Ci sono anch'io !!
Comprata usata e pagata pure a RATE!! però è un HSE e ci carico di tutto, dalla legna per il caminetto agli sfalci del giardino da portare in discarica !!
quindi io mi iscrivo d' ufficio!!
Landsaluti
19th Oct 2011 9:57 am
ultimo_53
Visto che la mia domanda non ha ricevuto risposta, mi avvalgo del principio del silenzio assenzo e mi iscrivo da solo
Attilio
19th Oct 2011 11:02 am
crazy
Però..... sembra di essere in un campo nomadi non pensavo ci fossero cotanti "barboni" tra noi.
Siamo una bella manica di pezzenti; comunque io il salame lo porto e lo mangio pure (oltre ad altre varie ed eventuali).
CiaoLandy lover
Membro del Club
19th Oct 2011 11:27 am
piero72
acc....mi sento escluso...come al solito... LR discovery 3, HSE, TDV6 manuale,7 posti, rimini red, interni pelle nera.
Toyota LandCruiser BJ42, 3490TurboD manuale,6 posti, verde pisello , interni racing.
Volkswagen Eos, TD manuale, 4 posti, rosso peperoncino, interni pelle nera.
19th Oct 2011 2:20 pm
giubba90
ho un modello SE!!!!!!
19th Oct 2011 5:26 pm
marcap599
Però!
notevole l'afflusso vedo!
Ho ufficialmente incaricato Diegus di prepararci un bel logo, quindi fate pressione anche voi che nel we ce lo fà .
Adesso, come tutti i CLUB che si rispettino, dobbiamo necessariamente organizzare una bella Barbonata, ed in nome del secondo editto, suggerirei una salamata con fango. Che dite?marcap599
19th Oct 2011 6:02 pm
01coccobet
fangooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
19th Oct 2011 7:06 pm
piero72
non è valido....
già tutte le uscite del forum sono in estremo nord quasi austria.....tralasciando che da roma in giù c'è anche il resto d'italia.......
in più quelle del registro sono costose come una vacanza a sharm e le fanno solo in altoadige o sotto le loro case, mica alla portata di tutti....gli altri devono anche lavorare per permettersi una full.....
ora vi fateanche il super circolo chiuso dei barboni....
anzi la barbonata prevedete di organizzarla a bolzano??
pultroppo non siete alla portata di tutti....
è normale che quando incrociate un altro discoverista,come dice cocco, se lampeggiate quello si gira dall'altro lato....siete troppo esclusivi e vip....e gli altri si sentono a disagio....
milanese,naturalmente il salame.....LR discovery 3, HSE, TDV6 manuale,7 posti, rimini red, interni pelle nera.
Toyota LandCruiser BJ42, 3490TurboD manuale,6 posti, verde pisello , interni racing.
19th Oct 2011 7:37 pm
piero72
non è valido....
già tutte le uscite del forum sono in estremo nord quasi austria.....tralasciando che da roma in giù c'è anche il resto d'italia.......
in più quelle del registro sono costose come una vacanza a sharm e le fanno solo in altoadige o sotto le loro case, mica alla portata di tutti....gli altri devono anche lavorare per permettersi una full.....
ora vi fateanche il super circolo chiuso dei barboni....
anzi la barbonata prevedete di organizzarla a bolzano??
pultroppo non siete alla portata di tutti....
è normale che quando incrociate un altro discoverista,come dice cocco, se lampeggiate quello si gira dall'altro lato....siete troppo esclusivi e vip....e gli altri si sentono a disagio....
milanese,naturalmente il salame.....LR discovery 3, HSE, TDV6 manuale,7 posti, rimini red, interni pelle nera.
19th Oct 2011 7:38 pm
Panoramix
Piero ha ragione.
Ci vorrebbe una barbonata umbra o laziale.
Sarei abbastanza barbone se venissi giù in roulotte?
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
19th Oct 2011 8:03 pm
crazy
Dipende dalla roulotte.
CiaoLandy lover
Membro del Club
20th Oct 2011 7:38 am
VVTC
Io la roulotte l'ho comprata (usata) l'anno scorso, dovevamo sostituire quella del 1975....
Segni del destino che a distanza di poco più di un anno compro il disco barbone..
Non ho la barba (non li cresce ) peró ho i capelli lunghi!! (il mio buon nonno milanese mi diceva lendenun)
20th Oct 2011 9:33 am
lillo1966
Panoramix wrote:
Piero ha ragione.
Ci vorrebbe una barbonata umbra o laziale.
ebbbravo pano ..... qui te lo appoggio in pieno ... emmmhhh cioè scusa ma con l'itagliano ci litigo un pò
ti appoggio in pieno
dai che se po fa dal 29 al 1/11 è tutto rosso
20th Oct 2011 11:17 am
ultimo_53
Allora, io la butto lì;
qualche giorno fa avevo ripescato un topic aperto da Antonello64, che tentava di stimolare qualche iniziativa nei dintorni di Roma.
L'unica risposta l'ho avuta da DiscoNissan Ragno.
La proposta non è male
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum