Member Since: 02 Mar 2009
Location: calenzano
Posts: 461
secondo me quello non sa trainare...magari alla Zafira se levava un po di neve sotto le ruote, si risparmiava almeno un paio di etti di limatura di ferro della trasmissione...
21st Feb 2012 7:33 am
moquito
Member Since: 12 Dec 2011
Location: Perugia, Italy
Posts: 659
Forse non è il posto giusto ma mi piaceva la foto e il posto è fantastico: è il letto di un lago al momento prosciugato per manutenzione ad una diga. Lunare!!!
Click image to enlarge
10th Mar 2012 6:35 pm
Panoramix
Member Since: 16 Dec 2008
Location: Milan Area
Posts: 3249
molto bella e suggestiva
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
Member Since: 15 Jun 2011
Location: oltrepo
Posts: 81
Questo comportamanto inquietante, soprattutto di uno dei due disco, può essere dovuto alla conformazione del fondo che sembrerebbe estremamente viscido in superficie e duro sotto, unito alle gomme stradali ed al peso del nostro amato scatolone.
in queste condizioni ed in presenza di pendenza laterale anche non elevata, il disco scarroccia in modo brusco e chi guida (io l'ho provato) ha la spiacevole sensazione di essere passeggero in balia degli eventi
23rd Mar 2012 3:39 pm
DIEGUS
Member Since: 11 Nov 2008
Location: Arese (MI)
Posts: 1416
BLU_disco wrote:
...unito alle gomme stradali ....
Anche con le MT/R.... Diego
23rd Mar 2012 5:56 pm
Panoramix
Member Since: 16 Dec 2008
Location: Milan Area
Posts: 3249
Nei solchi sei un passeggero...
nella pendenza laterale devi invece lottare di sterzo
se non ci sono rischi (pendii ecc) è divertente.
Diego, non ti ricorda la toscana di 2 anni fa? min. 2.20
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
23rd Mar 2012 8:33 pm
KoC
Member Since: 03 Jan 2012
Location: Budrio - Bologna
Posts: 343
Tutto sommato se la cavano egregiamente dai.... ! Condivido pienamente il pensiero di Blu_disco.::KoC::.
Member Since: 01 Dec 2009
Location: Italia Emilia Romagna
Posts: 531
Bel video, anche io penso a questi fattori:
ruote non tassellate
peso sull'anteriore, forse meno sul posteriore
viscido sopra e duro sotto in pendenza laterale.
blocco del diff post?
Magari proprio in ques'ordine....
Ciao
5th Apr 2012 7:48 am
marcap599
Member Since: 13 Dec 2010
Location: Munchen
Posts: 959
Cosa puo' fare un defender snaturato?????marcap599
3rd May 2012 8:13 pm
Sidestick
Member Since: 22 Apr 2012
Location: Rome
Posts: 2326
Ciao ragazzi, qualcuno di voi ricorda una puntata (credo di Top Gear) dove un D3 veniva agganciato ad una gru per il gancio posteriore e sollevato in aria con attaccate all'anteriore 3 auto di media grandezza?
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum