aspetta che prenda un bell'HD da 1 tera,quello da mezzo è pieno e non riesco a scaricare le foto....nemmeno le vostre.... figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
23rd Sep 2010 10:03 am
01coccobet
aaaaaaaaaaaaa
l'adesivo..................
figuring it out!!!!
23rd Sep 2010 10:04 am
01coccobet
Dimenticavo una cosa:
facendo il pieno oggi,ho avuto una strana sensazione.......
il D3 durante il raduno deve aver consumato troppo(2,5 km/lt).......
o forse sono stati quei 5-6 lt di gasolio che ho espulso in salita?!?!?!
certo era per alleggerire il carico!!!! figuring it out!!!!
Ciao Cocco...
Anche il mio "monolocale" ha bevuto di brutto...
Almeno noi l'abbiamo fatto solo a tavola!! Lui tutto il giro....
Ma dai chi se ne frega....
La prox volta che ci si vede mi fermo anch'io e mi faccio attivare un po di cose così divento un tuo cliente...
Ciao e... in gamba!!!
Marco D3 HSE AUTO 2005:
LLams PTY Heigth Controller
K&N air filter
High Power Engine
DeCat
KTM 690 Enduro R kit rally Twalcon
Membro del Club
23rd Sep 2010 9:45 pm
Panoramix
azzerando il CDB per seguire i vari roadbook dei raduni, (toscana e varano>) ho potuto notare che il mio consumo medio in off si aggira intorno ai 2,8/3,0 Km/Lt.
Non male!
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
azzerando il CDB per seguire i vari roadbook dei raduni, (toscana e varano>) ho potuto notare che il mio consumo medio in off si aggira intorno ai 2,8/3,0 Km/Lt.
Non male!
In effetti non ha molto senso parlare di Km/litro in fuoristrada...
24th Sep 2010 5:51 am
01coccobet
e allora parliamo di sorrisi/ostacolo per km...............sono arrivato a consumarne 15,specialmente quando ho visto Diegus uscire da un fosso dicendo per radio che era una scorciatoia oppure Discoragno quando è entrato nella cava.........sembrava una pallina rimbalzina...........
FIGATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! figuring it out!!!!
24th Sep 2010 11:22 am
Panoramix
Aggiunti il video sul mio canale Youtube (link in firma)
Per policy di youtube ho dovuto dividerlo obbligatoriamente in tre parti ma credo sia comunque carino
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
25th Sep 2010 4:56 am
lillo1966
Forse ce l'ho fatta ! Ho installato picasa ,caricato le foto e inserisco il link.
pan perchè i link non li rendiamo un pò più visibili ?? se non sai dove sono non si trovano.
Adesso provo a caricare le foto di fiuggi
ciao
Bravo Lillo, bellissime foto ed esilaranti commenti
Per quanto riguarda la visibilità , io sto raggruppando tutti i link QUI nella prima pagina
Ho paura che mettendoli nel topic "Video e Media" si perdano ancora di più perchè nel tempo può diventare kilometrico a causa delle risposte che ognuno potrà sempre accodare.
Se condivisibile e tecnicamente fattibile, forse Paolo potrebbe creare un topic ad-hoc dall'ipotetico titolo "foto/video raduni Disco3" chiuso, in cui possa quindi scrivere solo il moderatore.
In questo modo, dopo ogni raduno il mod può aggiungere una nuova risposta che, sulla falsa riga di quanto ho fatto in prima pagina, contenga tutti i link dell'evento appena concluso.
In questo modo avremmo il vantaggio di averlo sempre in "sticky" e di avere tutti le foto dei nostri raduni raggruppate e in ordine cronologico
L'altro già esistente Video e Media può ovviamente continuare ad avere vita propria per le latre foto e/o filmati che ognuno di noi può segnalare, non legate ai raduni "ufficiali"
Paolo se po' fà ???
25th Sep 2010 11:16 am
01coccobet
mi faccio sempre riconoscere.....
volevo caricare i video su youtube,ma non mi fà più accedere all'account,mentre per le foto mandatemi un link picasa per riuscire a caricarle! figuring it out!!!!
25th Sep 2010 12:57 pm
01coccobet
Credo che l'idea di usare il messaggio #2 per inserire video foto e media sia la soluzione migliore....il messaggio #2 deve essere sempre editabile ed a disposizione di chi apre il topic per inserire tuttti i contributi.
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum