Alcuni consigli...
Buongiorno a tuitti!!
Mi sapreste dire quanto costerebbero i passaruota originali e i paraspuzzi? Ho chiesto ad un carrozziere un preventivo ma ancora non mi ha fatto sapere nulla.
Ultima cosa: qualche volta in caso di buche sento un clonck che proviene da sotto. Considerato che devo fare il tagliando dei 110mla ( ) secondo voi sono i dischi o qualche braccetto o altro?
grazie, Antonello
9th May 2012 7:43 am
Riccardo
Io i passaruota li ho presi da uno del forum (usati solo in attesa che gli arrivassero i suoi che aveva fatto dipingere dello stesso colore della carrozzeria) a circa 80 euro (li tengo piu che altro di scorta ed eventualmente ne sostituiro uno che e' un po' scolorito). Certo dall'Italia la spedizione costa di piu ma ti conviene dare una occhiata se non hai molta fretta
Per il clonck sara il noto braccetto, li hai mai cambiati?
Last edited by Riccardo on 9th May 2012 11:47 am. Edited 1 time in total
9th May 2012 8:01 am
Antonello64
Ciao!! E grazie per la risposta.
No, non li ho mai cambiati...costeranno un...boato?
9th May 2012 8:39 am
Riccardo
Io ho speso per quelli ed anche per la guarnizione pompa freni 180 sterline ma non fa testo (sono in UK ed i prezzi migliori) meglio aspettare qualche "vero italiano"
9th May 2012 12:45 pm
ultimo_53
Ciao Antonello,
dei baraccetti se ne è parlato moltissimo, io li ho sostituiti a settembre 2011, guarda qui http://www.disco3.it/forum/post883037.html#883037 che c'è anche quanto ho speso.
Visto che sei di Roma se vuoi ti dico anche dove.
Attilio
9th May 2012 4:34 pm
Panoramix
Riccardo wrote:
Io i passaruota li ho presi da uno del forum (usati solo in attesa che gli arrivassero i suoi che aveva fatto dipingere dello stesso colore della carrozzeria) a circa 80 euro (li tengo piu che altro di scorta ed eventualmente ne sostituiro uno che e' un po' scolorito). Certo dall'Italia la spedizione costa di piu ma ti conviene dare una occhiata se non hai molta fretta
Per il clonck sara il noto braccetto, li hai mai cambiati?
Anche io ne ho preso un'intero set dall'UK, pagati più o meno la stessa cifra.
Non fari intimorire dalla spedizione.
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
9th May 2012 8:11 pm
Davidino77
Ciao se ti servono i paraspruzzi mandami un PM. Io i miei li ho smontati e posso venderteli.
Ciao
10th May 2012 10:35 am
Antonello64
Buongiorno a tutti!!
Eccomi per degli aggiornamenti:
stamattina mi ha chiamato il carrozziere al quale avevo chiesto un PREVENTIVO e mi ha detto "sono arrivati i pezzi, venga da noi quando vuole"
Cosaaaa??? Ti ho chiesto un preventivo, non di ordinarmi i pezzi!!
Morale della favola: 250 euro compreso il montaggio, e mi rimarranno sul groppone un paraspruzzi e un passaruota completo (vendono, come ben sapete, tutto in coppia).
Un sentito grazie a DAVIDINO al quale non ho potuto dare soddisfazione alla sua proposta. Ora anche io ho paraspuzzi da vendere..
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum