Ma le gomme....mi sono ulteriormente informato e in italia non ci sono gomme non ricoperte omologate per le misure del disco.
Ma che senso ha?
Ma è una land rover no?
non ci posso credere,anzi non so dove mettermela questa....
>Confermatemi che non esistono gomme non ricoperte da fuoristrada neanche cerchio 17...
mi sono ulteriormente informato e in italia non ci sono gomme non ricoperte omologate per le misure del disco.
Hai chiesto a Ziarelli? quelle che diversi avevano al meeting del Registro era 255-60 R18, verificato personalmente... e sono come quelle previste a libretto.
25th May 2009 6:18 am
ultimo_53
Scusate, ma le gomme che montano i D3 con allestimento G4 non vanno bene?
Attilio
25th May 2009 11:50 am
frengho
ultimo_53 wrote:
Scusate, ma le gomme che montano i D3 con allestimento G4 non vanno bene?
Attilio
E quali sono?
25th May 2009 12:04 pm
ultimo_53
Dunque se non ricordo male sono GoodYear MT per cerchi da 19''.
Comunque qualche tempo fa il registro proponeva un set di 4 cerchi in lega + 4 gomme per OR, però purtroppo non ricordo il prezzo.
Forse chiamandoli si riesce ad avere qualche notizia.
Attilio
25th May 2009 12:31 pm
frengho
Si ma i cerchi da 19 non vanno bene,per passare sulle pietre serve un po di gomma tra il cerchio e il terreno.
Io son partito bello fiero che volevo prendere 4 cerchi da 17 e montare una gomma semiseria per l'estate...e scopro che non ne esistono omologate.
Molto male land rover,molto male,non si fa cosi.
Me la vogliono far usare solo in strada?
Adesso cmq guardo ste ziarelli che sembra una ditta seria....
25th May 2009 2:18 pm
ultimo_53
Ma restiamo in topic...........
Allora sta via del sale???
Raduno montano in estate???
Io sono pronto! D3 con forse i parafanghi antischizzo, radio, airjack, frigobar, supporto telecamera, cinte, cappellino bianco da lord.....
CiaoLook my video gallery
click my logo
25th May 2009 8:48 pm
01coccobet
sei il solito SIGNORE! 8)figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
25th May 2009 9:19 pm
VxX
Ciao Ragazzi, stasera ho fatto un giro a vedere com'è la situazione.
Sul versante piemontese c'è ancora molta neve sulla mulattiera, si arriva quasi al colle di Tenda ma non oltre.
Dalla parte francese le cose vanno meglio ma, non mi ero preso la motosegha e dopo aver schivato un po' di alberi caduti sulla pista mi sono dovuto arrendere di frone ad un abete caduto trasversalmente a mo di sbarra.
Vedendo le condizioni generali resto dell'idea che il periodo migliore per andare è fine settembre, la neva sarà sciolta, i boscaioli avranno ripulito le strade dagli alberi e chi di dovere afrà ripristinato eventuali frane.
Allego qualche foto...
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum