Member Since: 16 Dec 2008
Location: Milan Area
Posts: 3249
Hobby La vita!!! Ritirata :)
Finalmente è arrivata e l'ho portata a casa.
Click image to enlarge
Click image to enlarge
250 cm di larghezza, 753 di lunghezza per 1600kg a pieno carico.
E il disco neanche la sente!
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
26th Nov 2011 7:38 pm
VVTC
Member Since: 27 Sep 2011
Location: Milano
Posts: 499
Gran bella bestia , sia la trainata che la trainante Discovery 4 = 255 cavalli, però con alla guida un asino
KTM 950 SMR = 100 rumorosissimi cavalli ben carburati !!
26th Nov 2011 7:54 pm
flydive
Member Since: 21 Aug 2007
Location: Lugano
Posts: 1536
Complimenti
26th Nov 2011 8:04 pm
01coccobet
Member Since: 23 Feb 2009
Location: on air
Posts: 2624
sembri quei camion australiani a 6 rimorchi !!!!
ti meriti d'ufficio un brevetto da pilota privato!!!
figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
26th Nov 2011 8:51 pm
Panoramix
Member Since: 16 Dec 2008
Location: Milan Area
Posts: 3249
i roadtrains!
Che spettacolo!
&feature=related
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
Member Since: 19 Oct 2009
Location: Roma
Posts: 575
Ehi...ammazzaaa che bestia!! Macs..potresti darmi info anche in pwc ....piacerbbe anche a me..
ciaoooo
30th Nov 2011 11:09 am
Panoramix
Member Since: 16 Dec 2008
Location: Milan Area
Posts: 3249
A disposizione
Entro in cabina e metto le cuffie. Spara le domande!
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
30th Nov 2011 5:36 pm
VVTC
Member Since: 27 Sep 2011
Location: Milano
Posts: 499
Io l'anno scorso ho comprato una Burnster usata da amatore da 4 posti + dinette, ci si sta splendidamente in 5 (a parte l'aria inquinata dagli scarichi non catalitici ).
Però non la traino in quanto la uso stanziale da aprile a settembre in Toscana.
Credo che come lunghezza sia più o meno equivalente.
Fammi vedere qualche foto di interni che non ne ho mai viste dentro.
Certo che oltre 12 metri sei di una lunghezza imbarazzante....non sarei in grado di andarci in giro, la lascerei contro qualche guard rail Discovery 4 = 255 cavalli, però con alla guida un asino
KTM 950 SMR = 100 rumorosissimi cavalli ben carburati !!
Io l'anno scorso ho comprato una Burnster usata da amatore da 4 posti + dinette, ci si sta splendidamente in 5 (a parte l'aria inquinata dagli scarichi non catalitici ).
Però non la traino in quanto la uso stanziale da aprile a settembre in Toscana.
Credo che come lunghezza sia più o meno equivalente.
Fammi vedere qualche foto di interni che non ne ho mai viste dentro.
Certo che oltre 12 metri sei di una lunghezza imbarazzante....non sarei in grado di andarci in giro, la lascerei contro qualche guard rail
Ma non è vero....
io ho una Chateaux2000 che agganciata al disco (td5) era oltre i 12mt, ma ben proporzionati a livello di dimensioni,
infatti in viaggio non mi accorgevo di averla...
col D3 non ho ancora avuto possibilità di provare... NO B+E NO PARTI!!!!!
Complimenti Panoramix!!!!
ciao
Alberto----------- sa mola a fioca--------------
30th Nov 2011 6:47 pm
Panoramix
Member Since: 16 Dec 2008
Location: Milan Area
Posts: 3249
VVTC wrote:
...Fammi vedere qualche foto di interni che non ne ho mai viste dentro.
Certo che oltre 12 metri sei di una lunghezza imbarazzante....non sarei in grado di andarci in giro, la lascerei contro qualche guard rail
Appena le facci posto qualche foto
Per quanto riguarda i guard rail, non so ancora se sarò in grado, per ora ho fatto solo autostrada!
Per Sant'Ambrogio la porto a fare un giro in alto adige e mi metto un po' alla prova
alberto970 wrote:
Ma non è vero....
io ho una Chateaux2000 che agganciata al disco (td5) era oltre i 12mt, ma ben proporzionati a livello di dimensioni,
infatti in viaggio non mi accorgevo di averla...
col D3 non ho ancora avuto possibilità di provare... NO B+E NO PARTI!!!!!
Complimenti Panoramix!!!!
ciao
Alberto
Dai Alberto che la E è una passeggiata
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
30th Nov 2011 7:39 pm
Antonello64
Member Since: 19 Oct 2009
Location: Roma
Posts: 575
Eccomi Macs.. allora: foto..quanto costa...assicurazione..e quant'altro...non so nulla di roulotte..
grazieeeee
p.s....ma del nostro accordo di quache tempo fa...ha ancora materiale?? 8) 8)
2nd Dec 2011 8:00 am
VVTC
Member Since: 27 Sep 2011
Location: Milano
Posts: 499
I prezzi delle roulotte sono parecchio variabili.
L'anno scorso quando cercavo (taglio medio/grande), quindi castello x i 2 bimbi, matrimoniale per me e moglie e dinette per ospiti o suocera i prezzi del nuovo erano circa sui 18/20 mila con veranda (per me che sono stanziale è fondamentale).
Usate di pochi anni (da 1 a 7) erano ancora sui 12/15 mila con vari gadget (attrezzature tipo tavolini, sedie ecc ecc), semi nuove (da 5 a 15) si trovavano sui 8/13 mila, poi entravi nel girone delle usate dai 15 ai 100 con prezzi da 1 euro a 5000.
Se spippoli con internet trovi veramente di tutto. Unico consiglio, non fermarti alla prima "occasione" che trovi; sia da rivenditori ufficiali che da privati; attenzione che entri in un mondo di gadget, optional e stronz...te da cui poi non ne esci se non con la visa massacrata
Noi di fortuna abbiamo trovato un'usata di circa 10 anni (20 giorni estate e basta) tenuta maniacalmente da un tipo che smetteva di fare campeggio. Ci ha lasciato frigo aggiuntivo, tavolo, lettini ecc ecc. Prezzo ragionevole e condizioni impeccabili. Ma come ti ho detto, trovi di tutto, sia per iniziare con poco (attenzione poi che le manutenzioni sono peggio che in L.R.) sia per avere un signor prodotto.Discovery 4 = 255 cavalli, però con alla guida un asino
KTM 950 SMR = 100 rumorosissimi cavalli ben carburati !!
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum