Advertise on DISCO3.CO.UK
Forum · Gallery · Wiki · Shop · Sponsors
DISCO3.CO.UK > Generale

Post relativi a MUDTECH
Post Reply  Down to end
Page 1 of 4 1234>
a_paolo
Regional Moderator 


Member Since: 11 Mar 2007
Location: Somewhere in NE Italy
Posts: 1889

Italy 2006 Discovery 3 TDV6 XS Auto Zermatt SilverDiscovery 3
Post relativi a MUDTECH

Chiedo moderazione nei termini da parte di tutti.

Ho splittato questa parte per dividere la discussione dal topic di Marco che ora ha in testa il tag [MUDTECH].

Mi scuso con Flydive ma ho tolto il suo post perche' effettivamente non era piu' collegato al contesto.

Grazie
Paolo
 

Last edited by a_paolo on 19th Dec 2012 11:17 am. Edited 2 times in total 
Post #101907914th Dec 2012 6:18 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
Panoramix
 


Member Since: 16 Dec 2008
Location: Milan Area
Posts: 3249

Italy 2013 LR4 5.0 V8 HSE Lux Auto Alaska WhiteLR4

Ciao Paolo,
I miei toni sono sempre stati civili. come sempre.

Hai rimosso, ho quindi infranto qualche regola?
Se il problema è che sotto non ho scritto "site sponsor", ti mando il camerale così lo scriviamo anche a me Thumbs Up
 

Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time Smile
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress Smile 


Last edited by Panoramix on 15th Dec 2012 5:10 am. Edited 2 times in total 
Post #101908314th Dec 2012 6:24 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
Sidestick
 


Member Since: 22 Apr 2012
Location: Rome
Posts: 2320

Italy 2008 Discovery 3 TDV6 HSE Auto Java BlackDiscovery 3

Ho capito che entro il 2013 mi farete rompere il maialino salvadanaio Big Cry
 - Easy-Lift suspension module 4.0
- GoodWinch 9500 lb
- Full underbody protections
- Tree/Rock sidebars
- Prospeed roofrack & ladder
- Compressor guard
- Raised Air Intake
- Driving lights (2+4)
- 50 mm Waffle boards
- Altox Heater control
- Overland Rooftop Tent
- Rear seats entertainment
- Front & Rear camera
- GVIF
- Removable tow bar
- Cubby box fridge
- BFG KO2 265/65R17
- iidTool BT 
 
Post #101920014th Dec 2012 9:48 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
vezzo83
 


Member Since: 10 Aug 2008
Location: brescia
Posts: 166

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 SE Manual Unknown ColourDiscovery 3

Siamo in 2 allora...mi sa che devo entrare in regime di austerity....perché così ad occhio credo che i farei l'80% dei prodotti in programma....
  
Post #101926515th Dec 2012 6:40 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
myland
 


Member Since: 10 Feb 2010
Location: In my Land
Posts: 318

Italy 2007 Discovery 3 TDV6 HSE Auto Java BlackDiscovery 3

Mi sa che devo cominciare a scrivere la letterina a Babbo Natale.....e sarà molto lunga.... Rolling Eyes
certo che siete proprio dei diavoli tentatori!!! Twisted Evil
Thumbs Up Thumbs Up
 Disco3 HSE Java Black My 2007, ma comprato usato.....  
Post #101943515th Dec 2012 1:09 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
KoC
 


Member Since: 03 Jan 2012
Location: Budrio - Bologna
Posts: 343

Italy 2012 Discovery 4 3.0 TDV6 SE Auto Nara BronzeDiscovery 4

Visto che si possono scrivere pareri suggerisco di realizzare rock slider che abbiano già integrate la piastre di protezione per il compressore tipo Tactical Rovers...
 .::KoC::.

- Protezione sottoscocca anteriore Land Rover
- E-Diff
- ANITAS suspension module 


Last edited by KoC on 15th Dec 2012 3:31 pm. Edited 1 time in total 
Post #101944915th Dec 2012 2:12 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
GPS
 


Member Since: 04 Aug 2009
Location: Montego Bay
Posts: 139

Jamaica 2007 Discovery 3 4.4 V8 HSE Auto Buckingham BlueDiscovery 3
Cosa sta' succedendo?

A Paolo ed a tutti i membri del forum:
Posso chiedere cosa sta' succedendo? cos'e' questo astio che da qualche giorno circola nel forum? siamo tutti persone adulte e dovremmo comportarci come tali, percio' rispetto, cortesia ed educazione sono alla base di un buon vivere civile, cosa che non sto' vedendo ultimamente, non voglio fare nomi ma certi commenti sono totalmente fuori luogo ed inappropriati.
Vorrei che ci facessimo un piccolo esame, pensate se i nostri figli leggessero cio' che scriviamo...
Grazie.
 GPS
LR3 4.4 Hse B.B. 
 
