Advertise on DISCO3.CO.UK
Forum · Gallery · Wiki · Shop · Sponsors
DISCO3.CO.UK > Generale

Post relativi a MUDTECH
Post Reply  Down to end
Page 2 of 4 <1234>
vezzo83
 


Member Since: 10 Aug 2008
Location: brescia
Posts: 166

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 SE Manual Unknown ColourDiscovery 3

..è dimenticavo..non per essere polemico..assolutamente..ma se proprio questo sistema non ci piace..baste leggere la parola mudtech nel titolo del post..e saltare oltre...tutti amici come prima..a parlare del grande mezzo che abbiamo tutt sotto il sedere quando siamo alla guida...
  
Post #101973716th Dec 2012 7:19 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
Riccardo
 


Member Since: 20 Feb 2010
Location: Porto (was Kent)
Posts: 4123

Portugal 

vezzo83 wrote:
..è dimenticavo..non per essere polemico..assolutamente..ma se proprio questo sistema non ci piace..baste leggere la parola mudtech nel titolo del post..e saltare oltre...tutti amici come prima..a parlare del grande mezzo che abbiamo tutt sotto il sedere quando siamo alla guida...


Ed infatti per me se ci fosse la parola mudtech chiaramente nel titolo sempre quando si parla di offerte di prodotti o di prodotti che vengonosviluppati per la vendita non ci sono problemi anche se non c'e' una sezione a parte

Io solitamente non vengo in questa sezione per acquistare prodotti perche' per quello ci sono sezioni apposite. Vorrei capire prima se un thread parla di un prodotto che uno vende o poi vendera (e direi la stessa cosa se il prodotto fosse offerto non da Mudtech ma da chiunque altro)


Non voglio nemmeno io essere polemico ma cosi mi sembra funzioni un po' tutto il forum ed e' una delle cose che mi piacciono nel forum
  
Post #101974316th Dec 2012 8:36 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
moquito
 


Member Since: 12 Dec 2011
Location: Perugia, Italy
Posts: 659

Italy 2008 Discovery 3 TDV6 HSE Auto Tonga GreenDiscovery 3

Nessuno vuole entrare in questioni personali che però una volta messe in mostra pubblicamente di personale hanno ben poco. E se non c'è niente di strano che uno sponsor pubblicizzi il proprio prodotto, forse ci vorrebbe sempre la giusta misura per farlo visto che da un po' non leggo altro che non di centraline, di anitas, piastre e affini in tutti i post di testa che ovviamente rimangono di testa un po' per l'interesse innegabile da parte di molti ma anche per gli up inseriti di tanto in tanto dai diretti interessati. Insomma passione si e non la metto in dubbio ma la questione ha assunto a pieno diritto i connotati di un'operazione commerciale ben organizzata dove il "barbon style" e il "fai da te" c'entra ben poco visto il ricorso esplicito a produttori e fornitori terzi. Chiamiamo le cose con il loro nome che siamo tutti grandi abbastanza.

Tutto questo sforzo imprenditoriale è comunque encomiabile almeno dal mio punto di vista soprattutto se considero che fino a poco tempo fa Marco approfittava del pendolarismo in treno o rubava tempo alla sua famiglia la sera per poter studiare codici e diagrammi portando molti di noi a consigliargli a prenderla con più calma e non così di petto.
E poi come scrive qualcuno nel momento in cui considerassi la cosa assimilabile allo spamming sarei comunque libero di cambiare pagina ed andare oltre.

Condivido il pensiero di Riccardo e anche quello di Diego e visto che in diversi hanno espresso un parere sull'episodio mi permetto di aggiungere il mio: avrà avuto i suoi buoni motivi ma la reazione di Marco mi è sembrata esagerata ed inadeguata al contesto, un autogol che ha scatenato in modo assolutamente prevedibile schieramenti e reazioni di cui si poteva tranquillamente fare tutti a meno.......Soprattutto uno sponsor. Non aver letto una parola di scuse, non dico verso Panormaix ma verso il forum, almeno per i modi se non per i contenuti, mi delude abbastanza da doverlo segnalare agli interessati.

Credo purtroppo non mi serva niente di quanto proposto ma mi fa piacere avere un'altra vetrina da sfogliare sognando di tanto in tanto che questa macchina non mi serva solo per andare al lavoro o a fare la spesa ed auguro per questo alla Mudtech di crescere ed avere fortuna mostrando la stessa professionalità applicata all'ideazione (e soprattutto al marketing) dei prodotti commercializzati, anche nei contesti più.......relazionali. Thumbs Up

Buone feste.

Federico
  
Post #101974916th Dec 2012 8:52 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
flydive
 


Member Since: 21 Aug 2007
Location: Lugano
Posts: 1535

Switzerland 

x GPS

come ha detto Panoramix, il mio post era in reazione ad un paio di post che ho trovato completamente fuori luogo(come del resto altri che sono riusciti a leggerli) e che sono poi stati cancellati dal moderatore, quindi leggerlo ora sembra abbia poco senso. Comunque il post rimane perché almeno per il momento la mia opinione rimane tale.

Come altri, inoltre, trovo a volte trovo che i vari thread si spostino un po' troppo sul commerciale e si perda molto lo spirito del forum.
  
Post #101975816th Dec 2012 9:20 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
rol
 


Member Since: 17 Nov 2012
Location: Cortina
Posts: 32

Italy 2009 Discovery 4 3.0 TDV6 HSE Auto Fuji WhiteDiscovery 4

Scusate se entro in discussione. Sono forse l'ultimo arrivato nel forum ma da una vita ho fuoristrada con cui ho corso ed ora ci vado al lavoro ed in giro per l'Europa. Ho letto un po' di acidità in alcuni. Ma perché? Mi chiedo davvero perché alcuni debbano rispondere con toni acidi. In fondo, secondo me ovviamente, guardate ciò a cui siete interessati. Se non lo siete passate oltre. Io penso solo che qualcuno ha il merito di essere fortemente attivo nel forum e se ha qualche piccolo interesse; beh che importa. Io li ringrazio mi hanno risolto un problema e sono sempre disponibili. Vi pare poco?. Che ci siano forse invidie? Credetemi mettete tutto da parte e siate migliori. Buon Natale ed a presto a Cortina!
  
Post #101984416th Dec 2012 11:44 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
Riccardo
 


Member Since: 20 Feb 2010
Location: Porto (was Kent)
Posts: 4123

Portugal 

Visto che sono uno di quelli che ha commentato voglio aggiungere solo alcune considerazioni (e ribadisco che io non ho neanche visto lo scambio di messaggi che e' stato cancellato e quindi non mi riferisco a quello)

Giusto esprimere pareri ma cerchiamo di leggere bene le osservazioni fatte (e magari anche un po' tutti i contributi portati da chi le fa per capirne il senso) e di evitare commenti che rischiano di essere personali, banali e magari pure offensivi

rol wrote:
Che ci siano forse invidie? Credetemi mettete tutto da parte e siate migliori.


Proprio perche'per la stragrande maggioranza (non conosco "forumisticamente" tutti quindi dico solo la stragrande maggioranza) dei forumisti attivi e'di adulti con lavori ed interessi molto diversi non banalizziamo troppo la discussione

Per cio che mi riguarda ho fatto una osservazione, piu che altro legata a leggibilita del forum e peraltro in linea con la filosofia del forum anche nella sezione non italiana, senza etichettare nessuno (e l'ho chiarito) e la si puo condividere o no
  
Post #101986116th Dec 2012 12:12 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
DIEGUS
 


Member Since: 11 Nov 2008
Location: Arese (MI)
Posts: 1416

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 SE Auto Orkney GreyDiscovery 3

Ok, da ora in poi verrà messa la scritta Mudtech4x4 sui post che riguardano i progetti della stessa.

Ma........ facciamo due conti:
attualmente ci sono circolanti numero 6 post riguardanti i prodotti della Mudtech, di cui due hanno già compreso nel titolo chiaramente il nome della società, due sono stati creati da me e da Marco in tempi non sospetti e che sono gli stessi che ci hanno portato alla costituzione della stessa. Ne restano due.... ????

Faccio anche notare che all'interno degli stessi post, non si dice semplicemente: "ho da vendere il prodotto X e costa Y", ma si cerca di raccontare la storia che c'è dietro, le difficoltà che abbiamo trovato nel progettare, discutendo di eventuali soluzioni, mettendoci la faccia e mettendosi in discussione sempre.....

Non prendete tutto questo come un modo per scusare alcuni atteggiamenti, credo personalmente di non dovermi scusare proprio di nulla!!!! Mentre ho chiesto scusa a nome della Mudtech4x4!!!

Mi permetto anche di far presente che fino a quando non siamo diventati sponsor del sito, non abbiamo mai proposto i nostri prodotti!!! Oggi siamo sponsor e possiamo farlo, poi sono d'accordo sul fatto che si debba trovare il giusto compromesso e che essendo i primi sponsor italiani, scontiamo anche la "mancata esperienza" nella gestione dei post commerciali.

Per poi smorzare...... dai ragazzi, siamo degli appassionati che si sono messi in gioco, che sentono la "RESPONSABILITA'" dei progetti proposti, che sono "euforici" nel presentare una società basata sulla passione e che è aperta da tre mesi.......

Ripeto e voglio essere molto chiaro, sul fatto che sono il primo a voler regolamentare la questione e sono anche sicuro che sarebbe di giovamento per tutti.... ivi compresa la mia nuova esperienza di cui vado tanto fiero e "orgoglione"!!!
 Diego  
Post #101988516th Dec 2012 12:50 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
Riccardo
 


Member Since: 20 Feb 2010
Location: Porto (was Kent)
Posts: 4123

Portugal 

Perfetto Thumbs Up


Grazie anche per aver capito il senso della mia osservazione Wink

Buona domenica
  
Post #101989316th Dec 2012 1:00 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
DIEGUS
 


Member Since: 11 Nov 2008
Location: Arese (MI)
Posts: 1416

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 SE Auto Orkney GreyDiscovery 3

Riccardo wrote:
Perfetto Thumbs Up


Grazie anche per aver capito il senso della mia osservazione Wink

Buona domenica


Thumbs Up
 Diego  
Post #101989916th Dec 2012 1:11 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
DIEGUS
 


Member Since: 11 Nov 2008
Location: Arese (MI)
Posts: 1416

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 SE Auto Orkney GreyDiscovery 3

Aggiungo un'ultima cosa, in virtù di chiarezza sostanziale.

Non tollererò più interferenze in post dichiaratamente commerciali, pago per sponsorizzare la mia società ed ho tutto il diritto di farlo, entro le regole del forum!!!
Se qualcuno non fosse d'accordo, è pregato di tenerselo per se. Non esprimere dichiarate opinioni in merito senza una giusta causa.
Puoi dirmi che sono caro, che il mio prodotto non soddisfa le tue esigenze, ma se riterrò dichiarazioni lesive della reputazione della società da me rappresentata, chiederò al moderatore d'intervenire in merito in modo deciso, poi mi atterrò a quanto deciso dallo stesso.

Grazie e buon Natale!!
 Diego  
Post #101990716th Dec 2012 1:19 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
flydive
 


Member Since: 21 Aug 2007
Location: Lugano
Posts: 1535

Switzerland 

Mi sembra che non ci sia stato nessun post simile.
Questo attacco preventivo e minacce mi sembra fuori luogo ed a livello di quelli di Marco che sono stati cancellati dal moderatore
  
Post #101991316th Dec 2012 1:27 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
DIEGUS
 


Member Since: 11 Nov 2008
Location: Arese (MI)
Posts: 1416

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 SE Auto Orkney GreyDiscovery 3

flydive wrote:
Mi sembra che non ci sia stato nessun post simile.
Questo attacco preventivo e minacce mi sembra fuori luogo ed a livello di quelli di Marco che sono stati cancellati dal moderatore


Si, assolutamente preventivo. Non vedo alcuna minaccia!! E' una dichiarazione di responsabilità nei confronti della società!
Se sia o meno fuori luogo, sarà di decisione del moderatore, come ha fatto in precedenza.

