Quelli che monto io come dicevo sono Valeo, hanno l'archetto.
Lato esterno basso passeggero non puliscono alla perfezione perchè l'estremità a tergicristallo a riposo non aderisce perfettamente.
12th Feb 2010 6:56 pm
DIEGUS
Scusa Antonello, sono stato fuori per qualche giorno e non ho avuto tempo...
Si, pulisco le spazzole con alcool ogni volta che lavo o faccio lavare la macchina, così pulisco la gomma e gli tolgo la sporcizia che rimane incrostata sulle spazzole.Spesso, d'estate, metto il vetril nel serbatoio acqua del tergicristallo....Diego
13th Feb 2010 4:51 pm
Antonello64
Ciao a tutti!
Insomma...ho acquistato il ricambio originale spazzola tergicristallo per il mio disco 3 e ancora non l'ho montato (preso 20 giorni fa)..
Non ne sono capace e anche qualche benzinario che li vende..
boh..
4th Mar 2010 11:22 am
01coccobet
Per quel che riguarda i tergi,non trovo nessun rivenditore che mi venda i valeo silencio xtr 550,qualcuno di voi sa dove trovarli?
intanto ho piegato il braccetto ed hanno smesso ci piulare...sti fetusi!!!!!!!!figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
4th Mar 2010 1:31 pm
crazy
Norauto.
CiaoLandy lover
Membro del Club
5th Mar 2010 8:27 am
01coccobet
figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
5th Mar 2010 3:09 pm
giu
Ciao, causa tergi che ormai non puliva più, ho cambaito (solo lato guida, per prova) il tergi originale e ne ho messo uno da supermercato della ProBlade, lunghezza 550 mm (22 pollici) e devo dire che al momento va bene. Non l'ho ancora provato sotto pioggia intensa.
Unica cosa: ho visto che le spazzole non aderiscono perfettamente al vetro per l'ultimo cm da ambo le parti, ma è questione di 2 mm.
Al momento sono soddisfatto e ora cambierò anche tergi lato passeggero.
Dimenticavo: 8, 50 euro.
Ciao
Ho cambiato e sono tornato ai "flat"... sconsigliabili (almeno con i miei braccetti) perche' con poca pioggia "saltellano" allegramente...
Dietro invece ho sostituito la sola lama di gomma (pochi euri per due) e va benissimo...
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum