Advertise on DISCO3.CO.UK
Forum · Gallery · Wiki · Shop · Sponsors
DISCO3.CO.UK > Generale

Varano de' Melegari 2011 - 03 aprile 2011
Post Reply  Down to end
Page 1 of 7 1234567>
Sign Up
(5)  
User Registered Confirmed
Panoramix21st Mar 2011 9:44 amPanoramix is confirmed
DIEGUS21st Mar 2011 10:09 amDIEGUS is confirmed
flydive21st Mar 2011 7:37 pmflydive is confirmed
marcomd22nd Mar 2011 11:15 pmmarcomd is confirmed
stefano197224th Mar 2011 7:17 pmstefano1972 is confirmed

Panoramix
 


Member Since: 16 Dec 2008
Location: Milan Area
Posts: 3249

Italy 2013 LR4 5.0 V8 HSE Lux Auto Alaska WhiteLR4
Varano de' Melegari 2011 - 03 aprile 2011

Domenica 03 aprile 2011,
torniamo a scaldare le gomme e le ridotte in quel di Varano.

Come per lo scorso anno, il costo è di 30 euro a vettura, pranzo facoltativo (chi voleva pane e salame? Mr. Green ).
Se non dobbiamo prenotare la pappa, non è necessario che mi mandiate nessuna caparra, pagamento in loco!

La data è vincolata alla loro disponibilità, il 10 no perchè è occupato dalla mitsubishi, il 17 idem perchè c'è il registro land rover. Dopo non posso io! Rolling with laughter

Forza, partecipate numerosi!
Max

PS mod, mi metti in sticky? Bow down


EDIT:

SITUAZIONE METEO

COORDINATE GPS:
+44° 40' 53.44"
+10° 0' 58.37"


INDICAZIONI STRADALI

1. Autostrada A15/E33 (autocamionale della Cisa), Uscita “Fornovo di Taro”
2. usciti dal casello girare a sx
3. alla prima rotonda girare a sx seguendo le indicazioni per Varano de’ Melegari
4. proseguire quindi sulla “Sp 28” per circa 7km (per gli appassionati di motori, ad un certo punto sulla dx vedrete la Factory delle Dallara automobili)
5. arrivati nel comune di Varano trovate subito una rotonda, fatela prendendo la strada a sx che vi porta su un lungo ponte che attraversa il fiume (quello del traino di Surfacing…)
6. terminato il ponte, sulla dx c’è uno spiazzo (50 prima dall’autodromo di Varano Wink) ci vediamo lì.

Appuntamento alle ore 08:50, gradita la puntualità!

Per chi è della zona di Milano e vuole fare la carovanata fino a lì, appuntamento all'area di servizio San Zenone (il primo autogrill della mi-bo da melegnano) alle 07:20. Partenza alle 07:30 chi c'è c'è!

Vi consiglio di fare rifornimento.
Se volete, a Varano, poco più avanti della rotonda del punto 5 c’è un distributore IP.
 

Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time Smile
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress Smile 


Last edited by Panoramix on 25th Mar 2011 7:56 am. Edited 2 times in total 
Post #77675321st Mar 2011 9:43 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
DIEGUS
 


Member Since: 11 Nov 2008
Location: Arese (MI)
Posts: 1416

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 SE Auto Orkney GreyDiscovery 3

Ma tutti questi smanettoni che hanno voglia di fango, dove sono finiti?????

Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green
 Diego  
Post #77682421st Mar 2011 1:10 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
lillo1966
 


Member Since: 26 Jan 2008
Location: foggia
Posts: 432

Italy 2007 Discovery 3 TDV6 XS Auto Zermatt SilverDiscovery 3

motivi di salute mi impediscono almeno fino al 9 aprile Big Cry

Aspetto fiducioso qualcosina più in là e sopratutto più in giù Mr. Green
  
Post #77683721st Mar 2011 1:45 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
a_paolo
Regional Moderator 


Member Since: 11 Mar 2007
Location: Somewhere in NE Italy
Posts: 1889

Italy 2006 Discovery 3 TDV6 XS Auto Zermatt SilverDiscovery 3

Inserito come Announcement Smile
  
Post #77684121st Mar 2011 1:54 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
01coccobet
 


Member Since: 23 Feb 2009
Location: on air
Posts: 2624

Italy 2007 Discovery 3 TDV6 XS Auto Tangiers OrangeDiscovery 3

vi penserò....mentre studio con i vari manuali in mano!!!
 figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne. 
 
Post #77692621st Mar 2011 5:37 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
Panoramix
 


Member Since: 16 Dec 2008
Location: Milan Area
Posts: 3249

Italy 2013 LR4 5.0 V8 HSE Lux Auto Alaska WhiteLR4

a_paolo wrote:
Inserito come Announcement


Grazie paul Wink
 

Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time Smile
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress Smile 
 
Post #77696321st Mar 2011 6:39 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
Panoramix
 


Member Since: 16 Dec 2008
Location: Milan Area
Posts: 3249

Italy 2013 LR4 5.0 V8 HSE Lux Auto Alaska WhiteLR4

01coccobet wrote:
vi penserò....mentre studio con i vari manuali in mano!!!


Ecco, comincia a mancare lo "zoccolo duro" del forum!

Dai, vieni lo stesso. Studi durante il viaggio di andata o di ritorno! Mr. Green
 

Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time Smile
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress Smile 
 
Post #77696521st Mar 2011 6:40 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
Panoramix
 


Member Since: 16 Dec 2008
Location: Milan Area
Posts: 3249

Italy 2013 LR4 5.0 V8 HSE Lux Auto Alaska WhiteLR4

lillo1966 wrote:
motivi di salute mi impediscono almeno fino al 9 aprile

Aspetto fiducioso qualcosina più in là e sopratutto più in giù


A te ti capisco, effettivamente venir su è una vasca... Sad
 

Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time Smile
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress Smile 
 
Post #77696621st Mar 2011 6:41 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
flydive
 


Member Since: 21 Aug 2007
Location: Lugano
Posts: 1536

Switzerland 

A meno di improvvisi impegni di lavoro ci sono. Thumbs Up

Purtroppo non sono equipaggiato come altri per il fuoristrada(gomme ecc., ma dovrei cavarmela) Wink

01coccobet wrote:
vi penserò....mentre studio con i vari manuali in mano!!!


Dai, al massimo ti faccio qualche domanda bastarda io Wink

Su che macchina dovresti andare?
  
Post #77700321st Mar 2011 7:40 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
Panoramix
 


Member Since: 16 Dec 2008
Location: Milan Area
Posts: 3249

Italy 2013 LR4 5.0 V8 HSE Lux Auto Alaska WhiteLR4

...mmm... potremmo fare degli adesivi diversi...

potremmo farli così:

"Disco3 - Varano 2011
Coccobet non c'era!"

Rolling with laughter
 

Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time Smile
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress Smile 
 
Post #77716522nd Mar 2011 6:58 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
01coccobet
 


Member Since: 23 Feb 2009
Location: on air
Posts: 2624

Italy 2007 Discovery 3 TDV6 XS Auto Tangiers OrangeDiscovery 3

Ammazza che ammicci...
L'adesivo lo vorrei cmq,almeno per ricordarmi che non c'ero!
Poi così Pan torni a casa con la batteria ancora carica!!! Whistle
Dovrei rientrare sul 320 dopo 10 anni di MD80,non me lo scorderò mai!
Vedo dal tuO avatar che sei/eri sul 145.sei ancora in CAI?
 figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne. 
 
Post #77718522nd Mar 2011 8:28 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
flydive
 


Member Since: 21 Aug 2007
Location: Lugano
Posts: 1536

Switzerland 

No, non è un 145, è un Global Express.

Sono da sempre nell'executive

Beh, il 320 deve essere una bella macchina, un bel salto "elettronicamente" dal MD80, immagino
  
Post #77719322nd Mar 2011 8:40 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
lillo1966
 


Member Since: 26 Jan 2008
Location: foggia
Posts: 432

Italy 2007 Discovery 3 TDV6 XS Auto Zermatt SilverDiscovery 3

01coccobet wrote:

Dovrei rientrare sul 320 dopo 10 anni di MD80,non me lo scorderò mai!
Vedo dal tuO avatar che sei/eri sul 145.sei ancora in CAI?



flydive "No, non è un 145, è un Global Express. "

e cominciamo bbbene !!!!!!
manco gli aerei riconosci Banging Head

ragazzi quà bisogna organizzarsi per far passare l'esame a coccobet .... vecchio stile con bignamini e fisarmoniche di appunti oppure alta tecnologia con occhiali con visore incorporato con collegamento internet
  
Post #77719722nd Mar 2011 8:59 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
Panoramix
 


Member Since: 16 Dec 2008
Location: Milan Area
Posts: 3249

Italy 2013 LR4 5.0 V8 HSE Lux Auto Alaska WhiteLR4

Rolling with laughter Rolling with laughter Rolling with laughter
 

Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time Smile
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress Smile 
 
Post #77739322nd Mar 2011 3:27 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
01coccobet
 


Member Since: 23 Feb 2009
Location: on air
Posts: 2624

Italy 2007 Discovery 3 TDV6 XS Auto Tangiers OrangeDiscovery 3

Rolling Eyes

non avete pietà neanche di uno che è stato in cassa integrazione 2 anni e mezzo....

è vero che di tempo per studiare ne ho avuto molto....

ma ho studiato come tenervi a bada i vostri D3....

Whistle ,anche se forse dovrei studiare di più pure lì...vero pano?!?!

Cmq come l'MD80,alla fine,tornando alle basi,si riesce sempre a venirne fuori,

infatti ora il mio MSV2 è collegato ad un vecchio PC tramite porta R232,

LENTO,MA STABILISSIMO!!! Mr. Green

@ flydive : l'80 è una macchina eccezzionale,formativa e molto gustosa da pilotare,credimi,nella vita di aerei ne ho pilotati un pò,specialmente in USA,ed il confronto che faccio sempre a chi ne capisce(tra l'altro questo è pane per i tuoi denti),è che l'80 assomiglia molto al LEAR 25(rumoroso,con rampe d'effetto,scomodo,anti-economico e ed è pure bello come il 25,ma la tecnologia avanza,e così mi devo adeguare!
Del 320 posso dirti molto poco,solo quello che ho potuto constatare dal jump-seat e cioè che i piloti sono lì come gestori di sistemi...a me piace ancora lo stick&rudder...tipo DEFENDER.

@ lillo : bast....do!!!! Rolling with laughter Rolling with laughter Rolling with laughter Rolling with laughter

Thumbs Up
 figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne. 
 
Post #77741522nd Mar 2011 3:59 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
Display posts from the last:  
Post Reply Back to top
Page 1 of 7 1234567>
Jump to:  
Previous Topic | Next Topic >


Posting Rules
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum



DISCO3.CO.UK Copyright © 2004-2024 Futuranet Ltd & Martin Lewis
DISCO3.CO.UK RSS Feed - All Forums

DISCO3.CO.UK is independent and not affiliated to Land Rover.
Switch to Mobile Site