Post #101945415th Dec 2012 2:42 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
flydive
 


Member Since: 21 Aug 2007
Location: Lugano
Posts: 1535

Switzerland 
Re: Cosa sta' succedendo?

GPS wrote:
non voglio fare nomi ma certi commenti sono totalmente fuori luogo ed inappropriati.


Specifica.

Da parte mia non mi sembra di aver scritto niente che non possa essere letto da occhi innocenti
  
Post #101946915th Dec 2012 3:24 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
GPS
 


Member Since: 04 Aug 2009
Location: Montego Bay
Posts: 139

Jamaica 2007 Discovery 3 4.4 V8 HSE Auto Buckingham BlueDiscovery 3

X Flydive
Non e' nel mio stile fare polemiche, le evito per mia natura but you miss the point, non e' la forma ma il contenuto.
Ho visitato il sito di Marco e non contiene nulla di pertinente al tuo commento che ho trovato molto acido e sarcastico senza apparente motivo, se hai problemi con Marco e Diego ci sono i pm per chiarirsi e potersi spiegare. Premetto non conosco il problema (se poi un problema esiste) e non ho mai avuto il piacere di conoscere Te, Marco o Diego.
Ovviamente se cio' che ho scritto ha urtato la sensibilita' di qualcuno ne prendo atto e mi scuso, non era nella mia intenzione.
Best regards,
Gian Pietro
 GPS
LR3 4.4 Hse B.B. 
 
Post #101948615th Dec 2012 3:57 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
Riccardo
 


Member Since: 20 Feb 2010
Location: Porto (was Kent)
Posts: 4123

Portugal 

Posso fare un commento generico visto che siamo in tema?
Sia ben chiaro che io sono piu che altro una sanguisuga (nel senso che leggo ed imparo piu che essere utile agli altri)
Lungi da me l'idea di dire che bisogna essere scortesi ma mi sembra che il forum si stia molto sviluppando intorno ad iniziative "commerciali"
Spero veramente che si possano continuare a leggere tanti post in spirito "possessore che riporta le sue esperienze o gente che riporta problemi e/o propone soluzioni anche un po'caserecce o magari prodotti vari per risolvere problemi" anche da parte di chi ha intrapreso iniziative commerciali (gente che ha sempre contribuito molto con i suoi interventi alle discussioni).
Non vorrei che tutti i thread diventasero del tipo
Dom Ho un problema come lo posso risolvere
Risp Aspetta che adesso faccio un progettino e poi ti vendo qualcosa, quello che c'e' gia'non va bene

Cosi si perderebbe molto lo spirito del forum. Del resto anche nel forum generale le discussioni su iniziative commerciali sono separate in una sezione apposita

Magari e' solo una mia impressione ma ho notato una certa "evoluzione" in questo senso
  
Post #101959115th Dec 2012 6:59 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
Panoramix
 


Member Since: 16 Dec 2008
Location: Milan Area
Posts: 3249

Italy 2013 LR4 5.0 V8 HSE Lux Auto Alaska WhiteLR4

GPS wrote:
X Flydive
Non e' nel mio stile fare polemiche, le evito per mia natura but you miss the point, non e' la forma ma il contenuto.
Ho visitato il sito di Marco e non contiene nulla di pertinente al tuo commento che ho trovato molto acido e sarcastico senza apparente motivo, se hai problemi con Marco e Diego ci sono i pm per chiarirsi e potersi spiegare. Premetto non conosco il problema (se poi un problema esiste) e non ho mai avuto il piacere di conoscere Te, Marco o Diego.
Ovviamente se cio' che ho scritto ha urtato la sensibilita' di qualcuno ne prendo atto e mi scuso, non era nella mia intenzione.
Best regards,
Gian Pietro


Ciao Gian Pietro,
ho aspettato apposta qualche ora ma visto che non l'ha fatto marcap, siccome ci sta andando di mezzo un terzo, chiarisco io.

Flydive non centra.

Il suo commento era conseguente ad uno scambio di post avvenuto tra me e marcap che sono stati rimossi dal moderatore.
Prima di quel taglio quell'intervento aveva una coerenza che ora sembra non esserci.

