grazie....
pultroppo per me sono tutti pezzi originali montati in conce prima del ritiro...
e ancora più "pultroppo" non possone essere smontato perchè lasciano i buchi su paraurti e carrozzaria LR discovery 3, HSE, TDV6 manuale,7 posti, rimini red, interni pelle nera.
Toyota LandCruiser BJ42, 3490TurboD manuale,6 posti, verde pisello , interni racing.
Volkswagen Eos, TD manuale, 4 posti, rosso peperoncino, interni pelle nera.
16th May 2011 2:05 pm
aless672001
Ok, grazie. Però i fari di profondità puoi smontarli, al limite metti due tappetti sul paraurti e li dai a me. Anche se dalla foto mi sembra che sono montati sul bull bar quindi ancora meglio. E' chiaro che se non hai intenzione di venderli non ti preoccupare. Mi ero informato tempo fa e se non vado errato ci volevano circa 500 euro per questo tipo di fari, se riuscissi a prenderli usati potrei risparmiare qualcosa.
Ciao
16th May 2011 2:32 pm
piero72
e che faccio??mi vendo i pezzi ancora viva??aspettiamo che almeno muoia del tutto LR discovery 3, HSE, TDV6 manuale,7 posti, rimini red, interni pelle nera.
Toyota LandCruiser BJ42, 3490TurboD manuale,6 posti, verde pisello , interni racing.
17th May 2011 7:13 am
01coccobet
avvoltoi!!!
e' ancora viva e spero che,a parte qualche sgambetto,resista alla crisi d'identità di Piero e duri 20 anni!!!
cmq e' proprio bella,non ci credo che nessuno si fermi a rimirarla,magari non come il BJ,ma fa' proprio un bell'effetto!figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
17th May 2011 1:38 pm
aless672001
Vabbè è ancora viva... ma per poco. Perchè lui a breve ha dichiarato che dovrà fare il tagliando. Porterà il suo D3 alla concessionaria Land dove nel cambiargli l'olio riavviteranno male il bullone di scarico, lui andrà e km dopo km perderà tutto l'olio motore, le Land anno solo la spia di segnalazione che lui sbadatamente non vedrà e il V6 andrà in fusione. A quel punto potrà vendermi i faretti.
saluti... è a presto....
17th May 2011 4:39 pm
flydive
17th May 2011 5:36 pm
piero72
se mi accade una cosa del genere,dopo il tagliando in conce ufficiale,prendo la disco con l'ultima forza che gli rimane con le gomme unte di olio motore la schianto in un fosso,subito dopo parte la causa penale contro l'officina per imperizia e conseguente richiesta di risarcimento danni per il mezzo e per me.forse una disco4 ci esce.....
è quello che stò aspettando ed è il motivo per cui faccio mettere la costosa mano solo all'officina land, garanzia e lavoro a regola d'arte vorranno dire pure qualcosa..??
mi dispiace ma non sò se rimarebbe molto da vendere dei fanali.. LR discovery 3, HSE, TDV6 manuale,7 posti, rimini red, interni pelle nera.
17th May 2011 6:33 pm
Riccardo
Adesso ho capito dove vuoi arrivare
Aspetti di fargli causa o speri ti facciano una offerta se seguono questo forum per placare le tue lamentele o li prendi per sfinimento perche' vuoi prendere il Discovery 4.
Leggevo pero che il Discovery 5 ritornera ad essere un po' piu "rozzo" e da fuoristrada in un mezzo ritorno alle origini forse meglio aspettare
Se ti infastidiscono alcuni click nei momenti silenziosi di un CD di musica classica di alta qualita, chissa che faccia hai fatto la prima volta che il condizionatore ha spernacchiato!!!
Comunque scherzi a parte sono contento che adesso l'autoradio sia a posto
PS: su Autoexpress qui Inghilterra parlano della EOS e non c'e' da stare allegri. Sembra che abbia una nota tendenza a fare entrare acqua dappertutto, l'ESP ogni tanto impazzisce e costa una cifra sistemarlo, l'impianto elettrico fa presto le bizze con varie avarie, non e' che posti anche in EOS3.co.uk sezione italiana
17th May 2011 7:43 pm
01coccobet
EOS
un nome un programmafiguring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
17th May 2011 8:00 pm
piero72
naturalmente l'autoradio non funziona,ogni tanto parte l'audio e il pomello non comanda più nulla.........750€ per cambiarla,ed è la terza......
se il disco5 lo fanno più rozzo ci potrei pensare,quello che manca è una dignitosa via di mezzo tra Defender e Disco4,e non una meschina imitazione di una RangeRover modello "vorrei ma non posso"......magari lo potrebbero chiamare Discovery42
alla prima scorreggia del condizionatore mi è venuta la faccia del c...zo!!!!
e mio figlio di 4 anni mi ha chiesto perchè la macchina faceva i pepitoni..... il danno e la beffa....
ora il freno a mano quando entra in funzione muggisce come una vacca al macello e tutti si girano....
sembra ormai Herbie il maggiolino tutto matto.....
preferisco girare in BJ42,è più vintage....e sopratutto fà meno rumori molesti..e poi per truccarla basta una chiave da 10 giri un dado e viiiiiiiiiiaaaaaaaaaa!!!!!!!
nella EOS l'acqua entra come il Titanic....ci allevo i girini,ma è una CC ed il rischio è quello....succedeva anche alla SLK..
la macchina ora ha 60.000km è non ha mai dato problemi,l'unico è stata la rottura del volano a garanzia scaduta che però il conce ha coperto per il 70% cosa vuoi di più......un lucano??
in land non ti cambiano nemmeno le spazzole ancora in garanzia.... LR discovery 3, HSE, TDV6 manuale,7 posti, rimini red, interni pelle nera.
17th May 2011 8:54 pm
Riccardo
piero72 wrote:
naturalmente l'autoradio non funziona,ogni tanto parte l'audio e il pomello non comanda più nulla.........750€ per cambiarla,ed è la terza......
Alla fine ti conveniva tenerti la prima autoradio!!!! In fondo l'autoradio della Discovery (quella della HSE) non mi sembra cosi male e non credo sia cosi comune che uno si metta a sentire un disco di musica classica nelle pause silenziose per cercare se c'e' qualche click (ma questi test te li sogni di notte o mentre vai in giro ascoltando musica classica nel BJ?)
Fossi quello della concessionaria Land Rover di zona mi terrei aglio e crocifisso
Ormai non ti resta che un viaggio a Lourdes ed ovviamente porta il Disco con te
piero72 wrote:
ora il freno a mano quando entra in funzione muggisce come una vacca al macello e tutti si girano....
Alla mia lo hanno sistemato in un'oretta se non ricordo male e per circa 100 sterline. Certo se avessi conosciuto TFC gia' allora magari lo poteva fare lui
piero72 wrote:
nella EOS l'acqua entra come il Titanic....ci allevo i girini,ma è una CC ed il rischio è quello....succedeva anche alla SLK..
Beh onestamente a me farebbe girare parecchio le scatole, altro che click nell'autoradio o spia senza spegnimento automatico motore in caso di mancanza di olio.
Sara che non amo le macchine cabrio in genere!
piero72 wrote:
la macchina ora ha 60.000km è non ha mai dato problemi,l'unico è stata la rottura del volano a garanzia scaduta che però il conce ha coperto per il 70% cosa vuoi di più......un lucano??
Se li devono pure tenere stretti quei 3 o 4 quattro che l'hanno comprata visto anche che i clienti inglesi non credo siano riusciti a conquistarli!!!
17th May 2011 9:19 pm
piero72
quando i miei 2 gemelli erano in fasce ascoltavano Mozart e Beethoven per addormentarsi nei vari tragitti e,anche se non ci puoi credere,sentire il tich tipo orologio,più forte del motore, come sottofondo non era piacevole sopratutto avendo speso quasi 2000€ di impianto......nel bj non ho autoradio....le vibrazioni dopo poco le distruggono......
a Lourdes ci sono stato a settembre ma in camper,sono arrivato da bari a rimini e li ho cambiato mezzo, non so se la disco sarebbe riuscita ad arrivarci fin li e non volevo giocarmi il miracolo....
per il freno a mano in conce invece a me hanno chiesto solo 450€ più mano d'opera per sistemarlo come dici tu....altro che 100 sterline.....
provala una cabrio.....l'hai mai fatto prima?? poi dimmi.....
ma se in inghilterra girano con le cabrio aperte anche con la neve,è il paese in cui comprano più spider del mondo........sul fatto che poi capiscano di auto quella è un altra storia senza la EOS non sanno che si perdono LR discovery 3, HSE, TDV6 manuale,7 posti, rimini red, interni pelle nera.
17th May 2011 10:06 pm
DIEGUS
Comunque, senza disturbare, nella mia TT cabrio l'acqua non entra!!!! Ed il tetto è in tela!!!
Diego
17th May 2011 10:44 pm
piero72
alle CC con tetto rigido dopo un pò gli si sconquassa e le giunture non sono più stagne,col tetto in tela non succede perchè è più elastica la struttura e tiene meglio.
pultroppo col tetto in tela i problemi sono altri,il fruscio alle alte velocità e le mani lunghe di qualcuno.... LR discovery 3, HSE, TDV6 manuale,7 posti, rimini red, interni pelle nera.
18th May 2011 7:19 am
Riccardo
piero72 wrote:
per il freno a mano in conce invece a me hanno chiesto solo 450€ più mano d'opera per sistemarlo come dici tu....altro che 100 sterline.....
Purtroppo questa e' la grossa differenza in Italia, ci sono parecchi ladri e non parlo solo di Land Rover. Qui c'e' piu competizione con le officine semiufficiali che se usano parti orgiginali non fanno decadere la garanzia
Poi magari certi concessionari sparano cifre super alti per invogliare alcuni clienti ad andare altro
piero72 wrote:
alle CC con tetto rigido dopo un pò gli si sconquassa e le giunture non sono più stagne,col tetto in tela non succede perchè è più elastica la struttura e tiene meglio.
pultroppo col tetto in tela i problemi sono altri,il fruscio alle alte velocità e le mani lunghe di qualcuno....
Sara ma le CC dovrebbero garantire anche piu tenuta. Peraltro i problemi sulla EOS sembrano presentarsi presto
Credimi ne ho provate eccome di cabrio (ho testato un po' di auto come opinion driver ed ho avuto diverse volte le Jaguar cabrio etc), non mi piacciono. Figurati che non mi piace neppure il tetto apribile che trovo assolutamente
In Inghilterra girano con qualsiasi cosa li faccia divertire e non solo cabrio (Caterham, Radical etc) e le leggi sono permissive
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum