Manifestazione di interesse per la cosa?
Chi viene?
Faccio un collegamento al topic su fuoristrada.it, e vediamo se riusciamo a trovare qualcuno che ci da una mano per il percorso.
Ma Vxx, che fine ha fatto?Look my video gallery
click my logo
21st Aug 2009 2:46 pm
VxX
Ciao Ragazzi,
non sono sparito, solo che, lavorando nel turismo, sono stato sommerso dal lavoro.
Spero di riuscire a rialzare un pochino la testa la prossima settimana...
Immagino che ai fini organizzativi sarebbe più semplice fare base sul versante piemontese. In oltre se decidessimo di dedicare un solo giorno alla via del sale, avrei in mente un'altro percorso molto panoramico che impegna una giornata.
Riguardo i pasti, visto che si tratta di percorsi in alta quota, penso la cosa migliore sia il pranzo al sacco, per le cene ovviamente ci sono ristoranti ottimi!
Spero di avere un po' di tregua sul fronte lavoro...
21st Aug 2009 4:44 pm
globetrotter
Ciao ragaVERY,
ferie terminate e di nuovo al lavoro.....
Che ne dite di interpellare il tipo del sito : www.avventureoffroad.it per un supporto logistico ?
Non abbiamo molto tempo per organizzarci e l'aiuto di chi conosce bene la zona potrebbe essere importante.
Cosa ne pensate ?
A presto !!! Globetrotter : D4 3.0 SDV6 HSE 2013 - CJ7 4.2 Laredo 6L aut 1981
Membro del Club
24th Aug 2009 11:03 am
M4RCU5
globetrotter wrote:
Ciao ragaVERY,
ferie terminate e di nuovo al lavoro.....
Che ne dite di interpellare il tipo del sito : www.avventureoffroad.it per un supporto logistico ?
Non abbiamo molto tempo per organizzarci e l'aiuto di chi conosce bene la zona potrebbe essere importante.
Cosa ne pensate ?
A presto !!!
Sono andato a dare un occhiata sul sito che hai linkato e...udite udite...propongono una due giorni sulla Via del Sale il 26/26 Settembre...
dai zio brek!!! scaldate le gomme!!!!!!!_____________________________________________
una land griffata!!!, anzi GRAFFIATA
29th Aug 2009 7:30 am
VxX
Le date: 26-27/09/2008
Quanti siamo: non lo so.*
Dove si dorme: in campeggio lato Piemonte, per chi preferisce troviamo un albergo.
Per le cane: conosco buoni ristoranti.
I pranzi: meglio al sacco (in alta quota non ci sono ristoranti).
Spero di riuscire a fare un sopraluogo a metà settembre per verificare le condizioni del percorso, frane ecc...
*Riguardo al numero di partecipanti, per ragioni logistiche, penso sia meglio non essere in troppi: le mulattiere in alta quota sono molto strette e gli "slarghi" sono pochi e piccoli, se si incontra una commitiva in senso opposto sono km di retromarcia.
ok grazie...io sarei eventualmente per l' hotel_____________________________________________
una land griffata!!!, anzi GRAFFIATA
29th Aug 2009 4:34 pm
fedster
marco_t86 wrote:
Rieccomi....dopo uno scrupoloso ( ) lavoro di copia incolla e di photoediting (ricorosamente con il mitico Paint ) ecco il percorso che vorrei proporre alla vostra attenzione per questa 2gg di fuoristrada:
-Partenza da Limonetto (sopra Limone Piemonte)
-al bivio si prende la via di dx che porta verso la Francia
-si passa per La Brigue
-ci dirige a Triora dove si potrebbe pernottare
-il secondo gg si parte alla volta di Monesi
-a questo punto dovrebbe partire una full immersion in OR di 60km per rientrare verso Limonetto.
Ciao a tutti!
ma io spero di poterci essere...tuttavia qualche perplessità mi deriva da aver fatto la via del sale in moto.
Anche a me piacerebbe (e verrebbe pure comodo) partire da Limone, in quanto lo spettacolo del panorama è eccezionale. Tuttavia...secondo i miei ricordi..in alcuni punti..diventa ben dura passare col disco.. (ma forse l'angolo visuale del motociclista da enduro è diverso e quindi mi sbaglio..)
Fatemi sapere
Ciao
29th Aug 2009 5:05 pm
fedster
.. dimenticavo..io, però, potrei esserci..se riuscirò a farlo.. solo per un giorno.
Ciao
29th Aug 2009 5:06 pm
DiscoRagno
Piadina wrote:
ok grazie...io sarei eventualmente per l' hotel
Hotel pure io!
Hotel
Discoragno + 1Look my video gallery
click my logo
29th Aug 2009 8:59 pm
globetrotter
Albergo : 2 adulti e 2 bambini (10 + 4 anni)
Quindi per ora 3 dormono comodi e all'asciutto (si spera):
- Piadina
- Discoragno
- Globetrotter
Ciao a tutti !!!!! Globetrotter : D4 3.0 SDV6 HSE 2013 - CJ7 4.2 Laredo 6L aut 1981
Membro del Club
31st Aug 2009 6:46 am
Panoramix
globetrotter wrote:
Albergo : 2 adulti e 2 bambini (10 + 4 anni)
Quindi per ora 3 dormono comodi e all'asciutto (si spera):
- Piadina
- Discoragno
- Globetrotter
Ciao a tutti !!!!!
Mi aggiungo io + 1
Quindi:
- Piadina
- Discoragno
- Globetrotter
- Panoramix
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum