Sì, io avrei impostato il TR su roccia e credo che per questi passaggio il diff possa essere sì d'aiuto ma non indispensabile
Comunque, mi sarebbe piaciuto essere al suo posto
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
19th Oct 2010 6:58 pm
DIEGUS
Member Since: 11 Nov 2008
Location: Arese (MI)
Posts: 1416
In questo mi piace in modo particolare il tiro alla fune....
E' per questo che li fanno pagare uno sproposito....
Diego
24th Jan 2011 12:34 pm
Panoramix
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Location: Milan Area
Posts: 3249
Il problema delle infiltrazioni nelle luci supplementari mi era noto ma non pensavi che ne entrasse così tanta!
Mi sa che una di queste domeniche li smonto per metterci un giro di silicone a mo' di guarnizione
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è comodo però per vedere se la macchina si rimette in piano bene...autolivellante!. Forse è fatto apposta!_____________________________________________
una land griffata!!!, anzi GRAFFIATA
Che mezzooooooo!
In pratica l'unica 4x4 totalmente di serie (Gomme Nokian winter incluse) che ha affrontato quel percorso.
Un grazie a Salvaore per le riprese e al LEONESSA 4x4 per l'organizzazione dell' evento, tanti amici, tanto divertimento e tanti 4x4!
Peccato abbia saputo dell' evento solo ieri sera, vi avrei invitato tutti quanti!marcap599
Devo dire che anche chi guida non è male.... la rampa è bella verticale....
saluti
Alberto----------- sa mola a fioca--------------
19th Jan 2012 6:07 pm
dolomite
Member Since: 14 Oct 2006
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Posts: 21
Si cominciano a vedere i video delle recenti nevicate: Il nostro D3 anche togliendo il DSC non permette di fare questi "regali" alle catene da neve....
&feature=youtube_gdata_player
Ciao
DolomiteDiscovery 3 HSE 2005 Zermatt silver
18th Feb 2012 2:10 pm
Panoramix
Member Since: 16 Dec 2008
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Posts: 3249
Certo che la barra non è proprio lo strumento più idoneo...
Con una bella strip avrebbe sfruttato l'effetto elastico e forse avrebbe fatto meno fatica.
Chiedo ai più esperti, su neve che vantaggio c'è a tirare in retro?
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19th Feb 2012 7:36 am
dolomite
Member Since: 14 Oct 2006
Location: Trento
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A mio parere in quella situazione riesce a sfruttare il peso del motore per una maggiore aderenza.
Saluti
DolomiteDiscovery 3 HSE 2005 Zermatt silver
a mio avviso quella macchina spanciava sulla banchina (la pancia toccava il terreno),
per mia esperienza, sarebbe stato meglio spalare davanti alla macchina per evitare di aumentare l'attrito.
Poi tirare fronte o retro.... non saprei....
Saluti
Alberto----------- sa mola a fioca--------------
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