DIEGUS wrote:
Io credo di essere un gradino sotto a questa barbonaggie....... ma per pane e salame ci sto!!!!
Avanti, avanti, che qui le bocche da sfamare son tante!marcap599
18th Oct 2011 1:06 pm
axcxa
barbone si..
salame anche..
moglie top model? forse qualche anno fa..
se ammesso, accedo al club l'ho comprata
18th Oct 2011 1:15 pm
lillo1966
DIEGUS wrote:
lillo1966 wrote:
vabbè io mi iscrivo però non posseggo il requisito N° 3 in quanto tengo la moglie meglio di una TOP MODEL.
Click image to enlarge
grazie diegus ma la foto non voleva mettere in risalto la moglie bensi il TAVOLO sempre pronto all'uso
e comunque come si fà a mettere la foto ti prego dimmelo e alla salamata ti porto un tot di PAMPANELLA solo per te.
Se vuoi sapere cos'è la pampanella o chiedi ai discoromagna 2009 o mi sveli il segreto
18th Oct 2011 1:24 pm
Riccardo
Ragazzi qualcuno me lo manda il salame qui???
18th Oct 2011 1:42 pm
DIEGUS
Lillo!!!!! Mi stupisci!!!! Avevo capito il tuo intento, ma vuoi mettere farle vedere solo la frase senza P.S. o la stessa con cotanta foto??
FOTO
Facile, apri la foto e copi tutto quello che trovi sotto, di fianco al BBCode, poi incolli ed è fatto.
Sto già aspettando, qualunque cosa sia Diego
18th Oct 2011 2:04 pm
crazy
Mi sono appena iscritto e corro per il podio (perrchè sono modesto)
CiaoLandy lover
Membro del Club
18th Oct 2011 2:34 pm
VVTC
Toc toc è permesso....mi vorrei iscrivere nella discobarbon anche se sono ancora in attesa di avere la macchina; in compenso ho già i debiti per i prossimi mille anni, vorrà pur dir qualcosa?
E mia moglie rientra nella categoria delle tap model (non arriva ai 160cm), quindi altro punto per me....
E poi la storia dei barboni mi sembra sia nata in un mio thread, quindi altro punticino per me....
E poi la macchina l'ho presa con i pochi optional presenti in quanto....era l'unica disponibile (e a buon prezzo).
Su dai, fatemi accedere anche se ancora senz'auto.
PS per il salame cercherò di recuperarne uno da offrire...anzi più di uno. Ma quando avrò la macchina da fuoristrada potrò andare in campagna a prenderlo direttamente dal contadino (una delle scuse per l'acquisto )
Quindi...PRESENTE
18th Oct 2011 3:49 pm
Panoramix
Re: THE Immense DiscoBarbon CLUB
Per gli sfregi no problem, ne ho da vendere però ho seguito i vostri discorsi e sono preoccupato.
Se devo fare parte del club mettiamo subito in chiaro che io il salame non lo prendo al limite lo porto...
Poi se a voi piace farlo non vi giudico, è pur sempre amore
eh sì, sono un barbone moderno io!
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
18th Oct 2011 8:08 pm
marcap599
Re: THE Immense DiscoBarbon CLUB
Panoramix wrote:
Per gli sfregi no problem, ne ho da vendere però ho seguito i vostri discorsi e sono preoccupato.
Se devo fare parte del club mettiamo subito in chiaro che io il salame non lo prendo al limite lo porto...
Poi se a voi piace farlo non vi giudico, è pur sempre amore
Giusto!!!!
per far parte del club non import se d3 o d4, HSE o S.... basta comprare il tutto usato pagandolo poco!!!!
Ci sono di brutto.... e poi è sporca, strisciata, gracchiante, a volte puzzolente (ci porto il cane...).....
Pane, salame e co.
Fly e le costine che hai portato l'ultima volta a Varano?? dove le mettiamo???
altro che povertà .... una meraviglia...
Marco
Concordo su tutto compreso il fatto di essere sporca, rigata e con all'interno parte di quanto appiccicato alla carrozzeria esterna (fango)!!!!
posso far parte di voi?
p.s.
io ho anche il paratiranteria con delle belle rigacce!!!!
Saluti
Alberto----------- sa mola a fioca--------------
hopsss mi sono iscritto senza permesso!!!!
----------- sa mola a fioca--------------
18th Oct 2011 8:50 pm
ultimo_53
Allora, vediamo se ho i requisiti.
1- D3 HSE nera, interni in pelle nera, vetri oscurati (da spacciatore rasta), tetto apribile, climatizzatore posteriore, 7 posti, navigatore premium, radio con 6 CD, prese audio per i sedili posteriori, ecc. Comprata usata (ex aziendale con 1 anno di vita) per avere tutto e risparmiare Da vero barbone
2- Dopo un certo numero di uscite OR rigata è sicuramente rigata.
3- Il salame è gradito, ma esclusivamente a fette
4- Moglie, in passato, "TAP MODEL" ora solo "TAP"
Ci rientro
Attilio
PS. Dimenticavo, ho anche la barba. Più barbone di così
18th Oct 2011 10:13 pm
disco68
Ahahah, ragazzi siete fortissimi!
Comunque scusate la presunzione, ma io penso di aver diritto ad essere iscritto d'ufficio nel club: basta solo il fatto che il mio Disco S è vergognosamente cheap, ha anche il clima manuale che oggi pure la peggior panda ce l'ha automatico...
In ogni caso anche per il salame non c'è problema: lo porto anche io!! :thumbsup: :thumbsup:D3 TDV6, Zermatt Silver, Coil Spring Suspension, Tyres 285/55 R 18
D4 TDV6, Santorini Black, Coil Spring Suspension, Tyres 285/45 R 20
19th Oct 2011 7:19 am
globetrotter
PRESENTE !!!
Ciao a tutti.Globetrotter : D4 3.0 SDV6 HSE 2013 - CJ7 4.2 Laredo 6L aut 1981
Membro del Club
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum