e dormono con un faro acceso Mr. Green

Post #68705728th Aug 2010 5:24 pm
DIEGUS

Ok, visto che siamo bravi e apriamo proprio a tutti...... Rolling with laughter Rolling with laughter ho pensato di dirlo anche a mio fratello con un Nissan Pathfinder, così farà compagnia a DiscoRagno..... che ne dite????

Tanto ormai è partito per la tangente anche lui....
 Diego  
Post #68759830th Aug 2010 8:05 pm
DiscoRagno

Grazie Diegus!!!!

Per chi è single cosa avete da suggerire???? Zona Parma.....

Ho sentito il mio contatto in 4ruote, per il 19 non è in autodromo, per cui niente visita guidata dentro il parco giochi per automobilisti, ma..... ha detto di mandargli un resoconto della giornata, non sia mai che ce lo pubblicano...

Ciao
 Look my video gallery
click my logo

Post #68767030th Aug 2010 10:36 pm
DIEGUS

Non ho idea di cosa ci possa essere in zona per un Single...... noi abbiamo frequentato solo in giornata!!!!!
Confused Confused

Comunque la vedo dura ci possa essere qualcosa di "interessante" in zona.... è un pò sperso, forse ti conviene cercare un posto in Parma città e la mattina in una mezzoretta sei sul posto......
Wink

Surfacing è della zona, chi meglio di lui??????? Idea
 Diego  
Post #68771131st Aug 2010 8:11 am
lillo1966

DIEGUS wrote:
Ok, visto che siamo bravi e apriamo proprio a tutti...... Rolling with laughter Rolling with laughter ho pensato di dirlo anche a mio fratello con un Nissan Pathfinder, così farà compagnia a DiscoRagno..... che ne dite????

Tanto ormai è partito per la tangente anche lui....

Allora vendo il mio D3 e corro a comprarmi un bel Pathkinder con + latte e - cioccolato Twisted Evil

Post #68786831st Aug 2010 2:13 pm
lillo1966

DIEGUS wrote:
Non ho idea di cosa ci possa essere in zona per un Single...... noi abbiamo frequentato solo in giornata!!!!!
Confused Confused

Comunque la vedo dura ci possa essere qualcosa di "interessante" in zona.... è un pò sperso, forse ti conviene cercare un posto in Parma città e la mattina in una mezzoretta sei sul posto......
Wink

Surfacing è della zona, chi meglio di lui??????? Idea

Noooooooooooooooo !!!!!!!!!!!! .... con lui noooooooo
Ha la brutta tendenza ad immergersi ed affondare Mr. Green
Poi se proprio vuoi .... beh allora ti presto Bambi gonfiabile .......

non farti strane idee ..... è quello dei bimbi Whistle

Post #68787131st Aug 2010 2:18 pm
DiscoRagno

Ho capito, va, mi organizzo da me...che è meglio.....

Ciao cari
 Look my video gallery
click my logo

Post #68787631st Aug 2010 2:33 pm
01coccobet

in pista volevo portare la mia suzuki e farvi vedere 2 numeri,ma li ho fatti al mugello questo lunedì…..

credo che dopo Nakano in motogp,la mia sia la caduta più veloce del mondo in pista…279,6 alla fotocellula 50 mt prima che alla mia super gomma dunlop(pensate che è fatta a mano in inghilterra ed un treno costa smontato 419€)pensasse di staccarsi un pezzo di battistrada delle dimensioni di un palmo di una mano fino a che non ha stallonato…….

oggi ho sentito piadina e non gli ho detto niente….lui che è un motociclista vero avrebbe tenuto la moto in piedi fino a fermarsi!!!

cmq per fortuna che spendo molti,ma molti soldi in protezioni e me la sono cavata decentemente!!!

se fosse per me sarei già in sella,ma quà mi hanno dato l'alt!!!!

quale hobby per sfogarmi mi suggerite?!?!

non andare a tro..ie…..please Rolling with laughter

figuring it out!!!!

Post #6884961st Sep 2010 9:24 pm
Display posts from the last:  
Post Reply Back to top
Page 5 of 12 <123 456 ... 101112>
Jump to:  
Previous Topic | Next Topic >

Posting Rules
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum

DISCO3.CO.UK Copyright © 2004-2024 Futuranet Ltd & Martin Lewis
DISCO3.CO.UK RSS Feed - All Forums

DISCO3.CO.UK is independent and not affiliated to Land Rover.
Switch to Mobile Site