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Si, il Pano oramai lo sta "infilando" in tutte le OBD che trova - Easy-Lift suspension module 4.0
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21st Jun 2016 5:18 pm
scudetti
Member Since: 04 Aug 2014
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Bullone morsetto polo negativo spezzato
Sapreste dirmi se e dove è possibile reperire questo bullone che si è spezzato?
È quello che serra il morsetto del polo negativo della batteria del land.
Foto in allegato.
Grazie tutti.
29th Aug 2016 9:06 pm
Panoramix
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il bullone specifico non lo so ma sulla baia ci sono un po' di terminali completi
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
30th Aug 2016 7:40 am
scudetti
Member Since: 04 Aug 2014
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Alla fine sono (o saranno) 53 euro!
Sono andato in land; come c'era da aspettarsi, mi hanno proposto tutto il cavetto: 53 euro.
Scatta la ricerca del bullone in ferramenta.
La vite che si è spezzata, è della tipologia "vite a martello" che, in questo caso, ha delle dimensioni specifiche.
Ovviamente le ferramenta che ho consultato, alle quali ho chiesto una vite a martello, mi hanno tutte guardato come un alieno.
Su internet non riesco a trovarle e quindi non mi resta che prendere tutto il cavetto per il solo bullone. Ma è possibile?!
30th Aug 2016 10:05 am
TEEPEE
Member Since: 28 Jul 2015
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Secondo me puoi usare un bullone con stesso passo a patto che sia un buon conduttore.D3 SE MY2005 2.7 Automatico
30th Aug 2016 11:00 am
aless672001
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Se hai la pazienza di cercare prova in questo sito:
Member Since: 12 May 2011
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VARTA o EXIDE.
Buondì a tutti
devo sostituire la batteria (LR3 MY 2008, mai cambiata, 129.000 Km).
Quella originale è VARTA mentre nel forum è spesso citata la:
Exide Premium Superior ea1000 Starter 100Ah 900A con un costo di circa 120 €
Ho trovato la:
VARTA PROFESSIONAL DUAL PURPOSE AGM 105Ah 950A (POSITIVO A DESTRA) a circa 230 €
con caratteristiche identiche a quella montata in auto. Domanda:
il doppio del prezzo vale lo spunto -e amperaggio identico- a quella montata di serie da LR ?
Me ne compro 2 di Exide... con una VARTA.
Grazie e ciao
Giovanni
20th Sep 2016 9:37 am
Antonello64
Member Since: 19 Oct 2009
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Salute!! Partite dal presupposto che per una batteria da 90 ampere in land ci vogliono 330 euro..
20th Sep 2016 9:51 am
giov342000
Member Since: 12 May 2011
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Batteria.
Mi rispondo da solo.
Meglio la Exide da 120 €. Inoltre ho dimenticato di controllare le dimensioni della VARTA... quindi non sono sicuro si possa montare nel vano batteria del Disco 3, la VARTA citata nel mio post precedente.
Grazie e ciao
Giovanni
20th Sep 2016 10:04 am
Sidestick
Member Since: 22 Apr 2012
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Exide forever- Easy-Lift suspension module 4.0
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21st Sep 2016 2:18 am
VVTC
Member Since: 27 Sep 2011
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Sidestick wrote:
Si, il Pano oramai lo sta "infilando" in tutte le OBD che trova
Giustappunto l'altro giorno mi incontro con Panoramix per una consulenza auto pre tagliando e durante quattro chiacchiere cosa fa....estrae il suo giochino e mi dice con ghigno alla Joker: lo inserisco ??
L'ho lasciato fare. Fiducioso, ma perplesso e basito dalla tecnologia, notavo però che il Disco 4 lampeggiava di gioia, chiudeva gli specchietti e faceva girare le lancette dell'orologio. ..quindi ne era felice !!!
Oggi ho guardato dove era passato il druido e ho toccato la presa.. il Disco si stava già emozionando... Pano me lo hai reso un tossico
Che dire....: Grazie !!!
PS ma sulla presa OBD devo metterci una cremina ora?? Discovery 4 = 255 cavalli, però con alla guida un asino
KTM 950 SMR = 100 rumorosissimi cavalli ben carburati !!
25th Sep 2016 1:11 am
Sidestick
Member Since: 22 Apr 2012
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Secondo me te l'ha messa incinta - Easy-Lift suspension module 4.0
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25th Sep 2016 6:36 am
VVTC
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quindi tra qualche tempo mi troverò una Evoque nel bagagliaio??
Discovery 4 = 255 cavalli, però con alla guida un asino
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