Advertise on DISCO3.CO.UK
Forum · Gallery · Wiki · Shop · Sponsors
DISCO3.CO.UK > Generale

Post relativi a MUDTECH
Post Reply  Down to end
Page 3 of 4 <1234>
DIEGUS
 


Member Since: 11 Nov 2008
Location: Arese (MI)
Posts: 1416

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 SE Auto Orkney GreyDiscovery 3

flydive wrote:
DIEGUS wrote:
Ho semplicemente dichiarato che non ammetto più che chiunque, soci compresi (forse così è più chiaro), possa mettere in discussione la reputazione della mia società, almeno fino a quando la stessa non dimostri di meritarselo!!!


Tutto chiaro.

Per quanto quotato, nessuno, ripeto nessuno ha messo in discussione la reputazione della vostra società.
Se qualcosa ha rischiato di danneggiare tale reputazione, questo è stato la reazione eccessiva e fuori luogo e senza motivo di Marco.
Cosa che ha poi portato alla mia decisione, perché se questo è il modo che si pone la società, beh, preferisco evitare.


Permettimi... entrambi i miei soci hanno messo a repentaglio l'immagine della società, e per questo sono molto infastidito!!!

Marco ha sbagliato ad offendere la persona di Panoramix e su questo non ci piove, per quanto riguarda Massimiliano, non mi posso esprimere in questo luogo, perchè ci sono in atto azioni legali e mi riservo di far sapere la mia opinione al suo avvocato.

Capisco comunque che la cosa più evidente sia stata la reazione di Marco.
 Diego  
Post #102010516th Dec 2012 7:37 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
Andy_Dufresne
 


Member Since: 20 Sep 2012
Location: Rome
Posts: 15

Italy 2009 Discovery 3 TDV6 HSE Auto Alaska WhiteDiscovery 3

Mi sono letto tutta questa appassionante discussione. Razz
Come rol sono anche io nuovo del forum ma senza che nessuno si senta offeso o leso vorrei intervenire.

Diegus tu ha contato i post Mudtech ma il problema espresso da Riccardo credo fosse un altro:

Qualche esempio di altri post che non hai considerato:

Voglio informazioni sui portasci: "lo disegno e te lo vendo"
Trovo fastidioso l'ABS: "ci penso io..."
Vorrei entrare nel box con la tenda: "ti mando un PM"
Ho rotto il supporto del compressore: "Non c'è una protezione lì sotto? Aspetta che faccio il progetto"

In alcuni di questi casi qualche utente ha proposto soluzioni che sono state prontamente smontata da qualcuno della mudtech, spesso dicendo che sono soluzioni costose.

Io sono tra gli iscritti della centralina e sicuramente la comprerò entro la scadenza del gruppo di acquisto perché a quel prezzo lo trovo un prodotto molto interessante ma cito testualmente la prima frase del vostro post:

Quote:
Visto che il tempo di crisi è duro per tutti, mi sono chiesto: "perchè devo far venire dall' Australia 4 chip da 2 dollari l'uno e pagarli oltre 560,00 € euro?"

Ora per il pubblico la vostra costa quanto quella Rolling Eyes

Se ho colto bene il senso delle parole di Riccardo, credo che la gente cominci a farsi delle remore nel condividere le proprie problematiche proprio perché poi voi intervenite con soluzioni commerciali.
Probabilmente la lunga permanenza nel forum ha creano delle amicizie più o meno virtuali e questo potrebbe mettere a disagio chi vuole condividere un problema perché sa che forse gli offrirete un prodotto e non vuole trovarsi nella situazione di dire "no grazie".

Posso permettermi un suggerimento?
Usare il forum come spunto per i vostri progetti, è più che corretto e quando siete pronti aprite un topic apposito.
In questo modo voi avrete la funzione "ispiratrice" e "commerciale" e gli utenti saranno liberi di "aiutare" chiunque abbia un problema. Funzione propria dei Forum Thumbs Up

Arrivando alla lista di prodotti mi incuriosisce molto la camperizzazione modulare.
In cosa consiste? Può essere un'alternativa alla tenda da tetto?

Andy
  
Post #102024517th Dec 2012 4:50 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
Riccardo
 


Member Since: 20 Feb 2010
Location: Porto (was Kent)
Posts: 4123

Portugal 

Hai capito perfettamente Thumbs Up e hai anche espresso chiaramente possibili conseguenze
Ci sono diversi sponsor nella parte inglese che postano con proposte commercialinella sezione commerciale e poi contribuiscono"da membri del forum" nelle altre sezioni dando consigli non correlati ai loro prodotti
Se si riesce a separare le due cose sarebbe meglio
Sono comunque convinto che Diegus abbia capito
  
Post #102027317th Dec 2012 8:00 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
Sidestick
 


Member Since: 22 Apr 2012
Location: Rome
Posts: 2320

Italy 2008 Discovery 3 TDV6 HSE Auto Java BlackDiscovery 3

Toc toc... si può?

Ragazzi ma da quant'è che non fate un raduno? Da quanto è che non vi "parlate" fisicamente e che mettete le gambe sotto la stessa tavola dopo aver fatto un bel giro in fuoristrada?

