8) 8)
Presa...... 2005 così chiudo le ERG, 61.000 Km, interni perfetti!!!!
E ora comincio a trasformarla............
Diego
19th May 2012 7:26 pm
Panoramix
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
Diego,
se prendi il kit per chiudere le EGR me lo fai sapere?? è un lavoro che devo fare anch'io...
e poi comincerei con centralina, filtro K&N, vedrai come cambia la macchina.....
Ciao, ciao,
Marco
D3 HSE AUTO 2005:
LLams PTY Heigth Controller
K&N air filter
High Power Engine
DeCat
KTM 690 Enduro R kit rally Twalcon
Membro del Club
21st May 2012 6:32 am
01coccobet
si chiama positive reverse evolution!!!!
grande Diegus…
bentornato tra i più very discobarbon
figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
21st May 2012 7:39 am
DIEGUS
01coccobet wrote:
si chiama positive reverse evolution!!!!
grande Diegus…
bentornato tra i più very discobarbon
Si chiama voglia di gomme da fuoristrada!!!!!!
Sicuramente un treno da 17" con Ziarelli Extreme Forest arriverà , ma prima scelgo i cerchi!!! Poi un treno tipo Bf Goodrich all terrain sui 18"...... poi, poi, poi, poi...........
In ogni caso una vera Land Rover.... la stavo ritirando e segnalava già guasto sospensioni.....
credo sia solo una questione di batteria. In più appena accendi il motore si accendono le luci, posizione, davanti e dietro e Xenon, anche in posizione spente..... vorrebbero farmela passare come "Sistema Luci Diurne"..
In settimana sono alla concessionaria Land, vicino alla concessionaria dove l'ho acquistata e vediamo di sistemare un paio di cose. In ogni caso garantita 12 mesi su tutto!!!
Una volta sistemate queste due cosine, comincio a montare quello che ho smontato dal D4 e poi.......
Un pezzo per volta....... (il colore non è importante.... sicuramente cambia, non so ancora se nero opaco, bianco opaco o grigio scuro opaco!! Ho una mezza intenzione di provare il Plastidip!!!)
Ovviamente per ogni pistolata vi tengo informati!!
riguardo le Luci Diurne, se non ricordo male Cocco ci parlo' in passato che e' una impostazione (che puo' fare il conce ma penso anche lui con la sua potente interfaccia) per settare le luci sempre accese.
21st May 2012 9:25 am
DIEGUS
a_paolo wrote:
Ciao Diegus,
riguardo le Luci Diurne, se non ricordo male Cocco ci parlo' in passato che e' una impostazione (che puo' fare il conce ma penso anche lui con la sua potente interfaccia) per settare le luci sempre accese.
Sei una fonte inesauribile!!!!! Grazie!!
Diego
21st May 2012 9:26 am
DIEGUS
Trovato!!!!
Manuale del proprietario
Luci di posizione guida diurna*
Sui modelli destinati ad alcuni Paesi, quando il motore è in moto e l'interruttore generale delle luci è spento, si accendono le luci di posizione anteriori e posteriori, le luci targa e gli anabbaglianti. L'illuminazione del gruppo strumenti rimane spenta.Le luci diurne possono essere disattivate/attivate da un Concessionario Land Rover/Officina Autorizzata di Riparazione (se o meno sono richieste dai regolamenti locali).
Nota: Le seguenti luci funzionano solo quando l'interruttore dell'avviamento è alla posizione "II."
Chi cerca trova..... se poi viene consigliato, meglio!!!!
Grazie Paolo, mi hai evitato una figura di merda!!!Diego
21st May 2012 9:47 am
crazy
Bravo, fai girare l'economia che ce n'è bisogno.
CiaoLandy lover
Membro del Club
21st May 2012 10:47 am
01coccobet
Paolo
right!!!figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum