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applicazione della modalità super estesa date un okkiatina !!!!
31st Jul 2010 11:56 pm
Skeggia
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ciao salvotao, si che ho dato l'occhiatina....ma dimmi....quando hai panciato si è alzata da sola o hai dovuto alzare la levetta e contemporaneamente schiacciare il pedale del freno...! CHE BESTIA CHE ABBIAMO SOTTO IL ....... !!
1st Aug 2010 7:54 am
salvoTao
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no sgheggia , o letto il manuale e o applicato la procedura appunto shiacciare il pedale del freno e contemporaneamente la levetta. e se vedi malgrado lo sapessi non avendolo mai provato son rimasto sbalordito come si e sollevata. si abbiamo una gran bella machina sotto sono ogni giorno sempre piu innamorato ,anche se tutta l elettronica mi fa star talvolta in ansia, adesso o ritirato le barrette per ingannare i sensori e tenerla alta sempre in quel modo ma non o avuto ancora il tempo di provarle o cambiato il filtro e fatto la centralina. e la macchina e semplicemente stipenda...
1st Aug 2010 7:40 pm
Skeggia
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ciao salvotao, allora la procedura è quella che ti dicevo pure io, pedale freno e levetta schiacciate contemporaneamente,....per le barrette ho sentito dire in qualche forum che non sono molto affidabili.....la centralina è rimappata ??. Io ho fatto installare qualche anno fa un moduletto +25 circa ( 215 cv circa ), le 2 EGR chiuse, olio 2T nel serbatoio ( a giusta dose ) e ti assicuro ( come tu penso già sai ) che il nostro appartamentino si muove discretamente...... POI più cv ci sono più vola.....
4th Aug 2010 8:35 am
salvoTao
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si sgeggia. . pero la macchina deve propio toccare per terra altrimenti non funziona, un attimo prima si attiva la modalita estesa, e se appunto poi quella non funziona applichi tu la procedura che e come ai detto, pedale freno e levetta, la centralina veramente o fatto direttamente rimappare la sua cosi per specifica ai bassi e medi reggimi senza intaccare l afidabilita, anzi a 160, sono a meno di 2500giri.a 180 a meno di 3000. fila come un treno, mi dispiace solo che in questo periodo non riesco ad usarla molto. o messo da poco il filtro e prima an paio di mesi fa o aggiunto un litro di olio di semi ma mai olio per miscela non so che succede,,quello lo messo a scopo lubrificante e al inizio a funzionato la macchina mi andava molto piu dolce poi in seguito non lo sentiva piu e non cambiava nulla. le barrette non sono riuscito a provarli ancora ma dovrebbero semplicemente ingannare i sensori. il prossimo anno vorrei montare l intercooler maggiorato, e allora si che volera veramente mantenendo piu regolare la temperatura di esercizio. propio come ai detto tu piu cavalli ci sono e meglio e la mia poi con verricello e altri accessori e aumentato ancora il peso. ciao da salvotao.
4th Aug 2010 9:10 pm
salvoTao
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scusa cheggia ma l olio che gli fa.. la mia e euro 4 e a quanto ne so non si possono ancora tappare perche la centralina va in recover, , poi se tu ai qualche consiglio dimmi pure, ciao
guardatevi questo canale!!!
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una land griffata!!!, anzi GRAFFIATA
16th Aug 2010 12:40 pm
Panoramix
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Inserito nei preferiti
Tutto su 3 ruote fantastico.
Ho visto dei RRS fare meno farica di alcuni D3, questione di manico?
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
sono le stesse macchine, dubito abbiano differenze di grip.....ma li basta passare 10 cm più in la e cambia_____________________________________________
una land griffata!!!, anzi GRAFFIATA
16th Aug 2010 1:16 pm
DIEGUS
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Manico???
Guardate al minuto 3,50..... su D3 vecchietta con cappello!!!!!!
E' la macchina che ti permette tutto!! Diego
16th Aug 2010 7:42 pm
Antonello64
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Guardate un po' qua....
&feature=related
ditemi cosa ne pensate
15th Oct 2010 6:27 pm
DIEGUS
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Il primo pensiero è.... un grande marchio come Toyota ha seguita la strada della Land Rover, la dice tutta sull'ottimo progetto Land!!! Ci sta anche che se devi copiare, è giusto che lo migliori.....
Ma!!!
Il confronto è stato fatto con il Disco 3, e di certo alcune migliorie, in particolare per quanto riguarda la stabilità in strada e fuori, sul Disco 4 sono state fatte..... La domanda sorge spontanea..... perchè il confronto non è stato fatto con la Disco 4???
Paura????
Diego
16th Oct 2010 9:15 am
DIEGUS
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Esatto!! Ho guardato anche questo...e lo avrei segnalato dopo il precedente video. Tra l'altro, sono ricorrenti i video di prove tra la toyota e la land rover...e tutti a sfavore del d3/4...tutti provenienti dal regno unito, dove dovrebbero difendere più la marca di casa...(prezzolati).
Poi, non mi risulta che il mio d3 si corichi e ondeggi in questo modo...
boh...
buona giornata, ANtonello
19th Oct 2010 7:08 am
aless672001
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Mi sono imbattuto in questo video del D3. Non sò se lo avete già visto ma siccome mi è piaciuto tanto lo inserisco:
&feature=related
Bravo sicuramente il pilota, bravi quelli da terra che lo indirizzano, e bravo il D3.
Secondo voi per fare queste cose ci vuole anche il blocco al posteriore? Il Terrain Respons in questo tipo di percorsi si posiziona sul programma "roccia"?
Ciao
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