Avete mai pensato che "conoscervi" di persona possa essere diverso ad assegnare un clichè a 4 righe scritte nel forum?

Spero di non leggere più un post così e mi auguro di offrire il primo giro di birra a tutti quelli che sono intervenuti... guardandoli nelle palle degli occhi Wink
 - Easy-Lift suspension module 4.0
- GoodWinch 9500 lb
- Full underbody protections
- Tree/Rock sidebars
- Prospeed roofrack & ladder
- Compressor guard
- Raised Air Intake
- Driving lights (2+4)
- 50 mm Waffle boards
- Altox Heater control
- Overland Rooftop Tent
- Rear seats entertainment
- Front & Rear camera
- GVIF
- Removable tow bar
- Cubby box fridge
- BFG KO2 265/65R17
- iidTool BT 
 
Post #102028517th Dec 2012 8:38 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
Riccardo
 


Member Since: 20 Feb 2010
Location: Porto (was Kent)
Posts: 4123

Portugal 

Ragazzi ricadiamo nella fiera dell'ovvio?

Ovviamente incontrarsi e' la cosa migliore ma spesso e' un po' dura (e per me un po' lunghetta). Immagino che tutti sarebbero ben felici di sostituire il forum con regolari incontri dove tutti possono partecipare
Di fatto, volente o nolente, per la maggior parte del tempo si continuera a comunicare con il Forum ed e' bello continuare a farlo in armonia come sempre.

Non vedo cosa ci sia di strano se ci si chiarisce anche via post soprattutto se lo si fa civilmente e magari anche utilizzando gli MP per discussioni un po' piu personali.

Poi se uno non vuole leggere o lo ritiene inutile basta che passi oltre (al limite, ed in questo mi chiamo in causa anch'io, non si dovrebbe sporcare il post visto che aveva altre finalita) visto che non c'e' l'obbligo di leggere tutto
  
Post #102030617th Dec 2012 9:56 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
flydive
 


Member Since: 21 Aug 2007
Location: Lugano
Posts: 1535

Switzerland 

Quoto Andy a Riccardo, hanno espressamente la mia sensazione e probabilmente di molti altri.

I post commerciali e le soluzioni in vendita sono le benvenute, abbiamo bisogno di prodotti aftermarket per le nostre auto.
Il problema sorge quando questi "inquinano" ogni thread.
  
Post #102031017th Dec 2012 10:09 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
moquito
 


Member Since: 12 Dec 2011
Location: Perugia, Italy
Posts: 659

Italy 2008 Discovery 3 TDV6 HSE Auto Tonga GreenDiscovery 3

Fosse per me cancellerei tutto quanto sopra lasciando il post di apertura di Marco (di indubbio interesse) consentendo di ricominciare da lì con domande, richieste, suggerimenti e perchè no, anche critiche, relative esclusivamente ai prodotti proposti.

E' chiaro ormai che ci siano dei dissapori e quindi ritengo non solo inappropriato ma anche sconsigliabile che certe questioni al momento mediate da un avvocato vengano affidate ad un forum pubblico, e questo sia prima di tutto nell'interesse di Mudtech ed i suoi soci ma anche nell'interesse di chi vorrebbe continuare a leggere di macchine e non di querele.
Detto questo per quel poco che mi riguarda chiudo qui qualunque ulteriore commento sulla questione e lascio a Paolo la decisione di dare una ripulita ai messaggi che in modo fin troppo evidente sono OT sia rispetto al post iniziale che all'interesse di chiunque legga. Wink
  
Post #102035617th Dec 2012 11:30 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
GPS
 


Member Since: 04 Aug 2009
Location: Montego Bay
Posts: 139

Jamaica 2007 Discovery 3 4.4 V8 HSE Auto Buckingham BlueDiscovery 3
X Flydive

Porgo le mie pubbliche scuse per essermi impicciato in cose che non mi riguardavano, ho solo l'attenuante che la rimozione di alcuni post (dei quali non ero al corrente) ha sfalsato la mia prospettiva.
Perdono Bow down Bow down Bow down
Cordialmente
Gian Pietro
 GPS
LR3 4.4 Hse B.B. 
 
Post #102041517th Dec 2012 12:46 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
flydive
 


Member Since: 21 Aug 2007
Location: Lugano
Posts: 1535

Switzerland 

Nessun bisogno di scuse. Thumbs Up
  
Post #102043817th Dec 2012 1:11 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
Sidestick
 


Member Since: 22 Apr 2012
Location: Rome
Posts: 2320

Italy 2008 Discovery 3 TDV6 HSE Auto Java BlackDiscovery 3

Vabbè, dopo tutta questa cagnara vi lascio con le previsioni del tempo...

Side

 - Easy-Lift suspension module 4.0
- GoodWinch 9500 lb
- Full underbody protections
- Tree/Rock sidebars
- Prospeed roofrack & ladder
- Compressor guard
- Raised Air Intake
- Driving lights (2+4)
- 50 mm Waffle boards
- Altox Heater control
- Overland Rooftop Tent
- Rear seats entertainment
- Front & Rear camera
- GVIF
- Removable tow bar
- Cubby box fridge
- BFG KO2 265/65R17
- iidTool BT 
 
Post #102043917th Dec 2012 1:16 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
salvoTao
 


Member Since: 16 Jul 2010
Location: sicilia
Posts: 324

Italy 2009 Discovery 3 TDV6 HSE Auto Chawton WhiteDiscovery 3

[quote="Sidestick"]la penso come te, un incontro sarebbe la cosa migliore visto che voi alla fine non siete cosi lontani,associando la voglia di guidare insieme a quella di chiarire e' conoscersi penso sia la cosa migliore. comunque dopo venerdi il tempo come sara? perche non e' messa la previsione del dopo...? Laughing Rolling with laughter
  
Post #102049017th Dec 2012 3:04 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
king_rava
 


Member Since: 20 Sep 2006
Location: Ticino
Posts: 253

Switzerland 2010 Discovery 4 3.0 SDV6 HSE Auto Java BlackDiscovery 4

Sidestick wrote:
Toc toc... si può?

Ragazzi ma da quant'è che non fate un raduno? Da quanto è che non vi "parlate" fisicamente e che mettete le gambe sotto la stessa tavola dopo aver fatto un bel giro in fuoristrada?

Avete mai pensato che "conoscervi" di persona possa essere diverso ad assegnare un clichè a 4 righe scritte nel forum?

Spero di non leggere più un post così e mi auguro di offrire il primo giro di birra a tutti quelli che sono intervenuti... guardandoli nelle palle degli occhi Wink


Purtroppo la trazione 4x4 dei raduni "barbon style" era Pano. Chiaramente, vista l'aria che tira, è poco o nulla invogliato a replicare gli eventi, dovendo poi magari dover rispondere a domande alle quali non può o non deve dare risposte. Io resto sempre in attesa..... chissà che un giorno o l'altro.... Bow down
 Membro del Club  
Post #102053617th Dec 2012 4:21 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
Sidestick
 


Member Since: 22 Apr 2012
Location: Rome
Posts: 2320

Italy 2008 Discovery 3 TDV6 HSE Auto Java BlackDiscovery 3

Beh io sono tornato ieri dal Ciocco, quando vogliamo organizzare un raduno basta fare un fischio Thumbs Up

Click image to enlarge
 - Easy-Lift suspension module 4.0
- GoodWinch 9500 lb
- Full underbody protections
- Tree/Rock sidebars
- Prospeed roofrack & ladder
- Compressor guard
- Raised Air Intake
- Driving lights (2+4)
- 50 mm Waffle boards
- Altox Heater control
- Overland Rooftop Tent
- Rear seats entertainment
- Front & Rear camera
- GVIF
- Removable tow bar
- Cubby box fridge
- BFG KO2 265/65R17
- iidTool BT 
 
Post #102054817th Dec 2012 5:01 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
marcap599
 


Member Since: 13 Dec 2010
Location: Munchen
Posts: 959

Germany 2010 Discovery 4 3.0 TDV6 S Auto Aintree GreenDiscovery 4

Non pensavo che una parolaccia potesse scatenare 3 pagine di Offtopic....

Beh, ora lo sapete, quando sono particolarmente arrabbiato, dico le parolacce; invece, quando sono letteralmente fuori di mè, le scrivo pure.

Chiedo, dunque, scusa, a chi ho offeso ed anche a chi si è sentito offeso.

Per quanto riguarda tutti i commenti e le opinioni lette qui sopra, posso solo dire che il mondo è bello perchè vario!
Ogniuno è libero di pensare , scrivere e fare ciò che vuole, quindi io continuerò a scrivere del mio D4, a fare ammenicoli e progetti più o meno utili, più o meno costosi, più o meno belli, più o meno velocemente.
Lo faccio solo perchè mi diverte e mi appassiona ( fortunatamente vivo d'altro ).

Parto da quello che mi serve, mi piace, risolve un mio problema. Poi, il resto, è ideazione, sperimentazione, e condivisione. A volte si arriva anche ad un buon risultato. La cosa più bella: aver creato qualcosa.
 marcap599  
Post #102086818th Dec 2012 8:31 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
GPS
 


Member Since: 04 Aug 2009
Location: Montego Bay
Posts: 139

Jamaica 2007 Discovery 3 4.4 V8 HSE Auto Buckingham BlueDiscovery 3

E questa si chiama PASSIONE Thumbs Up
 GPS
LR3 4.4 Hse B.B. 
 
Post #102094618th Dec 2012 11:38 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
Display posts from the last:  
Post Reply Back to top
Page 3 of 4 <1234>
Jump to:  
Previous Topic | Next Topic >


Posting Rules
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum



DISCO3.CO.UK Copyright © 2004-2024 Futuranet Ltd & Martin Lewis
DISCO3.CO.UK RSS Feed - All Forums

DISCO3.CO.UK is independent and not affiliated to Land Rover.
Switch to Mobile Site