Fine dell'OT
Max
 

Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time Smile
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress Smile 
 
Post #101967115th Dec 2012 9:22 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
DIEGUS
 


Member Since: 11 Nov 2008
Location: Arese (MI)
Posts: 1416

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 SE Auto Orkney GreyDiscovery 3

Riccardo wrote:
Posso fare un commento generico visto che siamo in tema?
Sia ben chiaro che io sono piu che altro una sanguisuga (nel senso che leggo ed imparo piu che essere utile agli altri)
Lungi da me l'idea di dire che bisogna essere scortesi ma mi sembra che il forum si stia molto sviluppando intorno ad iniziative "commerciali"
Spero veramente che si possano continuare a leggere tanti post in spirito "possessore che riporta le sue esperienze o gente che riporta problemi e/o propone soluzioni anche un po'caserecce o magari prodotti vari per risolvere problemi" anche da parte di chi ha intrapreso iniziative commerciali (gente che ha sempre contribuito molto con i suoi interventi alle discussioni).
Non vorrei che tutti i thread diventasero del tipo
Dom Ho un problema come lo posso risolvere
Risp Aspetta che adesso faccio un progettino e poi ti vendo qualcosa, quello che c'e' gia'non va bene

Cosi si perderebbe molto lo spirito del forum. Del resto anche nel forum generale le discussioni su iniziative commerciali sono separate in una sezione apposita

Magari e' solo una mia impressione ma ho notato una certa "evoluzione" in questo senso


Ciao ragazzi, intanto volevo scusarmi con il forum intero per aver messo in piazza problemi interni che avrei preferito rimanessero tali .......cercherò di fare in modo che ciò non accada ancora. Ho ridotto la mia presenza sul forum appositamente fino a quando le nostre questioni non fossero definite, per evitare tutto ciò.

Per quanto riguarda quella che ritengo una giusta analisi di Riccardo, vorrei esprimere la mia opinione, come Diegus del forum e come Diegus della Mudtech4x4....

Spero anch'io che si possa arrivare ad uno spazio in cui gli sponsor italiani, attuali e spero futuri, come nella parte internazionale, possano esporre le proprie proposte commerciali, così da non dare l'idea di sembrare degli avvoltoi.....

In ogni caso, spesso le proposte da noi inserite riguardano dei progetti che derivano dalla nostra esperienza di "possessori di Discovery" e che come tali, sono l'espressione di esigenze che, purtroppo o per fortuna, sono comuni a molti.
Lo spirito, che spero a questo punto risulti da qui in avanti, e che è quello che ci ha spinto a mettere in piedi questa società, vuole essere di trovare semplici soluzioni a tali esigenze. Ovvio che le nostre sono delle proposte, ovvio che sperimentare e proporre ha dei costi, ovvio che cerchiamo di rientrare di tali costi; spero che si capisca che stiamo proponendo i prodotti a cifre di rientro. Poi ognuno è libero di decidere se quello che proponiamo sia o meno interessante e se veramente sia ciò che risolve il suo problema, o di decidere che il nostro atteggiamento non aggrada e quindi di dichiarare apertamente che da noi non acquisterà nulla.

Anche essere sponsor del sito ha un costo e se fino ad oggi abbiamo potuto chiacchierare delle nostre auto è anche grazie al fatto che qualcuno sponsorizza tutto questo (ovviamente non siamo noi, in quanto sponsor da poco!!)

Cerchiamo, nel rispetto del forum, di aprire post appositi "come questo", anche dichiaratamente promozionali, o di proseguire post aperti da noi anche in tempi addietro, mantenendo una certa logica di non duplicare post sullo stesso argomento. Faccio presente che anche Martin, proprietario del forum, ha proposto soluzioni trovate nel nostro sito ad esigenze di iscritti al forum (sezione inglese), come credo e spero abbia fatto per altri, su post che di commerciale non avevano nulla. Aggiungo anche che se si parla di cose fisiche, quali oggetti per accessoriare l'auto, hai tre soluzioni.... te le costruisci da solo, le compri, ne fai a meno.

Se come Diegus del forum ti dico che un certo produttore propone qualcosa che risolve il tuo problema e ci metto il link, come ho sempre fatto, mi sento ringraziare, se però quel link fa capo alla mia società, che magari ti fa anche risparmiare rispetto ad altri e che è sponsor del sito, sembro un avvoltoio...... non mi sembra di aver modificato lo spirito..... Rolling Eyes Rolling Eyes

Ho scritto tutto ciò, senza essermi offeso, sperando di non offendere la sensibilità di nessuno e nella speranza di chiarire dubbi eventuali.
 Diego  
Post #101969715th Dec 2012 10:14 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
Riccardo
 


Member Since: 20 Feb 2010
Location: Porto (was Kent)
Posts: 4123

Portugal 

Non volevo assolutamente affibbiarti l'etichetta di avvoltoio e se ti ho dato quella impressione mi spiace Wink
Ho sempre letto con molto interesse i tuoi post e continuero a farlo e mi auspico che tu continui a farli senza ridurli per motivi non attinenti al forum ma a vostre questioni personali
Credo che sia "fisiologico" per chi ha prodotti suoi (comunque frutto di una passione ed esigenze che emergono anche qui nel forum) tenda a favorirli e per chi lo legge credo sia fisiologico pensare che "sia di parte"
In quel senso dicevo che mi piace vedere una separazione netta fra le discussioni piu "commerciali" e quelle piu in spirito forum (mi sembra che in questo senso ci sia molta "auto-disciplina" in tutto Disco3/4)
  
Post #101970415th Dec 2012 10:35 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
DIEGUS
 


Member Since: 11 Nov 2008
Location: Arese (MI)
Posts: 1416

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 SE Auto Orkney GreyDiscovery 3

Riccardo wrote:
Non volevo assolutamente affibbiarti l'etichetta di avvoltoio e se ti ho dato quella impressione mi spiace Wink


Avevo capito il senso, non preoccuparti!! Wink

Riccardo wrote:
Ho sempre letto con molto interesse i tuoi post e continuero a farlo e mi auspico che tu continui a farli senza ridurli per motivi non attinenti al forum ma a vostre questioni personali
Credo che sia "fisiologico" per chi ha prodotti suoi (comunque frutto di una passione ed esigenze che emergono anche qui nel forum) tenda a favorirli e per chi lo legge credo sia fisiologico pensare che "sia di parte"
In quel senso dicevo che mi piace vedere una separazione netta fra le discussioni piu "commerciali" e quelle piu in spirito forum (mi sembra che in questo senso ci sia molta "auto-disciplina" in tutto Disco3/4)


Per questo motivo ho scritto quello che leggi sopra, nell'intenzione di, pur essendo "forzatamente di parte", esprimere l'intenzione di continuare con lo stesso spirito.
Ad oggi, per quanto ci riguarda, è ancora presto per pensare ad una sezione commerciale, in quanto abbiamo un contratto a scadenza come prova.... In futuro, se continueremo con questa esperienza, sarò il primo a chiedere che si possa aprire una "zona" sponsor.....

Al momento sarete "costretti" a crederci sulla parola.... Very Happy Very Happy Thumbs Up
 Diego  
Post #101971415th Dec 2012 10:54 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
vezzo83
 


Member Since: 10 Aug 2008
Location: brescia
Posts: 166

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 SE Manual Unknown ColourDiscovery 3

Bo..delle vostre questioni non essendo e al corrente non metto becco..è se fossi anche al corrente non lo farei lo stesso..

Ho conosciuto Marco..non conosco Diego se non per quello che viene scritto su ste forum così come per tanti altri...quello che posso dire é che secondo il mio personalissimo punto di vista é che loro hanno fatto ciò che credo buona parte di noi vorrebbero fare...

Io ho sempre pensato di voler rialzare il disco...è mi sarei affiato ad un sistema invece che ad un altro...

Avrei sempre sognato il verricello dietro il paraurti..etc etc etc..ora prendendo come esempio anitas...hanno proposto un prodotto..a me scegliere se era la migliore scelta o meno..è non si può certo pensare che senza un sistema di gestione basato sul commerciale si possa fare tutto ciò che hanno un mente i 2 ragazzi...hanno preso un idea..magari già anche esistente..ma l hanno modificata secondo i loro punti di vista su cosa andava o meno...mi trovo d accordo con loro?M la prendo....mi trovo più orientato sull "altre"?!non la prendo..ovviamente se io mi metto a costruire una qualunque cosa la faccio come secondo me é il meglio..ed ecco che non può essere che la trovi poco competitiva..l

Poi..che i prodotti siano a costo di rientro o meno personalmente poco me ne importa...perché hanno lavorato..speso tempo e soldi..e non si può pretendere che ci debbano sminare dei soldi.

Anche se dovessero rielaborare prodotti già presenti in maniera similare sul mercato poi dal mio personale punto di vista preferirei prendere un prodotto pensato e prodotto da gente che é mossa da passione e se posso decidere se dare soldi ad un tedesco o un israeliano citando 2 tra secondo me i più performanti produttori di accessori preferisco rimangano ai "nostri"..questo lo penso in ogni campo...punto di vista personale...
  
Post #101973616th Dec 2012 7:17 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
Display posts from the last:  
Post Reply Back to top
Page 1 of 4 1234>
Jump to:  
Previous Topic | Next Topic >


Posting Rules
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum



DISCO3.CO.UK Copyright © 2004-2024 Futuranet Ltd & Martin Lewis
DISCO3.CO.UK RSS Feed - All Forums

DISCO3.CO.UK is independent and not affiliated to Land Rover.
Switch to Mobile Site