Member Since: 16 Dec 2008
Location: Milan Area
Posts: 3249
Varano de' Melegari 2011 - 03 aprile 2011
Domenica 03 aprile 2011,
torniamo a scaldare le gomme e le ridotte in quel di Varano.
Come per lo scorso anno, il costo è di 30 euro a vettura, pranzo facoltativo (chi voleva pane e salame? ).
Se non dobbiamo prenotare la pappa, non è necessario che mi mandiate nessuna caparra, pagamento in loco!
La data è vincolata alla loro disponibilità , il 10 no perchè è occupato dalla mitsubishi, il 17 idem perchè c'è il registro land rover. Dopo non posso io!
1. Autostrada A15/E33 (autocamionale della Cisa), Uscita “Fornovo di Taroâ€
2. usciti dal casello girare a sx
3. alla prima rotonda girare a sx seguendo le indicazioni per Varano de’ Melegari
4. proseguire quindi sulla “Sp 28†per circa 7km (per gli appassionati di motori, ad un certo punto sulla dx vedrete la Factory delle Dallara automobili)
5. arrivati nel comune di Varano trovate subito una rotonda, fatela prendendo la strada a sx che vi porta su un lungo ponte che attraversa il fiume (quello del traino di Surfacing…)
6. terminato il ponte, sulla dx c’è uno spiazzo (50 prima dall’autodromo di Varano Wink) ci vediamo lì.
Appuntamento alle ore 08:50, gradita la puntualità !
Per chi è della zona di Milano e vuole fare la carovanata fino a lì, appuntamento all'area di servizio San Zenone (il primo autogrill della mi-bo da melegnano) alle 07:20. Partenza alle 07:30 chi c'è c'è!
Vi consiglio di fare rifornimento.
Se volete, a Varano, poco più avanti della rotonda del punto 5 c’è un distributore IP.
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
Last edited by Panoramix on 25th Mar 2011 7:56 am. Edited 2 times in total
21st Mar 2011 9:43 am
DIEGUS
Member Since: 11 Nov 2008
Location: Arese (MI)
Posts: 1416
Ma tutti questi smanettoni che hanno voglia di fango, dove sono finiti?????
Diego
21st Mar 2011 1:10 pm
lillo1966
Member Since: 26 Jan 2008
Location: foggia
Posts: 432
motivi di salute mi impediscono almeno fino al 9 aprile
Aspetto fiducioso qualcosina più in là e sopratutto più in giù
Member Since: 23 Feb 2009
Location: on air
Posts: 2624
vi penserò....mentre studio con i vari manuali in mano!!!figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
21st Mar 2011 5:37 pm
Panoramix
Member Since: 16 Dec 2008
Location: Milan Area
Posts: 3249
a_paolo wrote:
Inserito come Announcement
Grazie paul
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
21st Mar 2011 6:39 pm
Panoramix
Member Since: 16 Dec 2008
Location: Milan Area
Posts: 3249
01coccobet wrote:
vi penserò....mentre studio con i vari manuali in mano!!!
Ecco, comincia a mancare lo "zoccolo duro" del forum!
Dai, vieni lo stesso. Studi durante il viaggio di andata o di ritorno!
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
21st Mar 2011 6:40 pm
Panoramix
Member Since: 16 Dec 2008
Location: Milan Area
Posts: 3249
lillo1966 wrote:
motivi di salute mi impediscono almeno fino al 9 aprile
Aspetto fiducioso qualcosina più in là e sopratutto più in giù
A te ti capisco, effettivamente venir su è una vasca...
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
21st Mar 2011 6:41 pm
flydive
Member Since: 21 Aug 2007
Location: Lugano
Posts: 1536
A meno di improvvisi impegni di lavoro ci sono.
Purtroppo non sono equipaggiato come altri per il fuoristrada(gomme ecc., ma dovrei cavarmela)
01coccobet wrote:
vi penserò....mentre studio con i vari manuali in mano!!!
Dai, al massimo ti faccio qualche domanda bastarda io
Su che macchina dovresti andare?
21st Mar 2011 7:40 pm
Panoramix
Member Since: 16 Dec 2008
Location: Milan Area
Posts: 3249
...mmm... potremmo fare degli adesivi diversi...
potremmo farli così:
"Disco3 - Varano 2011
Coccobet non c'era!"
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
22nd Mar 2011 6:58 am
01coccobet
Member Since: 23 Feb 2009
Location: on air
Posts: 2624
Ammazza che ammicci...
L'adesivo lo vorrei cmq,almeno per ricordarmi che non c'ero!
Poi così Pan torni a casa con la batteria ancora carica!!!
Dovrei rientrare sul 320 dopo 10 anni di MD80,non me lo scorderò mai!
Vedo dal tuO avatar che sei/eri sul 145.sei ancora in CAI?figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
22nd Mar 2011 8:28 am
flydive
Member Since: 21 Aug 2007
Location: Lugano
Posts: 1536
No, non è un 145, è un Global Express.
Sono da sempre nell'executive
Beh, il 320 deve essere una bella macchina, un bel salto "elettronicamente" dal MD80, immagino
22nd Mar 2011 8:40 am
lillo1966
Member Since: 26 Jan 2008
Location: foggia
Posts: 432
01coccobet wrote:
Dovrei rientrare sul 320 dopo 10 anni di MD80,non me lo scorderò mai!
Vedo dal tuO avatar che sei/eri sul 145.sei ancora in CAI?
flydive "No, non è un 145, è un Global Express. "
e cominciamo bbbene !!!!!!
manco gli aerei riconosci
ragazzi quà bisogna organizzarsi per far passare l'esame a coccobet .... vecchio stile con bignamini e fisarmoniche di appunti oppure alta tecnologia con occhiali con visore incorporato con collegamento internet
22nd Mar 2011 8:59 am
Panoramix
Member Since: 16 Dec 2008
Location: Milan Area
Posts: 3249
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
22nd Mar 2011 3:27 pm
01coccobet
Member Since: 23 Feb 2009
Location: on air
Posts: 2624
non avete pietà neanche di uno che è stato in cassa integrazione 2 anni e mezzo....
è vero che di tempo per studiare ne ho avuto molto....
ma ho studiato come tenervi a bada i vostri D3....
,anche se forse dovrei studiare di più pure lì...vero pano?!?!
Cmq come l'MD80,alla fine,tornando alle basi,si riesce sempre a venirne fuori,
infatti ora il mio MSV2 è collegato ad un vecchio PC tramite porta R232,
LENTO,MA STABILISSIMO!!!
@ flydive : l'80 è una macchina eccezzionale,formativa e molto gustosa da pilotare,credimi,nella vita di aerei ne ho pilotati un pò,specialmente in USA,ed il confronto che faccio sempre a chi ne capisce(tra l'altro questo è pane per i tuoi denti),è che l'80 assomiglia molto al LEAR 25(rumoroso,con rampe d'effetto,scomodo,anti-economico e ed è pure bello come il 25,ma la tecnologia avanza,e così mi devo adeguare!
Del 320 posso dirti molto poco,solo quello che ho potuto constatare dal jump-seat e cioè che i piloti sono lì come gestori di sistemi...a me piace ancora lo stick&rudder...tipo DEFENDER.
@ lillo : bast....do!!!!
figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum