AL60
|
connessione bluetooth Iphone D4 |
|
Un saluto a tutti gli amici e fortunati possessori del nostro "scatolone". Sto sperimentando da 3 settimane la piacevole esperienza di guidare un D4 my 2012. Fantastico! 2.800 km. Un incrociatore in autostrada, agile(?!!proprio così)in città , In OR non ancora provato solo sterrate e carrareccie e la sensazione di sicuro dominio e pieno confort senza un rumorino di troppo.(provengo da Mercedes e sono abbastanza sensibile alla qualità di marcia). Il SDV4 di 188kW col il selettore a 8 velocità e' formidabile. Se poi aggiungiamo gli interni della versione HSE con tettuccio si viaggia 1 classe! E' indubbio che i costi di acquisto e mantenimento seppur elevati si accettano volentieri. Il nuovo sistema di infotainment e' completo e sufficientemente intuitivo. A tal proposito ho rilevato una particolarità che non capisco se essere un "difetto" o un funzionamento normale. Collegando l'Iphone con bluetooth non si riesce a navigare nelle playlist ma bisogna impostarle dal telefono. Collegandolo invece come "dock" alla porta USB o Ipod compaiono sullo schermo touch del navigatore tutti i brani e le playlist potendole selezionare anche con i comandi al volante. Il problema e' che dopo circa un minuto la selezione da dock ritorna automaticamente in bluetooth e si perde la possibilità di navigazione tra i brani. C'è qualche "esperto" che mi possa illuminare visto che il concessionario non mi ha saputo ancora dare risposta? Un grazie anticipato! E godiamoci il nostro giocattolone!
|
3rd Dec 2011 10:01 am |
|
|