marcap599
Member Since: 13 Dec 2010
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01coccobet wrote:Marc
hai il 3000?
hai visto se ha fatto il richiamo solenoide turbo?
le prime ne hanno sofferto.
si, ho il barbon da 211, no, non lo so, avevano fatto qualcosa ma non mi ricordo il dettaglio.
io comincio a pensare che ci siano giá dei pezzi scassati, e che syiano aspettando solo che scada la garanzia.
Voglio vedere da novembre quanta roba sará solo.... software. marcap599
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27th Jul 2012 10:00 pm |
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moquito
Member Since: 12 Dec 2011
Location: Perugia, Italy
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Sono arrivato a Stradburgo ora. Al S.Gottrado guasto sospensioni Hdc e freno stazionamento. Cambio in F, bel max 50km/h e macchina bassa. Gomma posteriore bucata da una vite. Spengo accendo tutto ok. Riparo la gomma e faccio altri 400km senza problemi. Arivi a Strasburgo e di nuovo auto in recovery con gli stessi allarmi. Gomme ok stavolta. Spengo riaccendo tutto ok per 100m poi di nuovo recovery. Così un paio di volte poi arrivo in albergo e tutto pare a posto. Dopodomani devo fare altri 1000km per la DK. Che faccio? Provo?
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31st Jul 2012 8:41 pm |
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01coccobet
Member Since: 23 Feb 2009
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mmmmmm
hai sentito cali di potenza prima?
eri stato a pieno carico a lungo?
la fumosità è aumentata?
se rispondi no a tutte e tre,opto per
la lampadina dello stop. figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
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31st Jul 2012 11:44 pm |
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moquito
Member Since: 12 Dec 2011
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Delle tre solo quella per cui viaggiamo in 5 con relativi bagagli. Niente fumo niente cali di potenza e....gli stop vanno!
La coincidenza con la foratura mi aveva fatto pensare che quella potesse essere la causa...
Ho notato che lo ha fatto sempre in città dopo lunghe tratte autostradali con l'auto carica....
Ieri sera e stamattina pare tutto ok....sta giocando con il fuoco!
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1st Aug 2012 6:43 am |
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moquito
Member Since: 12 Dec 2011
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Che faccio? Sacrifico la giornata in concessionario bestemmiando in francese o tiro dritto per copenhaghen sperando di non dover bestemmiare in tedesco o danese?
Ma 5 persone e il portabagagli pieno possono considerarsi "sovraccarico" in un'auto da 27q.li? Spero di si....
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1st Aug 2012 9:01 am |
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salvoTao
Member Since: 16 Jul 2010
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[quote="moquito"]potrebbe esser qualche sensore della sospensione del auto livellante. . O il compressore che lavora a dovere visto il peso.. Prova a farti un giro scarico.. O magari fai vedr se trovi con facilità un conc.. Perché sicuramente il peso non influisce nulla se e tutto ok.. Ma qualche piccolo problema magari tv lo abbia.. Che ti da l errore.. Magari dagli una scrollata sotto ai sensori.. O ai collegamenti elettrici.. Spero bene per te.. Mi son trovato pure io fuori.. E so che nella tua condizione e una brutta esperienza.. Buona fortuna.. Salvotao . .
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1st Aug 2012 12:36 pm |
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moquito
Member Since: 12 Dec 2011
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Ora lo fa in continuazione. Domani concessionaio, La sistemo torno e la vendo. Vacanza rovinata, soldi albergo Copenhagen per 5 5 giorni persi.
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1st Aug 2012 6:36 pm |
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salvoTao
Member Since: 16 Jul 2010
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penso che sarai bello incavolato , mi chiedevo perche l elettronica in questi casi al posto di aiutare distrugge tutto perche non si puo cercare di superare il problema facendo che la macchina cammini lo stesso? mi trovavo in germania e ad un tratto mi appare guasto motore. mi si gela il sangue,non sapevo che fare ma spegnendo e riaccendando,si e' sistemato tutto. perche aBBIAMO UNA macchina che non sa cosa e' l' affidabilita', almeno per cio che concerne le parti elettroniche. penso che il motore sia nella norma .mah veramente la venderei pure io. saluti salvotao
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1st Aug 2012 9:54 pm |
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moquito
Member Since: 12 Dec 2011
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Mi sfogo qui in attesa del verdetto di domani. Abbiate pazienza ma sono piuttosto incazzato e amareggiato per la situazione in cui mi sto trovando sia per me sia per quelli che mi poeto al seguito e la figura di merda che sto facendo.
Ho letto di tutto sull'avaria segnalata che come già detto in passato resta una segnalazione inutile e dannosa visto che è la stes per ip iu svariati motivi. A qualcuno era successo per un contatto sull'interruttore delle luci di stop sul pedale del freno. Mi si è accesa una lampadina (un'altra!!!): ieri notato del liquido oleoso sul tappetino e sul pedale del freno...anche sullo steso del pedale. Ho pensato che fossero le mie scarpe ma queste erano pulite. Ho pensato allora che avendo fatto lavare l'auto prima di partire fosse il residuo di qualche spray spruzzato. Ora alla luce dei fatti mi chiedo: Che altro può essere da quelle parti??? Può essere quella la causa del problema per un contatto dell'interruttore degli stop? Può esserci una perdita d'olio o affini dentro l'abitacolo considerando che motore e pancia dell'auto sono asciutti?
fortuna che qui a 5km pare ci sia un service LR......spero solo non sia chiuso per ferie!!!
A domani....
Sfrutto il wifi dell'albergo per iniziare a cercare su autoscout......
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1st Aug 2012 9:58 pm |
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salvoTao
Member Since: 16 Jul 2010
Location: sicilia
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guarda che basta un niente per ritrovar la macchina nelle tue condizioni, pensa che ho avuto il tuo stesso problema pe ina lampada luce stop che non faceva contatto bene nel fanale del rimorchio che avevo attaccato , e che addirittura non mi faceva spegnere la macchina mandandola in recovery,comunque una guardatina dove ai trovato questo liguido dagliela..
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1st Aug 2012 10:23 pm |
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moquito
Member Since: 12 Dec 2011
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Grazie Salvo per il supporto.
Stamattina al primo service LR come previsto non c'hanno capito un mazza. Mi hanno mandato ad un altro centro assistenza a 25km dove hanno attaccato di nuovo il check e.... Non ci stanno capendo una mazza.
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2nd Aug 2012 7:41 am |
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Marco3
Member Since: 02 Mar 2009
Location: calenzano
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a me ha fatto una cosa simile quando, stracarico di bagagli percorrevo un passo alpino in Slovenia. Spenta e riaccesa ed è sparito tutto. Certo che con la diagnostica l'errore dovrebbe saltare fuori all'istante. Sii preciso nel dare indicazioni sull'anno di fabbricazione e controlla che a macchina scarica faccia la stessa cosa.
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2nd Aug 2012 9:09 am |
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moquito
Member Since: 12 Dec 2011
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Scarica lo fa comunque. Dopo due diagnosi in due concessionari alla fine si sono stretti sulle spalle dicendo che è un qualche contatto elettrico e che per scoprire con esattezza il problema dovrei lasciarla 2-3 giorni. Sono ripartito per Copenhagen e sono arrivato a Francoforte con paio di interruzioni sempre e solo quando mi fermo in cosa o rallento molto. Se vado a 140 tutto fila liscio. Good save the Queen!
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2nd Aug 2012 11:50 am |
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myland
Member Since: 10 Feb 2010
Location: In my Land
Posts: 318
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Hai, per quello che può servire, tutta la mia comprensione....purtroppo i Disco scelgono sempre il momento meno opportuno per rompere i maroni....la tua avventura mi ricorda quella patita alcuni anni fa con il disco2, macchina stracarica, traghetto in attesa.......un' odissea che il solo ricordarla mi fa tornare l' incazzatura...
In ogni caso credo anch'io che si tratti di qualche stupido contatto...e proprio perchè stupido sarà un impresa trovarlo..
In bocca al lupo e che la forza e la speranza siano con te.. Disco3 HSE Java Black My 2007, ma comprato usato.....
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2nd Aug 2012 12:17 pm |
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aless672001
Member Since: 03 Jun 2009
Location: sicilia
Posts: 743
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Da questa tua ultima spiegazione a me sembra un problema di mancanza di gasolio. La pompa elettrica che non pompa bene, il filtro sporco, etc.
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2nd Aug 2012 1:05 pm |
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