Thumbs Up Thumbs Up
 Diego  
Post #101991616th Dec 2012 1:34 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
flydive
 


Member Since: 21 Aug 2007
Location: Lugano
Posts: 1535

Switzerland 

Capito, dunque il discorso è:

"io pago, io sono uno sponsor, quindi é proibito commentare i miei prodotti. Sono ammessi solo commenti positivi. I negativi verranno riportati ai moderatori e cancellati."

Interessante.

Triste che il forum si presti a questo.
  
Post #102004516th Dec 2012 6:26 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
DIEGUS
 


Member Since: 11 Nov 2008
Location: Arese (MI)
Posts: 1416

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 SE Auto Orkney GreyDiscovery 3

flydive wrote:
Capito, dunque il discorso è:

"io pago, io sono uno sponsor, quindi é proibito commentare i miei prodotti. Sono ammessi solo commenti positivi. I negativi verranno riportati ai moderatori e cancellati."

Interessante.

Triste che il forum si presti a questo.


Gabriele, forse non mi sono spiegato bene, ho sempre detto che puoi affermare ciò che vuoi a riguardo della Mudtech e dei suoi prodotti, e sopra ho anche fatto riferimento al concetto di esprimere frasi come quella da te espressa in precedenza, dicendo che non vuoi acquistare nulla dalla mia società. Oltre ad aver scritto proprio nel post a cui fai riferimento: "puoi dire che sono caro, che i miei prodotti non soddisfano le tue esigenze"

Parlo di reputazione, non del fatto che ciò che faccio non ti piaccia!!!!!

Ho semplicemente dichiarato che non ammetto più che chiunque, soci compresi (forse così è più chiaro), possa mettere in discussione la reputazione della mia società, almeno fino a quando la stessa non dimostri di meritarselo!!!

Chiaro ora? Visto che le questioni sono state messe in piazza dai miei soci, ho chiarito la mia posizione!!

Non ho nulla contro di te o le tue opinioni!!! Ti ringrazio per avermi dato ulteriore possibilità di essere maggiormente esplicito, così forse, spero di non aver offeso nessuno dei partecipanti alla discussione!!!!
 Diego  
Post #102006816th Dec 2012 7:05 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
flydive
 


Member Since: 21 Aug 2007
Location: Lugano
Posts: 1535

Switzerland 

DIEGUS wrote:
Ho semplicemente dichiarato che non ammetto più che chiunque, soci compresi (forse così è più chiaro), possa mettere in discussione la reputazione della mia società, almeno fino a quando la stessa non dimostri di meritarselo!!!


Tutto chiaro.

Per quanto quotato, nessuno, ripeto nessuno ha messo in discussione la reputazione della vostra società.
Se qualcosa ha rischiato di danneggiare tale reputazione, questo è stato la reazione eccessiva e fuori luogo e senza motivo di Marco.
Cosa che ha poi portato alla mia decisione, perché se questo è il modo che si pone la società, beh, preferisco evitare.
  
Post #102009516th Dec 2012 7:29 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
Display posts from the last:  
Post Reply Back to top
Page 2 of 4 <1234>
Jump to:  
Previous Topic | Next Topic >


Posting Rules
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum



DISCO3.CO.UK Copyright © 2004-2024 Futuranet Ltd & Martin Lewis
DISCO3.CO.UK RSS Feed - All Forums

DISCO3.CO.UK is independent and not affiliated to Land Rover.
Switch to Mobile Site