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Sidestick wrote:
Oggi riguardavo un video sul tubo e mi sono soffermato su questi 3 cancelli portaruota...
Click image to enlarge
Direi che il migliore come posizione è quello del D3 argento, poi quello alla sua sinistra e infine il classico a dx che però copre parte del faro ma è l'unico a permettere la doppia istallazione.
Anche il sistema del braccio del cancello sembra davvero ben fatto, così come il paraurti posteriore (in metallo).
Credo siano Russi o giù di lì, si riesce a sapere qualcosa di più?
Per inciso montano delle ruote di misura 275/65 R18 che si trovano in configurazione "fango" M/T... sono dei 32" e sembrano starci sotto al D3...
Qui il link al video completo:
Grazie Side, ottima valutazione!
Anche a me piace di più la posizione sul Disco argento, bisognerebbe capire la visibilità posteriore dalla posizione di guida.
Ho paura, che in virtù delle regole sulla visibilità dei fari posteriori con angolazioni definite, la visibilità della targa con angolazione diversa dai fari e la visibilità dal posto di guida, diventi una posizione imposta!! Stiamo facendo le dovute ricerche per portare avanti il progetto, considerando anche che maggiore è lo sbalzo dal punto di ancoraggio e maggiore deve essere la resistenza del cancello, quindi, per assurdo, sarebbe meglio dal punto di vista meccanico quella a destra che copre il faro. Più resistente deve essere e maggiore è il costo di produzione. Troveremo la via di mezzo che ci metta in condizione di essere anche concorrenziali....Diego
13th Mar 2013 10:13 am
KoC
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DIEGUS wrote:
Perchè diventa tutto polemica???...
Bah, poi con calma rileggiti quello che avevi scritto prima e datti la risposta
Tornando in topic, ok non ci sono certezze
Grazie comunque per la disponibilità .
A questo punto aspetto di vedere come verrà chiarita la normativa rispetto alle ultime procedure sulle omologazioni del "sistema ruota" uscite
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
13th Mar 2013 10:40 am
DIEGUS
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Panoramix wrote:
Tornando in topic, ok non ci sono certezze
Grazie comunque per la disponibilità .
Non è corretto! Così sembra che pubblicizzo qualcosa che non so se posso fare!!!
A domanda: si possono omologare le gomme 265/70 R17 su Discovery 3 o 4?
Risposta: SI
A domanda : si possono omologare le gomme 265/70 R17 sulla MIA Discovery 3 o 4?
Risposta: Dammi il libretto che verifico.
Un esempio lampante è il discorso fatto sul cancello porta ruota posteriore. Sulla Discovery 3 o 4 si può omologare in virtù del fatto che le misure tutto fuori a libretto danno agio di inserimento dello stesso, ma nel caso di Giancarlo, il quale ha già riportato il bullbar anteriore, che di suo occupa una spazio in più rispetto alla normalità , probabilmente non ci si riesce, ma è da verificare!!
Spero così di aver chiarito la questione, per questi motivi, non sono in grado di garantire l'assoluta fattibilità !!Diego
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