Advertise on DISCO3.CO.UK
Forum · Gallery · Wiki · Shop · Sponsors
DISCO3.CO.UK > Generale

[MUTECH4X4] - Omologazioni
Post Reply  Down to end
Page 3 of 3 <123
DIEGUS
 


Member Since: 11 Nov 2008
Location: Arese (MI)
Posts: 1416

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 SE Auto Orkney GreyDiscovery 3

Sidestick wrote:
Oggi riguardavo un video sul tubo e mi sono soffermato su questi 3 cancelli portaruota...

Click image to enlarge


Direi che il migliore come posizione è quello del D3 argento, poi quello alla sua sinistra e infine il classico a dx che però copre parte del faro ma è l'unico a permettere la doppia istallazione.
Anche il sistema del braccio del cancello sembra davvero ben fatto, così come il paraurti posteriore (in metallo).

Credo siano Russi o giù di lì, si riesce a sapere qualcosa di più?

Per inciso montano delle ruote di misura 275/65 R18 che si trovano in configurazione "fango" M/T... sono dei 32" e sembrano starci sotto al D3...

Qui il link al video completo:



Grazie Side, ottima valutazione!
Anche a me piace di più la posizione sul Disco argento, bisognerebbe capire la visibilità posteriore dalla posizione di guida.
Ho paura, che in virtù delle regole sulla visibilità dei fari posteriori con angolazioni definite, la visibilità della targa con angolazione diversa dai fari e la visibilità dal posto di guida, diventi una posizione imposta!! Stiamo facendo le dovute ricerche per portare avanti il progetto, considerando anche che maggiore è lo sbalzo dal punto di ancoraggio e maggiore deve essere la resistenza del cancello, quindi, per assurdo, sarebbe meglio dal punto di vista meccanico quella a destra che copre il faro. Più resistente deve essere e maggiore è il costo di produzione. Troveremo la via di mezzo che ci metta in condizione di essere anche concorrenziali....
 Diego  
Post #107093413th Mar 2013 10:13 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
KoC
 


Member Since: 03 Jan 2012
Location: Budrio - Bologna
Posts: 343

Italy 2012 Discovery 4 3.0 TDV6 SE Auto Nara BronzeDiscovery 4

Ecco da dove provengono i cancelli e tutto quello che c'è montato sui disco (o almeno la maggior parte)
http://www.britanica-auto.ru/razrabotki-kompanii
 .::KoC::.

- Protezione sottoscocca anteriore Land Rover
- E-Diff
- ANITAS suspension module 
 
Post #107093813th Mar 2013 10:30 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
Panoramix
 


Member Since: 16 Dec 2008
Location: Milan Area
Posts: 3249

Italy 2013 LR4 5.0 V8 HSE Lux Auto Alaska WhiteLR4

DIEGUS wrote:
Perchè diventa tutto polemica???...


Bah, poi con calma rileggiti quello che avevi scritto prima e datti la risposta Confused


Tornando in topic, ok non ci sono certezze Thumbs Up
Grazie comunque per la disponibilità.

A questo punto aspetto di vedere come verrà chiarita la normativa rispetto alle ultime procedure sulle omologazioni del "sistema ruota" uscite Thumbs Up
 

Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time Smile
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress Smile 
 
Post #107094013th Mar 2013 10:40 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
DIEGUS
 


Member Since: 11 Nov 2008
Location: Arese (MI)
Posts: 1416

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 SE Auto Orkney GreyDiscovery 3

Panoramix wrote:

Tornando in topic, ok non ci sono certezze Thumbs Up
Grazie comunque per la disponibilità.


Non è corretto! Così sembra che pubblicizzo qualcosa che non so se posso fare!!!

A domanda: si possono omologare le gomme 265/70 R17 su Discovery 3 o 4?
Risposta: SI

A domanda : si possono omologare le gomme 265/70 R17 sulla MIA Discovery 3 o 4?
Risposta: Dammi il libretto che verifico.

Un esempio lampante è il discorso fatto sul cancello porta ruota posteriore. Sulla Discovery 3 o 4 si può omologare in virtù del fatto che le misure tutto fuori a libretto danno agio di inserimento dello stesso, ma nel caso di Giancarlo, il quale ha già riportato il bullbar anteriore, che di suo occupa una spazio in più rispetto alla normalità, probabilmente non ci si riesce, ma è da verificare!!

Spero così di aver chiarito la questione, per questi motivi, non sono in grado di garantire l'assoluta fattibilità!!
 Diego  
Post #107106313th Mar 2013 3:37 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Post Reply
Display posts from the last:  
Post Reply Back to top
Page 3 of 3 <123
Jump to:  
Previous Topic | Next Topic >


Posting Rules
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum



DISCO3.CO.UK Copyright © 2004-2024 Futuranet Ltd & Martin Lewis
DISCO3.CO.UK RSS Feed - All Forums

DISCO3.CO.UK is independent and not affiliated to Land Rover.
Switch to Mobile Site