Advertise on DISCO3.CO.UK
Forum · Gallery · Wiki · Shop · Sponsors
DISCO3.CO.UK > Generale

problemi autoradio
Post Reply  Down to end
Page 3 of 3 <123
piero72

Italy 2006 Discovery 3 TDV6 HSE Manual Rimini RedDiscovery 3

la tenuta l'hanno,ma ogni tanto bisogna registrare l'accrocco sopratutto se la si apre spesso e non come fanno in molti che non sanno nemmeno come si fà........registrarla scappa di mente e sempre che il conce lo sappia fare ad oc....
il conce di bari vende anche ferrari,maserati e jaguar, vuoi vedere che mi sabota la disco per costringermi a comprarne una pensando che io sia miliardario per i soldi che ci spendo a ripararla??
meno male che siamo in italia.....con leggi permissive e meno ladri chi sà dove andremmo a finire.....
magari a qualcuno verrebbe in mente di montare presso il concessionario ufficiale e con una modica cifra le 35-12.50-18......e anche da fango!!
altro che quegli inglesi che fanno tutto quello che gli passa per la mente.....anche comprarsi un auto in kit di montaggio ed omologarla.....ANARCHICI!!!
viva l'itaglia dove ci fregano ad incominciare dal fruttivendolo per finire allo stato.... Big Cry
diegus allora non hai solo la disco4 da venerare.....non lo volevi dire??te ne vergognavi Embarassed
 LR discovery 3, HSE, TDV6 manuale,7 posti, rimini red, interni pelle nera.
Toyota LandCruiser BJ42, 3490TurboD manuale,6 posti, verde pisello , interni racing.
Volkswagen Eos, TD manuale, 4 posti, rosso peperoncino, interni pelle nera. 

Post #79800618th May 2011 10:38 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
Riccardo

Portugal 

Credimi si puo migliorare sicuramente soprattutto in certe cose, ma dopo aver vissuto (non ferie) per diversi anni in Svizzera, Francia ed Inghilterra ti assicuro che in Italia non si sta affatto male

Piuttosto torniamo ai problemi seri, la mia autoradio se mi metto in piedi sul cofano ed inizio a saltarci sopra a piedi pari fa un dling dling molto fastidioso quando sento CD ad alta qualita di opere liriche, anzi in realta lo fa solo con la Tosca nella pausa fra il primo ed il secondo atto. Non si accende nessuna spia ma dopo il dling dling la radio si spegne. Devo preoccuparmi? Shocked Wink Mr. Green Laughing Laughing

Post #79802718th May 2011 11:52 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
aless672001

Italy 2006 Discovery 3 TDV6 HSE Auto Santorini BlackDiscovery 3

Riccardo wrote:

Piuttosto torniamo ai problemi seri, la mia autoradio se mi metto in piedi sul cofano ed inizio a saltarci sopra a piedi pari fa un dling dling molto fastidioso quando sento CD ad alta qualita di opere liriche, anzi in realta lo fa solo con la Tosca nella pausa fra il primo ed il secondo atto. Non si accende nessuna spia ma dopo il dling dling la radio si spegne. Devo preoccuparmi? Shocked Wink Mr. Green Laughing Laughing

Riccardo, tu hai i faretti di profondità montati sopra il paraurti come quelli di Piero? Evil or Very Mad Evil or Very Mad Whistle

Post #79805718th May 2011 1:09 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
Riccardo

Portugal 

Laughing Laughing Laughing

No mi spiace!!!

Post #79806018th May 2011 1:21 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
DIEGUS

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 SE Auto Orkney GreyDiscovery 3

Nessuna vergogna.... La TT è un regalo alla fidanzata, ormai ex, per i suoi 40 anni.

Quindi non sono, in realtà, proprietario di nulla.... neanche della Disco 4, è della società di Renting.

Io sono un povero nullatenente!!!!!!!

Per tornare al tetto morbido, devo dire che l'audi non ha nessun fischio, (poi rispetto al Disco con le MTR è tutto molto silenzioso) Probabilmente si gonfia un po alle alte velocità, ma tanto ormai più dei 130 non faccio..... (TUTOR presente su tutte le autostrade).

Per la questione ladri.... e che ci vuoi fare, è solo una questione di fortuna..... sono stato a Londra e mi hanno fregato il portafogli, mentre a Milano (sgrat.. sgrat) per il momento non mi è ancora successo nulla!!!

Ma se pensi a certe cose, allora non attraversi neanche la stra di casa, magari passa un tram!!!

Comunque la mia radio funziona bene.

Ho appena portato il Discolo in conce dove mi hanno sostituito l'attuatore della seconda turbina in garanzia perchè funzionava male e mi hanno dato la macchina sostitutiva gratis!!!
 Diego  
Post #79808918th May 2011 3:26 pm
piero72

Italy 2006 Discovery 3 TDV6 HSE Manual Rimini RedDiscovery 3

Londra?...Milano?.....vieni a Bari.....vieni a Bari......
e si regala una macchina alla fidanzata???mazzate...solo mazzate....e quelle sono gratis sopratutto alla ex....
riccardo.....ti rigo la disco con la mia bj.... Twisted Evil
 LR discovery 3, HSE, TDV6 manuale,7 posti, rimini red, interni pelle nera.
Toyota LandCruiser BJ42, 3490TurboD manuale,6 posti, verde pisello , interni racing.
Volkswagen Eos, TD manuale, 4 posti, rosso peperoncino, interni pelle nera. 

Post #79811318th May 2011 4:12 pm
Riccardo

Portugal 

Rolling with laughter Rolling with laughter

Post #79811918th May 2011 4:26 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Post Reply
Display posts from the last:  
Post Reply Back to top
Page 3 of 3 <123
Jump to:  
Previous Topic | Next Topic >

Posting Rules
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum

DISCO3.CO.UK Copyright © 2004-2024 Futuranet Ltd & Martin Lewis
DISCO3.CO.UK RSS Feed - All Forums

DISCO3.CO.UK is independent and not affiliated to Land Rover.
Switch to Mobile Site